Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco cosa aspettano
Nell era dei perenni seguiti, remakes, reboot...
Cosa aspettano a rifare Commando ma con The Rock?
O per dire un Predator come il primo ma con The Rock?
O un "Rambo" (soft reboot o che dir si voglia) ma com The Rock?
Mi guardo Hobbes&Shawn (lo spin off di FnFurious) uno di questi giorni.
Alla fine lui é la parte migliore di FnF5 e 6 (non ho ancora visto gli altri, non so se c'è anche lui o meno)
Che altro c'è di azione, figo, con lui protagonista che mena,spara, guida, salta, dice frasacce brute?
Sotto con i consigli
-
Re: Non capisco cosa aspettano
fantaghirò ma con the rock
-
Ah mi sa che ho visto anche FnF 7 ora che ci penso, non sono sicurissimo vabbè
Forse devo vedere Rundown/Welcome to the jungle :uhm:
Vorrei un film diretto da qualcuno con le palle, dove The Rock possa fare quello che gli viene meglio, spaccare cose e persone mentre il metallone risuona e i proiettili volano alla bella maniera dell action spudorato.
Possibile che hanno fatto un film di Doom e invece di farlo bene con lui come Doomslayer...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
:rotfl:
Dovrebbero rifare il Padrino ma con the rock
-
Citazione:
Glasco
phantaghirock
aggiungo: the rock con the rock
-
Citazione:
Lo Zio
aggiungo: the rock con the rock
ninjatissimo :mad:
-
Snitch - l'infiltrato
red notice (non lho visto)
anche i jumanji sono carini
-
Citazione:
conrad
:smug:
-
Don Matteo ma con The Rock.
-
Io vorrei una serie di film d azione chiamati "Smashing Bullets" dove The Rock protagonista incontrastato é un agente per casi difficili dove solo un 10% del film sono dialoghi e il resto é TUTTO inseguimenti in macchina allucinanti, sparatorie devastanti, one liners gridate qua e lá a buffo, e la cosa si evolve dal primo in poi andando dallo sgominare una semplice banda di criminali folli fino a uno scontro finale a CAZZOTTI con un T Rex robotico cromato nell ultimo film (l'ottavo come minimo)
Non so cosa aspettano davvero.
Lo ambienterei tra il 2030 e il 2100 (per l ultimo film, dove The Rock viene riesumato da una ibernazione totale), così da avere tech odierna che man mano viene spinta sempre di più (ma le armi sono sempre a proiettiloni e i cazzottoni restano sempre l apice dell offensiva)
- - - Aggiornato - - -
E non vorrei dire, ma tra il dire e il fare, manca una serie di videogames che sia davvero sparatorie e super cazzotti.
Ok Doom si avvicina, con le esecuzioni corpo a corpo.
Ma io parlo di una cosa che sia diciamo un po' stile Devil May Cry (per il discorso spari da lontano + melee combat) ma del tutto AMMEREGANA.
Diciamo un Gears of War senza meccaniche di cover dietro le barriere, e che quando ti avvicini fai a cazzotti.
Paradossalmente l unico gioco che mi viene in mente che faccia bene tutto ciò é Uncharted (il 4 eh).
Dico paradossalmente perché Nathan Drake certo NON é The Rock.
Ovviamente se mi sto dimenticando il gioco giusto per favore ditemelo, che così o mi vergogno della dimenticanza o scopro qualcosa di nuovo di imprescindibile..
-
Citazione:
Absint
Io vorrei una serie di film d azione chiamati "Smashing Bullets" dove The Rock protagonista incontrastato é un agente per casi difficili dove solo un 10% del film sono dialoghi e il resto é TUTTO inseguimenti in macchina allucinanti, sparatorie devastanti, one liners gridate qua e lá a buffo, e la cosa si evolve dal primo in poi andando dallo sgominare una semplice banda di criminali folli fino a uno scontro finale a CAZZOTTI con un T Rex robotico cromato nell ultimo film (l'ottavo come minimo)
Non so cosa aspettano davvero.
Lo ambienterei tra il 2030 e il 2100 (per l ultimo film, dove The Rock viene riesumato da una ibernazione totale), così da avere tech odierna che man mano viene spinta sempre di più (ma le armi sono sempre a proiettiloni e i cazzottoni restano sempre l apice dell offensiva)
- - - Aggiornato - - -
E non vorrei dire, ma tra il dire e il fare, manca una serie di videogames che sia davvero sparatorie e super cazzotti.
Ma io parlo di una cosa che sia diciamo un po' stile Devil May Cry (per il discorso spari da lontano + melee combat) ma del tutto AMMEREGANA.
Diciamo un Gears of War senza meccaniche di cover dietro le barriere, e che quando ti avvicini fai a cazzotti.
Paradossalmente l unico gioco che mi viene in mente che faccia bene tutto ciò é Uncharted (il 4 eh).
Dico paradossalmente perché Nathan Drake certo NON é The Rock.
Ovviamente se mi sto dimenticando il gioco giusto per favore ditemelo, che così o mi vergogno della dimenticanza o scopro qualcosa di nuovo di imprescindibile..
Scrib scrib.
-
Ho letto da qualche parte che è difficile lavorare con The Rock perché ad esempio nel contratto vuole sempre specificato che non devono esserci scontri dove lui sembra avere la peggio, e altre robe da primadonna
-
Citazione:
Gilgamesh
Ho letto da qualche parte che è difficile lavorare con The Rock perché ad esempio nel contratto vuole sempre specificato che non devono esserci scontri dove lui sembra avere la peggio, e altre robe da primadonna
Vabbè ma capirai queste cose ci saranno con tutti gli attori...clausole su clausole
-
If you smeeeeeeeeeeeeeeel what absint Is cooking!!!!!!!
-
Citazione:
Glasco
Fast and Furious con Francesca Chillemi
-
Non guardarmi, non ti sento con The Rock
-
Citazione:
Absint
Nell era dei perenni seguiti, remakes, reboot...
Cosa aspettano a rifare Commando ma con The Rock?
O per dire un Predator come il primo ma con The Rock?
O un "Rambo" (soft reboot o che dir si voglia) ma com The Rock?
Mi guardo Hobbes&Shawn (lo spin off di FnFurious) uno di questi giorni.
Alla fine lui é la parte migliore di FnF5 e 6 (non ho ancora visto gli altri, non so se c'è anche lui o meno)
Che altro c'è di azione, figo, con lui protagonista che mena,spara, guida, salta, dice frasacce brute?
Sotto con i consigli
Ma perché vuoi rovinare il ricordo di Commando, Rambo e Predator (ancora di più)?
-
Citazione:
conrad
C'è già, ha fatto la serie su se stesso
Citazione:
Absint
Beh io ce l'ho sempre visto bene nella parte del Doom Slayer, e comunque ha fatto la parte dell'antagonista in quella porcata di Boll
-
non quel "the rock", l'altro "the rock"
:asd:
-
Wat? Io conosco solo Johnson come "The Rock" :mah:
-
-
-
Citazione:
Glasco
:rotfl:
Ci vorrebbe qualcuno che facesse la gif con the rock che impersona la pietra tornaindietro
-
Faceva l antagonista? Bo..
Come non "quel the rock", quanti the rock ci sono?
-
-
Citazione:
lezard valeth
Ma perché vuoi rovinare il ricordo di Commando, Rambo e Predator (ancora di più)?
Ma che rovinare, io parlo di fare film cazzuti, invece di robe marvel strane con ironia di merda e storie del cazzo
-
Citazione:
Absint
Faceva l antagonista? Bo..
Come non "quel the rock", quanti the rock ci sono?
Faceva la parte del caposquadra, Sarge (che verrebbe da Quake cmq) che alla fine smatta e fa da bossfight finale
-
Citazione:
Absint
https://d1w82usnq70pt2.cloudfront.ne...neCoverbig.jpg
-
Citazione:
Absint
un po' come dire "facciamo un tomb raider, però senza le tombe"
-
Citazione:
Zalgo
Giocone.
-
Non è per lui, perché mi piace, ma per come gli scriverebbero sopra le battute, che non mi solletica l'idea di un remake anni 80 con The Rock.
Con Bautista magari sì però, mi intriga di più. Non c'entra nulla, ma aspetto con grande hype l'ultimo Shyamalan proprio con Bautista, per vederlo in una parte per lui inusuale
-
L'ultimo shamalaia ci ha la coppia di froci che ha adottato la figlia quindi se succede loro qualcosa di brutto non posso percepirlo come horror ma come una sorta di rappresentazione della giustizia
-
coppia di frogi che adottano bambina di $_minoranza_random
ovviamente i malvagi sono tutti bianchi etero cisgender :snob:
-
Citazione:
Baddo
L'ultimo shamalaia ci ha la coppia di froci che ha adottato la figlia quindi se succede loro qualcosa di brutto non posso percepirlo come horror ma come una sorta di rappresentazione della giustizia
Acciderbolina. :wat2:
-
Elaboro :asd:
Voglio dire che in un film con una coppia di ricchioni adottoni non riesco a provare empatia per i protagonisti, naturalmente per la bambina si, per cui non mi viene ansia se sono in pericolo.
Già provato con altre situazioni, mi toglie la sospensione di incredulità o quel che sia, cioè il film perde interesse, lo vedo solo come pattume propaganda gender.
Edit: SHEMALEAYA
-
ma soprattutto : rupert grint quanto è credibile come cattivo? :fag:
-
Citazione:
Baddo
Elaboro :asd:
Voglio dire che in un film con una coppia di ricchioni adottoni non riesco a provare empatia per i protagonisti, naturalmente per la bambina si, per cui non mi viene ansia se sono in pericolo.
Già provato con altre situazioni, mi toglie la sospensione di incredulità o quel che sia, cioè il film perde interesse, lo vedo solo come pattume propaganda gender.
Edit: SHEMALEAYA
Acciderbolina.
-
Mi succede un po' la stessa cosa quando vedo un film sull'olocausto, anche a voi?
-
beh IL film dove dovrebbe esserci the rock sarebbe il film di gears of war
-
bautista aveva fatto delle foto prova con l'armatura dei gears
-
anche, in coppia sarebbero stati perfetti uno marcus e uno dom