-
[Amazon] The Peripheral | Gibson | 21 Ottobre 2022
Visti i primi 2 episodi e devo dire che la promuovo, tranne per la cgi attaccata con lo sputo :fermosi:
https://www.youtube.com/watch?v=oICAvOFDrFk
-
Re: [Amazon] The Peripheral | Gibson | 21 Ottobre 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Si non male, ma vediamo quanto fiato ha la storia.
Carina la rappresentazione del futuro "prossimo" mentre per quanto riguarda Londra mi sa che a qualcuno degli autori è piaciuto parecchio Watch Dogs Legione :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
A me sono piaciuti molto questi primi 2 episodi, mi piacciono gli effetti speciali.
-
Mi sono addormentato a metà primo episodio ma magari ero solo stanco, ci riproverò in un altro momento
-
dubbi sul lato trama, vediamo quanto regge la suggestione
-
le due viste son buone, la premessa per il wibbley wobbley timey è buona, gli attori pure buoni così come la resa visiva in generale, soprattutto londra
non so nulla del libro, ma proprio nienteniente. se ci han tirato fuori una serie immagino abbia avuto abbastanza successo. finirà come al solito che le parti fedeli all'originale saran buone e quelle dove gli autori provano a far gli splendidi lammer...meno buone.
-
[Amazon] The Peripheral | Gibson | 21 Ottobre 2022
Anche la terza puntata scorre molto bene, anche se ovviamente ci sono ancora un pò di spiegoni dovuti alla articolata trama. promossa. :)
-
Mi sta piacendo tantissimo questa serie, non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi
-
Quarto episodio davvero notevole che risponde ad un paio di grandi domande che mi sono posto da iniziò stagione. Per ora mi sta piacendo un sacco questa serie, quindi vado di hype per il prossimo episodio :)
-
-
In effetti come nome per una disgrazia non ha senso, ma faceva figo
-
Citazione:
Angels
ma sì che ha senso, devi pensare al jackpot delle slot machines
-
Mai letto il libro quindi non so quanto sia fedele ma comunque vedo tanto Gibson nelle cose, puro genio :sisi:
-
Citazione:
Angels
"Jackpot" nel senso di "È successo tutto quello che poteva succedere". Anche da noi si può dire "Hai fatto tombola" per esprimere il concetto.
-
Ero lì che pensavo
"Quale disgrazia apocalittica avranno usato, stavolta? Clima impazzito? Guerra nucleare? Virus letale?"
Sceneggiatori: "Sì"
-
Citazione:
Tyreal
Ero lì che pensavo
"Quale disgrazia apocalittica avranno usato, stavolta? Clima impazzito? Guerra nucleare? Virus letale?"
Sceneggiatori: "Sì"
Dicamo che
visto cosa è successo solo negli ultimi 3 anni nel mondo reale, mi sembra abbastanza plausibile come scenario. Speriamo che anche noi saremo avanzati tecnologicamente come loro quando succederà :asd:
-
Ho come l'impressione che questa serie abbia iniziato a girare in tondo
-
A me è piaciuto anche questo quinto episodio, questa serie è fatta molto bene.
-
Io non credo di aver capito cosa sia e cosa possa fare esattamente il manufatto nascosto nel sotterraneo. Anche riascoltando la spiegazione rimango perplesso
-
Citazione:
Tyreal
Io non credo di aver capito cosa sia e cosa possa fare esattamente il manufatto nascosto nel sotterraneo. Anche riascoltando la spiegazione rimango perplesso
Da quello che ho capito permette interazioni col frammento più intense.
-
Recuperato la puntata in ritardo. Bella è bella..però:
La scena del ponte dove sto tizio, che prima ammazza 5 tizi in 2 sec, si fa inculare da una tipa ramdon. Mi sarei aspettato un duello più articolato con Burton.
-
Citazione:
Leorgrium
Recuperato la puntata in ritardo. Bella è bella..però:
La scena del ponte dove sto tizio, che prima ammazza 5 tizi in 2 sec, si fa inculare da una tipa ramdon. Mi sarei aspettato un duello più articolato con Burton.
In verità il tizio non sembra troppo convinto di voler fare il lavoro, soprattutto dopo la telefonata con la figlia, lo fa un po' controvoglia probabilmente per questo viene "sconfitto", se l'avesse voluto fare convinto li avrebbe uccisi Flynn e Burton.
-
Sono stato fuori da venerdì e sono rientrato ieri sera e ho potuto recuperare il sesto episodio solo oggi a pranzo, la storia non male ma l'ispettore transgender :facepalm: :facepalm:
-
Settimo episodio altissimo livello, peccato solo sia il penultimo, molta curiosità su come decideranno di chiudere la serie.
-
sarò io che non son molto sveglio o che le ultime le ho viste un po' distratto perché mi stava annoiando ma non è che ci ho mica capito un casso più di tanto :asd:
chi è chi, cosa vogliono, perché, dove andiamo.
-
Citazione:
Glasco
sarò io che non son molto sveglio o che le ultime le ho viste un po' distratto perché mi stava annoiando ma non è che ci ho mica capito un casso più di tanto :asd:
chi è chi, cosa vogliono, perché, dove andiamo.
Dove andiamo effettivamente ancora non si è capito bene, si spera che l'ultima episodio sia chiarificatore in tal senso
-
Finale non finale, ovviamente si aspetta la seconda stagione a questo punto
-
westworld era bella la prima stagione
qui giusto la prima puntata
i fan del libro non stanno boicottando la serie su imdb come per il siore dei anelli? :asd:
-
sinceramente la trovata del reset dell'ultimo episodio non mi è chiaro manco per il cazzo, devo essermi perso qualche dettaglio.
suppongo che il nuovo frammento viene aperto poco prima che la tipa si faccia sparare altrimenti come cazzo fa a ricollegarsi alla periferica?
-
Citazione:
Salutava Sempre
sinceramente la trovata del reset dell'ultimo episodio non mi è chiaro manco per il cazzo, devo essermi perso qualche dettaglio.
suppongo che il nuovo frammento viene aperto poco prima che la tipa si faccia sparare altrimenti come cazzo fa a ricollegarsi alla periferica?
Si vede la bionda aprire un frammento dentro il frammento. Non è un frammento “nuovo” diciamo.
Però non si capisce un cazzo comunque.
-
un forum di scemini che non capiscono un casso :proud:
-
io ad ogni episodio mi addormento... però mi sta piacendo. :bua:
-
Citazione:
Don Zauker
Si vede la bionda aprire un frammento dentro il frammento. Non è un frammento “nuovo” diciamo.
Però non si capisce un cazzo comunque.
Nolan docet. :ok:
-
Citazione:
Salutava Sempre
se ho capito bene
grazie a quell'orologio flinn ha potuto creare un frammento che si separa dal suo a partire da quello stesso momento, poi connor la uccide nel frammento originale
la speranza di flinn è che una volta morta lei nel frammento originale l'RI non procederà con l'accelerazione del jackpot, e quindi chi è rimasto in quel frammento potrà vivere ancora grazie al suo sacrificio
ma nel frammento nuovo lei è ancora viva, l'ispettore la recupera da quello alla fine, cosa importante l'RI non ha le "coordinate" del nuovo frammento quindi non dovrebbe essere in grado di sputtanarlo oltre (restano gli sputtanamenti già avviati e in corso d'opera, però col pilota automatico, senza possibilità di effettuare modifiche)
-
Serie cancellata. Gran peccato :(
-
Il rsset non ha funzionato
-
benissimo, del resto continuare a cancellare le serie alla prima stagione lasciandole incompiute non abbasserà di certo la fiducia degli spettatori riducendo il seguito delle future uscite, che verranno cancellate con ancora più forza, rinse and repeat
-
Ma che cazz...
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Mi risparmio di guardarmi l'unica stagione o è bella?
-
A me è piaciuto, mi dispiace che non ci sarà la seconda stagione