-
Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti
Sto pensando di prendere Hitman 3 in vista dell'arrivo della nuova modalità a Gennaio :uhm:
Oppure aspetto Natale :uhm:
Anche RDR2 a 20€ quasi quasi :uhm:
-
Re: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Sto pensando di prendere Hitman 3 in vista dell'arrivo della nuova modalità a Gennaio :uhm:
Oppure aspetto Natale :uhm:
Anche RDR2 a 20€ quasi quasi :uhm:
anche a me stuzzica da tempo RDR2 ma il genere western non mi entusiasma,non mi dispiace ma alla lunga potrebbe annoiarmi
-
-
come ad ogni tornata di saldi, le avventure grafiche che ho in lista le tirano dietro ad un paio di euro ma non le piglio perché vaffanculo basta nutrire il mostro del backlog :cattivo:
-
bho al massimo piglierò un paio di circuiti per automobilista2 :uhm:
-
Citazione:
kinoko
anche a me stuzzica da tempo RDR2 ma il genere western non mi entusiasma,non mi dispiace ma alla lunga potrebbe annoiarmi
a me ha annoiato, ma non è il genere, è proprio il gioco che è progettato per essere lento
-
INIZIANO I SALDI ESTIVI!!
hanno le idee un po' confuse :uhm:
-
Citazione:
kinoko
Io l'ho giocato da mio cuggino, bello, finito non al 100% però ci ho perso un bel po anche a raccattare le pelli per farsi vestiario e borse al massimo, fatto diverse sfide, ecc... è GTA, ma più lento, ma ti dirò che alla fine è quasi meglio proprio per questo, GTA TROPPA roba da fare di corsa, qui bene o male fin dall'inizio hai tutto disponibile e te la giochi con più calma
E soprattutto, preparati a passarci almeno 50-60 ore se vuoi spulciarlo per benino
-
ho preso AoE4, samurai gunn per fare le partitelle col nipote e RE2 remake, grand total 35 euri :uhm:
Sono tentato anche da Mount&Blade 2... peró boh... ho giá troppa roba
-
Io ho preso yakuza 6 e wolfenstein 2 a circa 10 euro, vanno nel backlog con il resto ma sono ottimi giochi venduti ad un prezzaccio
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
RDR2 è tanto bello quanto noioso...è maestoso, i paesaggi fantatici, si respira un'atmosfera come pochi giochi....ma sono crollato allo spostamento della carovana nella città più calda...
-
RDR2 è il classico titolo che va giocato quando sei in pieno trip di un determinato genere genere, in quel caso il western.
-
si é bello, ma é giá la seconda volta che lo mollo. Piano piano comunque vado avanti, al prossimo trip lo riprendo, vediamo se lo finisco
-
Preso Night Call, Starcrawlers+OST e un paio di avventure grafiche ambientate nel mondo di The dark Eye (RPG tedesco), perchè erano sotto i quattro spicci che avevo caricato nel wallet. :asd:
Per il resto, ho un backlog di titoli abnorme, fra GOG, Twitch e Satanasiricordacos'altro. Basta.
-
Io ho preso solo stardew Valley. 2-3 giorni fa avevo preso persona 5 royal e Mass effect legendary ed. Quest'ultimo era già fortemente scontato. Ovviamente tutto per la deck :alesisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
A me il western in generale fa cagare ma RDR2 e' il piu' bel gioco che abbia mai giocato in quasi 40 anni di carriera videoludica :sisi:
Piuttosto, sono indeciso su Dying Light 2, il primo mi era piaciuto parecchio :uhm:
-
comprato Grim Dawn e tra i consigliati mi è comparso Avernum Escape from the pit.
mi ha ricordato ultima vii e l'ho preso, sto giocando solo a quello.
-
C'entra nulla ma vedo che finalmente a febbraio Darkest dungeon 2 smette di essere esclusiva Epic.
-
Citazione:
Ciome
a me ha annoiato, ma non è il genere, è proprio il gioco che è progettato per essere lento
this
-
Me lo regalò un amico per ps4 ma non l ho mai toccato, avrebbe senso ricomprarlo per steam a questo prezzo? Ci sono cose in più?
-
Citazione:
Caern
Me lo regalò un amico per ps4 ma non l ho mai toccato, avrebbe senso ricomprarlo per steam a questo prezzo? Ci sono cose in più?
Non penso, a parte i mod per la grafica se hai un superPCdellamorte
-
Citazione:
ZioYuri78
A me il western in generale fa cagare ma RDR2 e' il piu' bel gioco che abbia mai giocato in quasi 40 anni di carriera videoludica :sisi:
Piuttosto, sono indeciso su Dying Light 2, il primo mi era piaciuto parecchio :uhm:
dying light 2 è stato criticato ma personalmente mi ha divertito, l'unica cosa è che appena uscito era un mattone e ci voleva un pc bello tosto, non ho idea se con le patch giri meglio ,ma pare di si
-
Citazione:
Mdk
Non penso, a parte i mod per la grafica se hai un superPCdellamorte
Peccato, giocarci a 30 fps mi provoca dolori fisici
-
Citazione:
ZioYuri78
Idem, ne avevo fatto una fissa dopo l'incertezza iniziale e dopo aver pastrugnato i colori con reshade (da qui le tonnellate di screenshot su Stream) :uhm:
Piuttosto di RE Village che ne pensate?
Pareri?
Qualcuno lo ha provato?
"Il 7" non mi era dispiaciuto :uhm:
-
Io mi vanto di essere un'enciclopedia vivente di Resident evil, quindi... :fag:
Lasciando perdere le mie impressioni, il consenso generale in media è che il gioco è "ok". È vittima dei problemi di RE di quando non sapevano che fare con la saga, però questo funziona decisamente meglio.
Immagina di dividere il gioco in 4. Hai una parte alla RE2R, una totalmente horror, una terza che non ha alcun senso ed una quarta un po' shooter ed un po' horror ma decisamente poco survival.
Dipende molto da ciò che ti aspetti da Resident evil. Per me è stato molto bello con bellissimi momenti, ma non è neanche stato il Resident evil che ho giocato più volte, cosa che è successa con tutti i principali della serie, RE3R compreso
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Penso prenderò l'espansione di Conan
-
si puó parlare anche degli sconti di GOG qui? Wing commander 4 a 1,5 euri?... quasi quasi. Ricordo che giocai un po' al 3 da piccoletto, peró cosí un po' a caso. Leggo che il 4 é uno dei migliori della serie e addirittura c'é Mark Hamill tra gli attori. Opinioni? Ha senso oggi giorno o é troppo datato?
-
Chiedi a Det. Bullock in a cosa state giocando
-
Citazione:
Dadocoso
si puó parlare anche degli sconti di GOG qui? Wing commander 4 a 1,5 euri?... quasi quasi. Ricordo che giocai un po' al 3 da piccoletto, peró cosí un po' a caso. Leggo che il 4 é uno dei migliori della serie e addirittura c'é Mark Hamill tra gli attori. Opinioni? Ha senso oggi giorno o é troppo datato?
io lo ho rigiocato dieci anni fa e mi ero divertito...certo è solo perchè quando uscì non avevo il pc e a vederlo da amici faceva sognare (idem il 3, tgm con la recensione di otto pagine).
-
non centra un cazzo con steam ma ho preso la Key di AC Walhalla complete edition visto l'uscita dell'ultimo DLC che chiude la saga di eivor ,approfittando dell'ulteriore sconto del black friday a 39,20 euro anziche 139,90
-
Citazione:
-jolly-
non centra un cazzo con steam ma ho preso la Key di AC Walhalla complete edition visto l'uscita dell'ultimo DLC che chiude la saga di eivor ,approfittando dell'ulteriore sconto del black friday a 39,20 euro anziche 139,90
uffa l'ho appena presa l'altro giorno su Fanatical a 45 :facepalm:
-
Citazione:
Zhuge
uffa l'ho appena presa l'altro giorno su Fanatical a 45 :facepalm:
ancora meglio, avevo un bonus accumulato ed a pagamento eseguito ho speso 34 euro
-
Ho speso 5 euro per homeworld remastered e desert of kharak.
Coi saldi di dicembre prendo altro, se mi versano gli stipendi :rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
Ho speso 5 euro per homeworld remastered e desert of kharak.
Coi saldi di dicembre prendo altro, se mi versano gli stipendi :rotfl:
Ottimi acquisti.
Io invece sono tentato da Road 96 a 10 euro.
https://store.steampowered.com/app/1466640/Road_96/
- - - Updated - - -
Uh c'è anche questo
https://store.steampowered.com/app/8...Robot_Wars_30/
https://i.imgur.com/F9DBDoF.png
-
Citazione:
Zoro83
Lascia perdere, è una merda.
-
Pensavo di prendere Outer Wilds, ne parlano bene un po' tutti :uhm:
Finirà nel backlog ovviamente, che, tra l'altro, ha ormai smesso di essere backlog per diventare piuttosto "collezione privata" :bua:
-
Super robot wars mi sa l'ho visto al 50% in altra occasione (comunque troppo, secondo me ma vabbè)
-
c'è mirrors edge catalyst a 2 sbleuri :sisi:
-
Citazione:
Krys
c'è mirrors edge catalyst a 2 sbleuri :sisi:
Dovrebbero darlo in regalo, ormai :asd:
-
Citazione:
MrBungle
Dovrebbero darlo in regalo, ormai :asd:
io preferisco pagare per elevarmi ad uno status superiore rispetto agli accattoni che giocano sull'epic store :sisi: