Visualizzazione Stampabile
-
Va tutto bene in Giappone
Ciccio bombo cannoniere ha deciso di lanciare un missilone verso il Giappone, non basta la guerra in Ucraina
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...0ee6375ec.html
Cazzo ho dimenticato l'oppure, qualcuno può editare
-
Re: Va tutto bene in Giappone
cicciobombo è meglio se sta buono e tranquillo, perchè a sto giro rischia veramente
-
come tutte le altre volte? :asd:
-
Video clickbait di youtuber dal giappone incoming
"SVEGLIATOH DAL MISSILE CLICCA QUI" "SCATTA LA GUERRA IN GIAPPONE?????? (inserire faccia shockata nella thumbnail)"
-
-
È ottobre. Deve prepararsi per l'inverno.
Gli servirà del grano made in USA
-
Spero che cicciobombo aspetti la primavera a nuclearizzare il Giappone, sto aspettando la macchina nuova :tremo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Spero che cicciobombo aspetti la primavera a nuclearizzare il Giappone, sto aspettando la macchina nuova :tremo:
Non credo voglia nuclearizzare il giappone, anche perchè poi gli americani nuclearizzano lui
-
Citazione:
Mdk
Video clickbait di youtuber dal giappone incoming
"SVEGLIATOH DAL MISSILE CLICCA QUI" "SCATTA LA GUERRA IN GIAPPONE?????? (inserire faccia shockata nella thumbnail)"
Short di Nanazzuia incoming
Titolo: "Cosa nel penso del missile coreano?"
Contenuto: "Ma sticazzi, c'abbiamo er Gundam!"
-
:asd:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
05 ottobre 2022 01:13
Usa e Corea del Sud rispondono ai test di Pyongyang: lanciati 4 missili
Corea del Sud e Stati Uniti hanno lanciato 4 missili terra-terra nel Mar del Giappone, in risposta alla provocazione del Corea del Nord. Lo hanno annunciato le forze armate di Seul, secondo quanto riporta la Yonhap.
Dai che si comincia pure là
-
Ah beh bravi i giapponesi che si devono far coprire le spalle dagli americani e coreani perché loro non sono in grado di fare la voce grossa :nono:
-
Citazione:
Bicio
Ah beh bravi i giapponesi che si devono far coprire le spalle dagli americani e coreani perché loro non sono in grado di fare la voce grossa :nono:
Potrebbero, ma la costituzione (imposta dagli USA stessi) ha castrato notevolmente le loro FFAA.
-
Citazione:
Damon
Dai che si comincia pure là
Non hanno scritto però che uno era difettoso e si è schiantato. Senza feriti dicono
-
Povero Abe, la gente lo odiava perché cercava di riarmare l'esercito e il resto della gente lo odiava perché non ci ha provato abbastanza a farlo.
Sbaglio o uno dei 4 missili in risposta si è schiantato vicino ad un villaggio coreano........dalla parte sbagliata del confine?
-
Citazione:
showa
Potrebbero, ma la costituzione (imposta dagli USA stessi) ha castrato notevolmente le loro FFAA.
Ma l'hanno cambiata con il benestare americano in funzione anti Cina.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Ciccio Bombo ne ha tirato un altro
-
Il mondo è in mano agli stronzi.
-
Citazione:
Maelström
Il mondo è in mano a dei ritardati!.
fix!
-
Citazione:
showa
infatti, e il Giappone di recente ha sondato il terreno per il riarmo ma gli Usa hanno detto di no, evidentemente non si fidano ancora dei giappi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrWashington
Ma l'hanno cambiata con il benestare americano in funzione anti Cina.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
no, le armi nucleari non possono averle
-
Citazione:
Biocane
infatti, e il Giappone di recente ha sondato il terreno per il riarmo ma gli Usa hanno detto di no, evidentemente non si fidano ancora dei giappi
- - - Aggiornato - - -
Ma si stanno dotando, in sordina e con giri di parole da circo, di portaerei (formalmente vietate dalla Costituzione stessa).
-
Quando arriveranno ad avere le mobile suit ne riparliamo.
-
Citazione:
Don Zauker
Quando arriveranno ad avere le mobile suit ne riparliamo.
-
Citazione:
showa
"Il termine "Gundam" è stato inoltre adottato come nome in codice dal Ministero della Difesa per indicare l'equipaggiamento avanzato sviluppato nel 2009 per le forze di autodifesa giapponesi."
Cioè, voglio dire... :asd:
-
Citazione:
Damon
Ciccio Bombo ne ha tirato un altro
Ma non ho capito, ha tirato dei missili che poi sono finiti dove?
-
Citazione:
Biocane
- - - Aggiornato - - -
Chi ha detto delle armi nucleari? io intendevo roba normale :sisi:
In effetti due anni che Stati Uniti cercano di rafforzare le alleanza anti cina nel pacifico con Australia-Giappone e Corea del sud e altre nazioni, sono un "no" :snob:
Anche se la costituzione limita, si stanno riarmando e a Washington va bene cosi. Il pericolo cinese è maggiore, avere il giappone forte localmente è importantissimo.
fino al 2021, usavano l'1% del pil come spese militari, sono saliti a 1.24% e vogliono arrivare al 2%, è ovvio che sono lontani dalle spese americane e in parte cinesi ma pur sempre la terza economia del pianeta e sono GIAPPONESI :asd:
https://www.ilsole24ore.com/art/giap...B?refresh_ce=1