Visualizzazione Stampabile
-
Va tutto bene in Iran oppure...
-
Re: Va tutto bene in Iran oppure...
Avevo sentito di quella ragazza arrestata perché si era messa male il velo, però non mi sono informato in cosa consisteva questo esserselo messo male :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Avevo sentito di quella ragazza arrestata perché si era messa male il velo, però non mi sono informato in cosa consisteva questo esserselo messo male :uhm:
Bicio è morta
-
Citazione:
Bicio
Se riescono a vedere i capelli, è messo male
-
-
il modo in cui cade mentre cerca di scappare é molto comico
-
-
Citazione:
Bicio
Porcoddue :facepalm:
Citazione:
Damon
Bicio è morta
Cosa cristo perdi tempo a informarlo del mondo nel quale vive....
-
Citazione:
Lux !
fatto bene; uno che gira con lo spray al peperoncino è chiaro che cerca rogne
-
Le donne in Iran dovrebbero smetterla di cercare di equipararsi agli uomini e di averne gli stessi diritti, la loro scellerata ribellione porterà violenza e morti, conosco bambine che vivono felici in teocrazie patriarcali.
Le mamme iraniane mi scrivono per chiedere se posso fare qualcosa per fermare tutta questa violenza.
edit
non avevo notato i poliziotti a fianco dell'auto che non muovono un dito per tutto il video :asd:
-
all'esselunga ho visto il libro di orsini :asd:
-
Citazione:
Lux !
Madonna che voglia di tirargli due cartoni, ma di quelli che non si rialza più.
-
Citazione:
EddieTheHead
all'esselunga ho visto il libro di orsini :asd:
Ci hai fatto la pipì sopra? :sospetto:
-
Still better than Saudi Arabia.
-
-
Anche loro, avevano abbracciato un po' di occidentalità, si stavano uniformando a noi ma poi nulla, sono tornati all'arretratezza paleologica.. :boh2:
-
Citazione:
Bicio
Anche loro, avevano abbracciato un po' di occidentalità, si stavano uniformando a noi ma poi nulla, sono tornati all'arretratezza paleologica.. :boh2:
Compiti per Bicio
-
Citazione:
Bicio
parte dei capelli erano visibili, ed è morta, l'arresto era solo l'anticipo
-
religion of peace, come al solito :snob:
-
la follia è che non è che ti dicono di sistemarti, ma ti arrestano direttamente :sisi: :facepalm:
cioè boh :boh2: poi diciamo dei pullotti americani che ammazzano tutti senza minimo ritegno, ma dall'altra parte del mondo rispetto a loro, ci sono pullotti che si comportano uguale, con scuse diverse :nono:
-
Citazione:
Bicio
la follia è che non è che ti dicono di sistemarti, ma ti arrestano direttamente :sisi: :facepalm:
cioè boh :boh2: poi diciamo dei pullotti americani che ammazzano tutti senza minimo ritegno, ma dall'altra parte del mondo rispetto a loro, ci sono pullotti che si comportano uguale, con scuse diverse :nono:
T'arrestano pure se ridi per strada :sisi:
- - - Updated - - -
Compiti per Bicio:
https://www.youtube.com/watch?v=G_ATX4C8Pmw
-
-
Citazione:
tigerwoods
il modo in cui cade mentre cerca di scappare é molto comico
Come in tutti i film horror dove il maniaco insegue la sua vittima.cazzo,inciampano tutte..
-
quindi ogni paese ha i suoi "veli" che le donne devono indossare? :uhm:
vedendo lo "schema" di ZTL è un progressivo rigurdanti i gradi di "copertura" :sisi:
così a "rigor di logica", se un paese dice che devi aver quel tipo di velo, penso che i "gradi più coprenti" vadano bene :uhm:
cioè se un paese vuole che indossi il "khimar", se indossi il "niqab" va bene lo stesso ma ovviamente non va bene l' "hijab" :uhm:
forse :bua:
-
https://twitter.com/lucky_Lukhe/stat...68444203872256
:rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
Bicio
quindi ogni paese ha i suoi "veli" che le donne devono indossare? :uhm:
vedendo lo "schema" di ZTL è un progressivo rigurdanti i gradi di "copertura" :sisi:
così a "rigor di logica", se un paese dice che devi aver quel tipo di velo, penso che i "gradi più coprenti" vadano bene :uhm:
cioè se un paese vuole che indossi il "khimar", se indossi il "niqab" va bene lo stesso ma ovviamente non va bene l' "hijab" :uhm:
forse :bua:
Il paradosso è che l'Iran è più avanti rispetto all'Arabia Saudita, però gli americani appoggiano questi ultimi perché l'Iran sta con la Russia. Ricordo inoltre che in Iran, a differenza di altri stati islamici, si vota (anche se questo non basta per essere una democrazia, vedesi la Russia).
Tra l'altro nessuno mi toglie dalla testa che se l'Iran non avesse la bomba atomica l'avrebbero già invasa da decenni.
-
Citazione:
DigitalPayne
Il paradosso è che l'Iran è più avanti rispetto all'Arabia Saudita, però gli americani appoggiano questi ultimi perché l'Iran sta con la Russia. Ricordo inoltre che in Iran, a differenza di altri stati islamici, si vota (anche se questo non basta per essere una democrazia, vedesi la Russia).
Tra l'altro nessuno mi toglie dalla testa che se l'Iran non avesse la bomba atomica l'avrebbero già invasa da decenni.
ah abbiamo l'esperto proprio
-
Citazione:
DigitalPayne
Per farci cosa?! :rotfl:
-
Citazione:
showa
Per farci cosa?! :rotfl:
Sesso, droga e Rock 'n' Roll :snob:
-
Lo possono fare anche a casa loro, gli mmurikani :fag:
-
Citazione:
DigitalPayne
dio santissimo che cialtrone :rotfl:
-
Oh, ma non vi va mai bene niente. :asd:
- - - Aggiornato - - -
E comunque no. Nessuno me lo toglie dalla testa. :nono:
-
tranquillo sappiamo che sei un bimbo speciale
-
-
Citazione:
DigitalPayne
Oh, ma non vi va mai bene niente. :asd:
- - - Aggiornato - - -
E comunque no. Nessuno me lo toglie dalla testa. :nono:
cristo.
visto che pare ancora non l'hai capito: no, l'iran non possiede armi nucleari, e l'intero ambito di politica internazionale del medio oriente degli ultimi vent'anni ha ossessivamente ruotato intorno ai modi per impedirgli di ottenerle.
anche se è roba che anche un qualsiasi studente svogliato delle superiori sa benissimo, non c'è di che
-
ma cosa rispondi a un tizio che ha evidenti tare mentali :asd:
-
Citazione:
Moloch
cristo.
visto che pare ancora non l'hai capito: no, l'iran non possiede armi nucleari, e l'intero ambito di politica internazionale del medio oriente degli ultimi vent'anni ha ossessivamente ruotato intorno ai modi per impedirgli di ottenerle.
anche se è roba che anche un qualsiasi studente svogliato delle superiori sa benissimo, non c'è di che
Meno male. Ma il dubbio mi rimane.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
ma cosa rispondi a un tizio che ha evidenti tare mentali :asd:
Un bacione anche a te. <3
-
Citazione:
DigitalPayne
Meno male. Ma il dubbio mi rimane.
"eh, se l'iran non avesse armi nucleari l'avrebbero già invaso"
"l'iran non ha armi nucleari"
"è lo stesso"
-
6 colpi di pistola alla ragazza bionda.
L'altra che hanno sbattuto in terra e ha picchiato la testa sul marciapiede manco fosse American History X sicuramente è morta anche lei.
Anche questa volta il titolo del topic volge verso "oppure"
-
Citazione:
Tene
6 colpi di pistola alla ragazza bionda.
L'altra che hanno sbattuto in terra e ha picchiato la testa sul marciapiede manco fosse American History X sicuramente è morta anche lei.
Anche questa volta il titolo del topic volge verso "oppure"
"Il" (le virgolette perché in realtà sono innumerevoli) problema è che riusciranno a schiacciare le proteste anche stavolta...
La tipa del marciapiede mi pareva di averla vista camminare via, in un video...