Visualizzazione Stampabile
-
Il Sorpasso
Disney’s streaming services—Disney+, Hulu, and ESPN+—have overtaken Netflix in the number of viewers as the Mouse House’s five-year push into the digital streaming space finally comes to fruition.
Disney now boasts 221 million streaming customers across all of its platforms—beating the 220.7 million subscribers Netflix announced in July—after Disney+ added 14.4 million customers in the past quarter ended July 2. Disney’s flagship streaming site also beat analyst consensus polled by FactSet, which predicted it would add 10 million customers in the quarter.
And as Disney’s dominance is expected to grow, analysts expect things could look worse for Netflix moving forward as it struggles to find new viewers.
“Disney is gaining market share when Netflix is struggling to add more subscribers,” Investing.com analyst Haris Anwar told Reuters. “Disney has still more room to grow in international markets where it’s rolling out its service fast and adding new customers.”
https://fortune.com/2022/08/11/netfl...g-subscribers/
Io vi lo dissi. :smugranking:
-
Re: Il Sorpasso
Fottesegaaaahhhh :smugplauso:
-
Tutte le famiglie con figli, tanto per fare un esempio, non possono prescindere da D+ :asd: idem tutti i nerd
-
Chi più woka, più incassa :sisi:
-
Ma c'era alcun dubbio che DISNEY (stiamo parlando di un colosso con brands di enorme richiamo , dai) avrebbe sorpassato Netflix?
Ad ogni modo ancora oggi la UI di Netflix da' la biada a qualsiasi altra piattaforma di streaming, Disney, PrimeVideo, HBO fanno tuttte schifo in termini di navigazione (E sveltezza della stessa)
Poi per chi ha palato, al solito, ognuna offre le sue cose buone e non, a livello di contenuto
-
quando mi sono iscritto a netflix le esclusive interessanti erano praticamente tutte nerd-oriented (stranger things, daredavil, orange is the new black, black mirror...)
poi sono arrivate le casalinghe di voghera e non è più stato lo stesso :moan:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ad ogni modo ancora oggi la UI di Netflix da' la biada a qualsiasi altra piattaforma di streaming, Disney, PrimeVideo, HBO fanno tuttte schifo in termini di navigazione (E sveltezza della stessa)
Da quel punto di vista Disney è lammerda, una lentezza esasperante. Netflix una spanna sopra a tutte per UI, buffer, rapidità, ecc; Prime Video non è mal,e anzi direi benino ma non a quei livelli, più giù tutta una tragedia con D+ penosa.
-
Citazione:
Pinhead81
Da quel punto di vista Disney è lammerda, una lentezza esasperante. Netflix una spanna sopra a tutte per UI, buffer, rapidità, ecc; Prime Video non è mal,e anzi direi benino ma non a quei livelli, più giù tutta una tragedia con D+ penosa.
esatto
Ma cose fondamentali tipo che se continui una roba che stavi guardando non hai un menu' accessibile da QUELL'episodio che ti dia accesso agli altri episodi etc
Netflix davvero ancora una GROSSA spanna sopra.
E poi ultimamente ha cmq tirato fuori cose fiche, si c'e' anche merda, pure tanta, ma ripeto...dov'e' la novita'...
-
Comunque fra abbonamento cell, ps plus, internet, e servizi streaming sforo i 50€ al mese, no buono.
-
Citazione:
lezard valeth
Comunque fra abbonamento cell, ps plus, internet, e servizi streaming sforo i 50€ al mese, no buono.
Anche io devo farmi due conti un giorno di questi perche' pago piu' abbonamenti di quanti non ne usi (nel senso, alcuni di questi li uso troppo sporadicamente per giustificare il pagarli ogni mese)
mmm...
a settembre calcolo, sto mese vada come vada
-
È solo la moda, Disney+ calerà più in fretta di Netflix...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
lezard valeth
E non hai sky, sky da solo costa di più
-
Citazione:
lezard valeth
Io pago 0€ in servizi di streaming :smug:
-
Citazione:
GenghisKhan
A Roma direbbero "e sti cazzi non ce li metti"?
-
Citazione:
Angels
A Roma direbbero "e sti cazzi non ce li metti"?
+1 dai
-
pensavo disney streammasse il capolavoro di dino risi sulla sua piattaforma. Era tipo una cosa da fermare il nucleo della terra e dare vita ad una serie di eventi che avrebbero creato uno strappo nel tessuto spazio tempo.
-
D+ è da attivare solo durante le feste di Natale per i pargoli.
Per il resto può marcire
-
Citazione:
GenghisKhan
Nel senso che pirateggi? Io sono su una 50ina al mese, già smezzato con altra famiglia :asd:
-
Che i gusti delle persone facciano cagare già lo si sapeva.
Posso solo scusare le famiglie con figli piccoli, molto piccoli diciamo
-
Su D+ trovi anche tutti i classici intramontabili, io ancora li vedo :asd: oltre ovviamente a Marvel&co
-
Io solo netfliss il resto si torrenteggia
-
Nessuno ha ancora detto che quelli di Disney+ sono numeri falsati? da fatto che conteggiano come nuove sottoscrizioni anche quelle incluse nei pacchetti di altri servizi, per esempio quelli delle compagnie telefoniche americane che includono servizi aggiuntivi come per l'appunto Disney+.
Facile fare i NUMERI quando il conteggio lo decidi tu :smugranking:
-
Netflix conteggia anche quelli del pacchetto Sky. Il problema dove sarebbe?
-
Citazione:
Pinhead81
Nel senso che pirateggi? Io sono su una 50ina al mese, già smezzato con altra famiglia :asd:
No, nel senso che non guardo proprio la tv :asd:
Ogni tanto vado a pesca, ma proprio di rado
-
Citazione:
Pinhead81
Netflix conteggia anche quelli del pacchetto Sky. Il problema dove sarebbe?
che probabilmente le sottoscrizioni a Sky non bastano e Nefflis deve rivedere le partnership :smugplauso:
-
Io lo so come potrebbe fare Netflix per recuperare, alzare i prezzi, impedire le condivisioni e fare prodotti più woke.
-
Netflix dovrebbe abbandonare la produzione di roba young teen che è la maggioranza e mettersi a fare roba per adulti di qualità. È l'unica maniera, ormai la perdita di qualità dell'offerta è veramente palese a chiunque.
-
I bambini hanno un potere d'acquisto forzato su cui non ci si può fare niente :nono:
-
Citazione:
Necronomicon
Netflix dovrebbe abbandonare la produzione di roba young teen che è la maggioranza e mettersi a fare roba per adulti di qualità. È l'unica maniera, ormai la perdita di qualità dell'offerta è veramente palese a chiunque.
I documentari, soprattutto quelli storici e crime sono il top.
Alcune serie "serie" anche sono ottime, soprattutto la produzione internazionale e europea. Purtroppo è proprio la roba fantasy e le cagate per il pubblico adolescenziale che fa cagare. Ma quella roba lì basta saltarla a piè pari, anche quando te la propone sui contenuti interessanti
-
Se Disney vince è principalmente per il target bimbo
-
Citazione:
Bicio
I bambini hanno un potere d'acquisto forzato su cui non ci si può fare niente :nono:
Certo, ma Disney ha già vinto tra bambini e femmine rincoglionite.
Netflix se ne faccia una ragione e ci regali serie decenti per noi maschietti col portafoglio gonfio.
-
Ragazzi Netflix butta i soldi nel cesso, è destinata a fare una brutta fine se non cambia passo. Su un centinaio di serie originali, quelle che si salvano si contano sulle dita di una mano.
Si danno anche la zappa sui piedi, fanno i paladini LGBT, poi l'altro giorno leggevo che sono stati accusati dagli stessi LGBT per aver chiuso dopo una stagione la serie sulle vampire lesbiche, altri soldi bruciati e reputazione rovinata. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Certo, ma Disney ha già vinto tra bambini e femmine rincoglionite.
Netflix se ne faccia una ragione e ci regali serie decenti per noi maschietti col portafoglio gonfio.
Porca puttana, basterebbe fare serie come Sons of Anarchy e Mad Men che tutto puoi dire tranne che siano contro le minoranze. :asd:
-
La butto lì, magari la serie sulle vampire lesbiche faceva pena.
O gli lgbtfrattozerovirgola2 pretendono che non si possa cancellare una serie se ha determinata roba dentro?
-
Citazione:
lezard valeth
La butto lì, magari la serie sulle vampire lesbiche faceva pena.
O gli lgbtfrattozerovirgola2 pretendono che non si possa cancellare una serie se ha determinata roba dentro?
Sicuramente faceva pena, ma è comunque un errore di Netflix.
-
fermi tutti, c'è una serie con vampire lesbiche? e nessuno me l'aveva detto? titolo. subito!!!
-
-
-
Io sto cercando di recuperare Lip Service, lo inseriscano in lista, mannaggia.
-
il problema di netflix è che punta sulla quantità e non sulla qualità :boh2:
d'altra parte disney campa sul suo bagaglio storico visto che di suo sta facendo uscire un manciata di serie l'anno, se non meno :uhm:
poi ha la leva non da poco di far uscire i suoi film in streaming dopo una mesata che sono usciti al cinema, quindi sta erodendo il mercato del cinema :sisi:
senza contare sul fatto che si è comprata tutte le aziende produttrici di film, quindi facile fare i numeroni quando sostanzialmente detieni il monopolio dell'intrattenimento audiovisivo :bua:
-
Citazione:
Bicio
il problema di netflix è che punta sulla quantità e non sulla qualità :boh2:
d'altra parte disney campa sul suo bagaglio storico visto che di suo sta facendo uscire un manciata di serie l'anno, se non meno :uhm:
poi ha la leva non da poco di far uscire i suoi film in streaming dopo una mesata che sono usciti al cinema, quindi sta erodendo il mercato del cinema :sisi:
senza contare sul fatto che si è comprata tutte le aziende produttrici di film, quindi facile fare i numeroni quando sostanzialmente detieni il monopolio dell'intrattenimento audiovisivo :bua:
una manciata? ne escono tipo 3 al mese