Visualizzazione Stampabile
-
Annalisa VS Elodie
-
Re: Annalisa VS Elodie
e chi diavolo sono?
:uhm:
-
-
Bhe Annalisa è anche laureata, quindi se dovessi scegliere, sarebbi lei, ma ho votato per VS
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
e chi diavolo sono?
:uhm:
Ma per piacere
-
ci ho pensato bene, ma Elodie è troppo grezza per i miei gusti
-
Che fastidio
Potrei solo saziarmi delle loro carni fresche e morbide ma nient'altro
-
Come pheega Annalisa
Come artista musicale Elodie
-
Citazione:
Ceccazzo
ci ho pensato bene, ma Elodie è troppo grezza per i miei gusti
E' una sfida nord vs sud se ci pensi bene
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ptaah3
Come artista musicale Elodie
Andiamo bene
-
-
Citazione:
megalomaniac
Andiamo bene
Fan di Annalisa triggerato? :asd:
-
Citazione:
Ptaah3
Fan di Annalisa triggerato? :asd:
O forse fan della musica non da ritardati
-
Dal punto di vista "artistico" fanno schifo entrambe (d'altro canto è gente uscita dai talent show e fanno quello che ordinano i manager, i veri artisti sono altri).
Sceglierei la settentrionale che almeno ha un livello culturale molto più alto.
-
Citazione:
Baddo
Anal die vs Eloisan
Beh lui ha chiesto chi era meglio e io ho risposto, poi è ovvio che nessuna delle 2 è Bach, rimangono cantanti pop nella media italiana.
Elodie ha cantato Andromeda che è una canzone carina, anche se non l'ha scritta lei. Inoltre è stata fidanzata con Marracash, il miglior rapper italiano vivente, quindi qualcosa di musicale l'avrà appreso.
Piccola curiosità: Elodie viene dalla periferia vera ed ha vissuta la strada, ha più street credibility lei che molti altri rapper
https://www.youtube.com/watch?v=JqSWOk1WDjA
Comunque mi rendo conto che sono sempre più fuori target per l'età media di questo forum :asd:
-
Ho appena scoperto che Annalisa ha quasi 40 anni
Voterò di conseguenza
-
Per quanto riguarda la musica, la risposta è no, per entrambe.
Per il resto, la risposta è sì, per entrambe.
Le domande le sapete già.
-
Elodie deve essere una rompicoglioni di prima categoria oltre che ignorantona. Annalisa tutta la vita ngggh
-
no ma andate a vedere con chi sta annalisa :rotfl:
-
Annalisa troppo a norde ed elodie troppo a sudde
me le farei entrambe ma scappando durante la notte mentre dormono :fag:
però, guardando con chi sta annalisa, forse ho più speranze con lei :asd:
-
Mi spiace, sono musicosessuale, quindi mi fanno schifo al cazzo entrambe.
-
Citazione:
islandhermit
no ma andate a vedere con chi sta annalisa :rotfl:
ho visto, si sposa a breve con un figone milionario (che prima stava con una supermodel brasiliana di Victoria Secrets).
tutto nella norma.
-
"troppo a sud" non è di roma?
in b4 appunto
-
Citazione:
MrBungle
ho visto, si sposa a breve con un figone milionario (che prima stava con una supermodel brasiliana di Victoria Secrets).
tutto nella norma.
sicuramente la fa ridere
-
Citazione:
MrBungle
tutto nella norma.
Tranquilli che non ha problemi di soldi, potrebbe tranquillamente sposare un chad povero e mantenerlo.
-
-
Citazione:
Maelström
Tranquilli che non ha problemi di soldi, potrebbe tranquillamente sposare un chad povero e mantenerlo.
ormai ha un età, quando non ci sarà più la sua bellezza e rimarrà solo la sua "musica", chi la seguirà più?
perchè è chiaro che se questa non fosse stata figa non avrebbe venduto mezza copia, non prendiamoci in giro...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
sicuramente la fa ridere
annalisa, guarda quanto ho fatturato quest'anno!
ahhahahahahahahahahhah ciao poverih!
-
Citazione:
MrBungle
ormai ha un età, quando non ci sarà più la sua bellezza e rimarrà solo la sua "musica", chi la seguirà più?
perchè è chiaro che se questa non fosse stata figa non avrebbe venduto mezza copia, non prendiamoci in giro...
- - - Aggiornato - - -
annalisa, guarda quanto ho fatturato quest'anno!
ahhahahahahahahahahhah ciao poverih!
spetta, che a parte il discorso musicale (che può giustamente piacere o meno) lei non è affatto stupida, difficilmente finirà a pulire i cessi in autogrill
-
Citazione:
MrBungle
tutto nella norma.
Mah, è un top manager ma probabilmente ha più soldi lei di lui.
Per il sondaggio non saprei proprio chi scegliere, quindi opto per entrambe, una a suggere davanti e l'altra dietro :sisi:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ptaah3
Inoltre è stata fidanzata con Marracash, il miglior rapper italiano vivente, quindi qualcosa di musicale l'avrà appreso.
Tramite osmosi! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Krys
me le farei entrambe ma scappando durante la notte mentre dormono :fag:
This, ma non per la questione geografica: mi paiono entrambe due campionesse di sfrangiamento di coglioni. Di quelle che ti rovinano l'esistenza.
Inculare e fuggire. :sisi:
-
Citazione:
ryohazuki84
spetta, che a parte il discorso musicale (che può giustamente piacere o meno) lei non è affatto stupida, difficilmente finirà a pulire i cessi in autogrill
certamente, ma il tenore di vita che può offrirgli un super-manager difficilmente potrebbe permetterselo...
-
Citazione:
MrBungle
Ma mica deve vendere copie, nessun musicista vende più copie, i soldi li fanno con i concerti, andando a fare gli ospiti in tv, nei locali e agli eventi.
Quella gente li che fa canzonette pop da quattro soldi tira su decine di migliaia di euro al mese, soprattutto se sono belle ragazzeTM
Prima di diventare troppo vecchia e uscire di scena avrà già guadagnato centinaia di migliaia di euro, li investirà in qualcosa di intelligente (tipo qualche decina di appartamenti da mettere in affitto) e camperà di rendita a vita.
-
Citazione:
Maelström
Ma mica deve vendere copie, nessun musicista vende più copie, i soldi li fanno con i concerti, andando a fare gli ospiti in tv, nei locali e agli eventi.
Quella gente li che fa canzonette pop da quattro soldi tira su decine di migliaia di euro al mese, soprattutto se sono belle ragazzeTM
Prima di diventare troppo vecchia e uscire di scena avrà già guadagnato centinaia di migliaia di euro, li investirà in qualcosa di intelligente (tipo qualche decina di appartamenti da mettere in affitto) e camperà di rendita a vita.
Quanta ingenuità... queste donne arriviste non si accontentano di "campare"... vogliono fare la bella vita, tipo yatch in costa Smeralda, dimore di lusso, eventi mondani, etc... per certe cazzate i soldi non sono mai abbastanza
infatti tutte le celebrità si sposano con ricconi, avete mai visto una di queste accoppiata con un operaio o un semplice dipendente statale?
-
Annalisa è vicina di casa di un mio amico.
Dai vivo è qualcosa di illegale, santodio
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
shikky
Annalisa è vicina di casa di un mio amico.
Dai vivo è qualcosa di illegale, santodio
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
io invece ho un amico che l'ha vista a un firmacopie e mi ha detto che dal vivo non è nulla di che... :uhm:
-
io sono stato azzurro di sci
-
anche azzurro di informatica?
-
-
Voto Annalisa, che ho scoperto or ora esser mia conterranea.
Del resto, mai sentito una canzone né di lei né di Elodie e di certo non intendo iniziare adesso :asd:
-
Citazione:
Milton
Voto Annalisa, che ho scoperto or ora esser mia conterranea.
Del resto, mai sentito una canzone né di lei né di Elodie e di certo non intendo iniziare adesso :asd:
ma qui non si parla di musica, si parla di FIGA :asd: