Re: [HBO Max] Station eleven
Madonna ste robe post apocalittiche sono tutte uguale
Lo vedrò sicuramente
È HBO, c'è Mackenzie Davis.
In lista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Madonna ste robe post apocalittiche sono tutte uguale
Lo vedrò sicuramente
Invece... mi sta intrippando. Diversi punti di vista, anche temporali; un po' difficili a volte da seguire, ma... è più originale, almeno nella messa in scena, di quanto avessi temuto.
Niente sulle italiche reti, giusto ?
A proposito, si sa nulla dell'arrivo di HBO in itaGlia?
Citazione:
Gil-galad
A proposito, si sa nulla dell'arrivo di HBO in itaGlia?
A quanto leggo in giro, Sky ha un accordo per distribuire la roba HBO almeno fino al 2024.
Mh, da una breve ricerca lo danno disponibile su TimVision Premium.
Ora, ho TimVision ma non sono sicuro che. Il mio abbonamento sia il Premium :uhm:
Non credo, ma dopo cena verifico :uhm:
Comunque segnata.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyreal
È HBO, c'è Mackenzie Davis.
In lista.
Guardando la foto, ho avuto giusto quei 2 secondi di déjà vu :asd:
Poi mi sono ricordato dove ho visto quel bel viso :asd:
Io la Davis invece purtroppo non la sopporto. Quegli occhi perennemente stralunati, quell'espressione da psicolabile... mamma mia, dovetti smettere di vedere "Halt and catch fire" per colpa sua :facepalm: Un giorno riprenderò la visione, comunque. Questa quarta puntata, infatti, per me è stata una sofferenza vederla, specie la fine :bua:
Confermo, è su TimVision.
Ieri Google diceva con abbonamento premium, mi permette comunque di vederla anche se ho TimVision "light" .
Meglio così.
Ieri non avevo notato leggendo post in op, ma nel cast presente anche Lori Petty :asd:
Citazione:
Drogato di FPS
Confermo, è su TimVision.
Ieri Google diceva con abbonamento premium, mi permette comunque di vederla anche se ho TimVision "light" .
Meglio così.
Ieri non avevo notato leggendo post in op, ma nel cast presente anche Lori Petty :asd:
Irriconoscibile :bua:
Citazione:
Drogato di FPS
Non l'avrei mai riconosciuta :o
vista la prima, dai carino anche se ha un ritmo molto compassato. Molto a risparmio la scena dell'aereo :asd:
Citazione:
Ceccazzo
vista la prima, dai carino anche se ha un ritmo molto compassato. Molto a risparmio la scena dell'aereo :asd:
:bua:
Oh, è inutile: la Davis NON la reggo :stress: Oltretutto, da morboso come sono, mi piacciono molto di più le puntate dove mostrano come i personaggi hanno affrontato la pandemia e il crollo della civiltà.
Settima puntata
Bella. Sì, proprio. La maniera nella quale hanno raccontato le settimane nell'appartamento mi è piaciuta - nonostante la presenza della Davis.
Momenti molto toccanti.
Bravi davvero.
Ho visto i primi due episodi, non sarebbe nemmeno male se l'idea di una compagnia shakespeariana itinerante post apocalittica non fosse la roba più scema mai sentita :asd:
Citazione:
Necronomicon
Ho visto i primi due episodi, non sarebbe nemmeno male se l'idea di una compagnia shakespeariana itinerante post apocalittica non fosse la roba più scema mai sentita :asd:
Teniamo accesa la fiammella della civiltà, bla bla bla :bua:
L'ottavo episodio è invece un gigantesco "E quindi....?????"
:stress:
vista la 2, diciamo che non è una serie facile
Citazione:
Ceccazzo
vista la 2, diciamo che non è una serie facile
Porca miseria, /thread :bua:
9° e penultima puntata all'insegna del :o ma anche WTF??! :rotfl:
Mi pare di capire che non sia tutto 'sto granché
Ma... non la metterei su questo piano. E' molto diversa dalla media di serie tv a carattere post-apocalittico; molto lenta, praticamente niente "gore" (almeno, per gli standard degli ultimi decenni), atmosfere rarefatte.... in certe occasioni, pure troppo. Sono veramente curioso per l'ultima puntata.
Una chance gliela darei, comunque.
Citazione:
Tyreal
Mi pare di capire che non sia tutto 'sto granché
Non è male, ma si vede che chi la scrive è uscito dalla Juilliard ed è uno di quelli che sono seduti a metà platea del teatro, col baschetto, il foulard, gli occhialetti tondi e il blocco note su cui appuntare citazioni di pezzi teatrali famosi.
Rappresentazione fedele sotto spoiler
10ima e ultima puntata
L'anticlimax per ANTONOMASIA :bua: Sia chiaro: non è la serie con un antagonista, quindi ci si può aspettare una specie di scontro fra buoni e cattivi, PERO'.... anche finire in questa maniera.... :bua: Mezza puntata potevano dedicarla a Jeevan e agli anni trascorsi dopo l'essersi forzatamente diviso da Kristen.
Oppure mostrare qualcosa relativamente a tutte quelle donne incinte nelle quali incappa Jeevan :asd: , invece che incentrarsi troppo (almeno a mio avviso) sulla compagnia teatrale.
La riguarderei? No.
La consiglierei? Alcune puntate molto belle, ma.... vi deve piacere (MOLTO) il teatro e le atmosfere "rarefatte" :asd: