Visualizzazione Stampabile
-
ZERO TOLLERANZA CIABATTE
cosa mi fan caccare quelli che vanno in giro in ciabatte in cittÃ*. che poi li vedi che si siedono sulle panchine e se le sfilano e poggiano i loro casso di piedi fetenti dove poi magari ci si siede altra gente. vaffancoolio, capisco in vacanza ma in cittÃ*, dove è tutto cemento e asfalto e sigarette e moerde di cane e scaracchi. che schifo vacca boia. sei una persona SVONCIA.
ancora ancora i sandali, se proprio uno ci tiene a far vedere al mondo i suoi schifo di pollicioni con le unghie gialle, con la cinghia dietro al tallone, così non si levano.
E NESSUNO FA NIENTE
-
Re: ZERO TOLLERANZA CIABATTE
ovviamente la rabbia è vs persone ambisesso o multisesso :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
ovviamente la rabbia è vs persone ambisesso o multisesso :snob:
se una è una bella figliola, può fare quello che vuole. mi sembrava anche inutile speci****rlo.
il resto del mondo invece affanculo
-
-
CIABBATTE O INFRADITO? io avere quel robo in mezzo all'alluce non lo sopporto, come cazzo si fa a concepire l'infradito? comunque sono abbastanza d'accordo, ma alle volte è troppo sbattimento passare dalla CIABBATTA alle scarpe normali
-
infradito accettabili coi calzini bianchi e lo zoccolo in legno ma solo sei giapponese del periodo sengoku
-
Citazione:
Ceccazzo
CIABBATTE O INFRADITO? io avere quel robo in mezzo all'alluce non lo sopporto, come cazzo si fa a concepire l'infradito? comunque sono abbastanza d'accordo, ma alle volte è troppo sbattimento passare dalla CIABBATTA alle scarpe normali
esiste una sola tipologia di infradito che non massacri l'incavo dell'alluce, un tipo particolare che fanno solo nike e adidas e vendono a peso d'oro i maledetti
-
Citazione:
Ceccazzo
L'infradito deve essere di tessuto e non di plasticaccia becera che se poco poco ti entra della sabbia fa effetto corda da taglio del marmo di Carrara
-
L'unico infradito che accetto è di pelle e a furia di sfregare mi sbrodola sul dorso la sua essenza brillante
Sì avete letto bene
-
Ma sburrare sui piedi candidi o anche abbronzati di figliole giovini, magre e atletiche con le infradito mentre dal piede in su si snoda questo cosciotto che termina la sua corsa in un ridottissimo paio di pantaloncini inguinali?
Ciò è ammissibile?
CHE SCHIFO, CHE DEGRADO
CONFESSATEVI PORCI, CAUTERI!
-
non c'é sensazione migliore che attraversare la calura estiva cittadina in un bel paio di infradito. E poi quando mi fermo su una panchina spaparanzarmi ben bene e mettere i piedini sul legno fresco. Ahhhhhh
Da Giugno a Settembre le scarpe non le guardo neanche :nono:
-
Poi vado dal podologo con tutti i peli e la merda attaccata alla pianta zio schifo
E faccio finta di niente
Poi quando il podologo mi dice che ho i piedi sporchi e di lavarmeli mi offendo
-
C'avete il rubinetto basso tipo al mare oppure trovi gente morta in spaccata sul lavandino del bagno?
-
Citazione:
conrad
C'avete il rubinetto basso tipo al mare oppure trovi gente morta in spaccata sul lavandino del bagno?
:rotfl:
Secondo me hanno uno di quei cosi per lavare le scarpe dal fango che ci sono fuori dagli spogliatoi dei campi di rugby
-
E come vi ponete con chi gira in birkenstock o altre ciabatte/sandalo dai ricchiiih
-
Fun fact
Rubinetto deriva da rub + inetto perché se non sei tanto capace di strofinare allora lavati
-
Porco il ******, mia moglie ha comprato le birkenstock e ora mi tocca divorziare.
-
*** ATTENZIONE ***
Mi fareste la gentilezza di andare su Google immagini, scrivere ciabatte e vedere cosa vi esce tra i contenuti sponsorizzati?
Perché io al momento vedo questo (spero la censura che ho posto sia sufficiente)
https://i.postimg.cc/gcX5Rfhs/ciab.png
C'è qualche problemino con l'IA?
Un nuovo tipo di ciabatte?
-
io conoscevo uno che andava in giro per roma scalzo
una volta ci ho giocato a calcio in una piazza
aveva i rasta lunghi
pugliese o qualcosa del genere
-
Le birkenstock sono master race, ovviamente solo le Madrid.
Le Giza sono un crimine conto l'umanità, invece.
-
Citazione:
Sinex/
Fun fact
Rubinetto deriva da rub + inetto perché se non sei tanto capace di strofinare allora lavati
Ma non fa ridere
-
-
Le birkecose sono PASSABILI solo se il piede che le indossa è particolarmente bello.
-
io ho i piedi belli
c'è PM
-
è il terzo adolescente che vedo in una settimana: pantaloncino, fantasmino o calzino di spugna, ciabatta mare
io non lo so mica dove andremo a finire
-
Io conosco giovini che vanno in giro in ciabatte e calze bianche. Cent'anni orsono i loro bisnonni sono morti sul Piave e sul Monte Grappa per impedire tutto questo, e non è servito a niente.
-
In casa, infradito con calzini. :smugteach:
Fuori casa, ciabatte solo in spiaggia, altrimenti sneakers con calzini.
Le basi, proprio.
-
Citazione:
Glasco
è il terzo adolescente che vedo in una settimana: pantaloncino, fantasmino o calzino di spugna, ciabatta mare
a Milano è pieno, è la moda dell'estate
-
ai miei tempi (nghggh) era il modo per dire "non voglio fare sesso, grazie"
- - - Aggiornato - - -
cheppoi son dei vigliacchini. non che approverei, ma almeno il coraggio delle proprie scelte e osare la ciabatta a piede nudo, non quella pavida via di mezzo.
-
Salve! sono il famosissimo Peppe Fetish Lecco e odoro i piedi alle ragazze Mi piacciono le piante dei piedi larghe,sporche,annerite,arricciate,rugose,puzzolen ti,con duroni,i talloni screpolati,lo smalto consumato,le calze velate scassate,e tenuti dentro le scarpe decolte dopo che hanno ballato tutta la serata Pago 30 euro se mi fanno leccare,20 euro se me li fanno soltanto odorarе In più,oggi c'è una novità! Se una ragazza lecca anche lеi i piedi a me,pago 50 euro Annuncio rivolto solo alle ragazze! Quindi astenersi uomini,gay,trans,trans operati
-
Citazione:
Glasco
uno degli ultimi baluardi dell'italianitá che ci distinguevano dall'europe centro/settentrionale é saltato :triste:
-
Ciabatte in spiaggia, in città sei considerato animale e può essere giustamente soppresso.
Poi questi guidano pure auto e moto in infradito.