Visualizzazione Stampabile
-
Per chi ha Iliad
Eh niente volevo solo avvisare chi ha Ilad con l'offerta 50 giga a 7.99 euro al mese che fino alla fine di questo mese è possibile passare a 100 giga con lo stesso prezzo (occhio che sono 100 giga in 4G, chi vuole il 5G deve andare sulle opzioni più costose)
È valida anche per nuovi clienti.
Lo potete vedere nella pagina Iliad come offerta flash.
-
Re: Per chi ha Iliad
Fatto l'altro giorno ma grazie cmq
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Eh niente volevo solo avvisare chi ha Ilad con l'offerta 50 giga a 7.99 euro al mese che fino alla fine di questo mese è possibile passare a 100 giga con lo stesso prezzo (occhio che sono 100 giga in 4G, chi vuole il 5G deve andare sulle opzioni più costose)
È valida anche per nuovi clienti.
Lo potete vedere nella pagina Iliad come offerta flash.
Interessante, lo dico alla moglie...io ho l'offerta da 6,99 con 40giga, ma lei mi pare abbia quella da 7,99...
-
Fatto, grazie della dritta :sisi:
-
io sto ancora con l'offerta del dayone uhm:
ho un attaccamento nostalgico che il pensiero di cambiare mi rattrista :uhm:
-
Citazione:
Enriko!!
Interessante, lo dico alla moglie...io ho l'offerta da 6,99 con 40giga, ma lei mi pare abbia quella da 7,99...
Presumo sia comunque fattibile da chiunque nel caso anche tu volessi attivarla.
A dirla tutta io manco consumo i 50 giga attuali ma visto che mi costa uguale tanto vale passare a 100..
-
Io ho quella 10€ per 150 giga ma francamente sto pensando di ridurre, se ne consumo 10 al mese è tanto :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
Io ho quella 10€ per 150 giga ma francamente sto pensando di ridurre, se ne consumo 10 al mese è tanto :asd:
te lo fa fare?
ridurre dico.
-
Non credo, dovrei prendere nuova sim mantenendo il numero.
-
Citazione:
Maelström
Presumo sia comunque fattibile da chiunque nel caso anche tu volessi attivarla.
A dirla tutta io manco consumo i 50 giga attuali ma visto che mi costa uguale tanto vale passare a 100..
si, ma appunto io non finisco neppure i 40 euro non ha senso pagare "ben" 1 euro in più :asd:
Mentre la moglie già paga i 7,99 dunque tanto vale che passi all'offerta 100gb.
-
Io con fastweb ho 50GB pagando 5,99 mese che stando in full smart working ne consumo max 5gb al mese
-
Fatto, grazie!
Anche io non consumo mai più di qualche GB, ma all'uso...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
magen1
io sto ancora con l'offerta del dayone uhm:
ho un attaccamento nostalgico che il pensiero di cambiare mi rattrista :uhm:
idem
-
Citazione:
Fruttolo
io ho 120 a 9.99
La 120 ha il 5G :sisi:
Che poi il 5G esista davvero non è chiaro
-
Io ho quella con 30gb a 5,99 :bua:
Magari me li alzassero, non mi avvicino manco a finirli visto che ho a casa la fibra ma quando vado in vacanza spariscono :bua:
-
Citazione:
von right
Io ho quella con 30gb a 5,99 :bua:
Magari me li alzassero, non mi avvicino manco a finirli visto che ho a casa la fibra ma quando vado in vacanza spariscono :bua:
Ma beato te, se fosse disponibile la farei pure io quella da 5,99, non sono mai arrivato a consumare più di 10 giga..
Il punto è spendere la cifra più bassa possibile per chiamate illimitate + internet senza rimodulazioni del prezzo
-
Citazione:
Maelström
La 120 ha il 5G :sisi:
Che poi il 5G esista davvero non è chiaro
Confermo che esiste, non dappertutto per il momento, ma c'è
-
Citazione:
Maelström
Ma beato te, se fosse disponibile la farei pure io quella da 5,99, non sono mai arrivato a consumare più di 10 giga..
Il punto è spendere la cifra più bassa possibile per chiamate illimitate + internet senza rimodulazioni del prezzo
In effetti al mese non supero il giga e mezzod i consumo ma, come dicevo, poi in vacanza sono limitato soprattutto se ho voglia di vedere netflix.
-
Citazione:
von right
In effetti al mese non supero il giga e mezzod i consumo ma, come dicevo, poi in vacanza sono limitato soprattutto se ho voglia di vedere netflix.
Valuta tu se spendere 25 euro in più all'anno (2 euro in più al mese) per avere 100 giga al mese al posto di 30.
Però considera che difficilmente troverai altre offerte da 5 euro al mese.
-
Infatti resto con la mia :asd: