La vita prima dello steam Deck
Eccomi, sono qui, senza Steam Deck.
Non sto giocando a nessun titolo Steam in questo momento perché sono sbracato a letto, conscio che non ho uno Steam Deck.
Aspetto che mi dicano che posso ricevere il mio.
Trepidante.
Cosa sto facendo? Sto scrivendo sul forum dal mio smartphone.
Quando avrò uno steam deck, farò lo prova e scriverò da quello sul forum.
Finalmente potrò giocare come la Natura aveva sempre pianificato, steso con la testa sul cuscino e Sara Sampaio accoccolata vicino al mio pene.
Re: La vita prima dello steam Deck
ma lo stai aspettando o è l'ennesima cosa che brami ma che poi non compri?
mi parli della sua infanzia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ma lo stai aspettando o è l'ennesima cosa che brami ma che poi non compri?
Ce l ho preordinato, sto aspettando che mi arrivi la FATIDICA email.
Citazione:
ZTL
mi parli della sua infanzia
Fu felice
io sto rosikando perché la voglio un sacco e pensavo sarei riuscita a preordinarla proprio sta settimana.
Purtroppo il lavoro continua a non esserci :bua:
E rosiko ancora di più perché ero ad un passo dal cambiare tutto della mia vita e invece COLCATSO
Niente steam deck :fag:
Io ho il Nintendo Switch e un bel portatile
Se volessi potrei giocare coi titoli PC su di essa (e cmq col telefono/tablet senza problemi)
Ma goditela quando arriverà che giocare mentre caghi o dal letto ha il suo perchè!
Citazione:
Krys
io sto rosikando perché la voglio un sacco e pensavo sarei riuscita a preordinarla proprio sta settimana.
Purtroppo il lavoro continua a non esserci :bua:
E rosiko ancora di più perché ero ad un passo dal cambiare tutto della mia vita e invece COLCATSO
Niente steam deck :fag:
Sei donna tipo digital Payne col cazzo o sei tutto a posto?
Citazione:
Ceccazzo
Sei donna tipo digital Payne col cazzo o sei tutto a posto?
come "tutto a posto"? nel senso di normale?
https://c.tenor.com/rbRCa_oySoMAAAAC/alert-siren.gif
Citazione:
Kinto
Io ho il Nintendo Switch e un bel portatile
Se volessi potrei giocare coi titoli PC su di essa (e cmq col telefono/tablet senza problemi)
Ma goditela quando arriverà che giocare mentre caghi o dal letto ha il suo perchè!
Io ho pc, laptop, switch, ps4, nintendo 3ds e altre varie consoles , gioco su tuttooo
Citazione:
Absint
Io ho pc, laptop, switch, ps4, nintendo 3ds e altre varie consoles , gioco su tuttooo
E fai bene e ti invidio! :)
Io devo solo rabattarmi e sto giocando SOLO perchè da 1 anno a sta parte sono tornato ad essere espatriato (famiglia in Italia), ma fra 2 mesetti spero di tornare a casa (e dire ciao ciao ai "giochini")
Sara Sampaio non penso si possa ordinare
Citazione:
Kinto
Io devo solo rabattarmi e sto giocando SOLO perchè da 1 anno a sta parte sono tornato ad essere espatriato (famiglia in Italia), ma fra 2 mesetti spero di tornare a casa (e dire ciao ciao ai "giochini")
Che vuol dire?
Non ti piace giocare? :wat:
Mah... Io lo ritengo troppo costoso considerando il tempo che lo potrò utilizzare. Ok, bello poter giocare a quasi tutti i giochi steam nel tempo libero, ma quali giochi? Già al fisso ci gioco raramente, figuriamoci.
mi basta la mia anbernic retroemulaimpossibile
Citazione:
Kinto
Aspetta mi sa che ho capito male il senso, cioè non ti lasciano giocare e c è qualcuno che li chiama "giochini" che non sei tu?
Citazione:
Lo Spruzzino
Ok, ma la palestra?
Ci vado, sto pure iniziando a giocare a Padel
Bene. Hai il mio spruzzo.
Citazione:
Absint
Che vuol dire?
Non ti piace giocare? :wat:
Citazione:
Absint
Aspetta mi sa che ho capito male il senso, cioè non ti lasciano giocare e c è qualcuno che li chiama "giochini" che non sei tu?
Chiamasi: Famiglia con gemelline di 6 anni (a Ottobre 7). IO mi autobanno dal gioco, per ovvie ragione :bua:
Ciò preclude tutto il tempo libero e l'unico esistente è con le 3 donne a dormire, con io steso sul letto (o divano ma dovrei attrezzarmi meglio con cuffie BT e cmq non pratico per eventuali sveglie improvvise delle bambine)
Per quello gli ultimi anni ho giocato solo al Nintendo Switch
Citazione:
Kinto
Chiamasi: Famiglia con gemelline di 6 anni (a Ottobre 7). IO mi autobanno dal gioco, per ovvie ragione :bua:
Ciò preclude tutto il tempo libero e l'unico esistente è con le 3 donne a dormire, con io steso sul letto (o divano ma dovrei attrezzarmi meglio con cuffie BT e cmq non pratico per eventuali sveglie improvvise delle bambine)
Per quello gli ultimi anni ho giocato solo al Nintendo Switch
Capisco bene
Citazione:
Lo Spruzzino
Bene. Hai il mio spruzzo.
Preferisce lo squirt.
Se mi paghi ce n'è pure per te.
Ho ricevuto conferma di acquisto disponibile all'invio, completato l'acquisto, quando ce l ho mando foto e video di prova etc!
Comunque vedere Cyberpunk girare a dettagli medi a 30fps solidi su questo cosino fa commozione...