Visualizzazione Stampabile
-
L'ulceroso sfintere d'Inghilterra
-
Re: L'ulceroso sfintere d'Inghilterra
-
Voglio sapere cosa c'è dopo "e"
-
per quanto ho visto nei miei periodi in inghilterra,non sono di certo il popolo più pulito del mondo e mangiano mediamente di merda
credo che la dissenteria sia un fatto piuttosto frequente ,magari non a questi livelli ma comunque frequente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Voglio sapere cosa c'è dopo "e"
gli è venuto il cagone mentre scriveva l'articolo
-
che affondino nella loro merda.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
"un'infezione intestinale innescata da protozoi che provoca diarrea severa e HNNNNNNNGGGGGGGGG"
-
-
-
Citazione:
Krys
OH DEAR LORD ROSEBUD
fixed
-
-
-
-
-
Diarrea severa? Che ti sgrida mentre esce o cosa? Traduzioni ad cazzum
-
Beh poco male, si faranno qualche bidet in più...
-
Citazione:
Det. Bullock
:smuglala:
-
Inghilterra? Ci sta, mangiano LAMMERDA, esce LAMMERDA
-
Questi si sono fatti fottere dalle promesse del bengodi con la brexit quando chiunque avesse un minimo la testa sulle spalle gli diceva che sarebbe stata una immane cazzata.
Leggevo pure che stanno avendo problemi di manutenzione con scuole statali e ponti, stanno diventando l'Italia ma con cibo di merda.
-
Citazione:
Det. Bullock
Questi si sono fatti fottere dalle promesse del bengodi con la brexit quando chiunque avesse un minimo la testa sulle spalle gli diceva che sarebbe stata una immane cazzata.
Leggevo pure che stanno avendo problemi di manutenzione con scuole statali e ponti, stanno diventando l'Italia ma con cibo di merda.
:rotfl:
-
Dai Sacramen: narraci dei Mazinga dorati portati dalla Brexit.
-
Citazione:
Det. Bullock
Dai Sacramen: narraci dei Mazinga dorati portati dalla Brexit.
Si si, come ripeto da tempo tutto può essere riportato alla Brexit.
Stessa cosa stanno facendo adesso qua in Italia con il Cambiamento Climatico™ :asd:
https://www.tiktok.com/@eugenio_gian...nder_device=pc
L'importante è crederci :rotfl:
-
-
Citazione:
Det. Bullock
Non ho tiktok. :asd:
Peccato, c'era Giani che dava la colpa al Cambiamento Climatico™ perchè un torrente ha modificato il proprio percorso CAUSA DETRITI ed è finito ad attraversare la cancellata di una casa ed il viale d'ingresso/giardino.
Avrei chiesto al proprietario della casa cosa ne pensa di questo Cambiamento Climatico™ :asd:
-
Sacramen non ho capito, fai parte di quelli che “mio bisnonno nel novembre del 1915 quando sparava agli austriaci era in maglietta”?
-
Citazione:
Saiph
Sacramen non ho capito, fai parte di quelli che “mio bisnonno nel novembre del 1915 quando sparava agli austriaci era in maglietta”?
No, son di quelli che se un torrente esonda perchè tu non fai manutenzione e non togli la merda che tappa i fossi e poi ti attacchi al Cambiamento Climatico™, io che mi ritrovo inondato arrivo col badile e ti faccio notare come picchia oggi la tempesta di questo Cambiamento Climatico™ :asd:
L'ho vissuta nel 2010, all'epoca c'era la Cementificazione Selvaggia™. Cambiano le epoche, cambiano i protagonisti, stessa merda.
E c'erano gli stessi droni che la tiravano fuori. Ma almeno all'epoca c'avevano pure ragione visto che si protestava di Genova che è letteralmente un tombino con la città sopra :asd:
-
Citazione:
Baddo
Beh poco male, si faranno qualche bidet in più...
inglesi e bidet? ma se non si lavano neanche le mani dopo essersi puliti il culo con la carta igienica!
ho visto case oggettivamente belle negli spazi vivibili con poi il bagno di 2 metri quadri con appena il water ed un lavandinetto ad angolo ridicolmente piccolo
e la doccia in un box separato nello stanzino della lavatrice,,peggio di loro solo i russi con i cessi nell'orto
-
Citazione:
Saiph
Sacramen sostiene che ogni cosa sia accaduta o possa accadere può collegarsi alla volontà della Germania. :caffe:
-
il beans on toast é un fondamento della dieta inglese da ben prima della brexit :asd:
é in realtá strano che l'epidemia di squarau non sia successa prima :asd:
-
Citazione:
-jolly-
inglesi e bidet? ma se non si lavano neanche le mani dopo essersi puliti il culo con la carta igienica!
ho visto case oggettivamente belle negli spazi vivibili con poi il bagno di 2 metri quadri con appena il water ed un lavandinetto ad angolo ridicolmente piccolo
e la doccia in un box separato nello stanzino della lavatrice,,peggio di loro solo i russi con i cessi nell'orto
Non sei mai stato in Belgio.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
-jolly-
qui il cesso e il bagno sono separati, il cesso ha lo stanzino con il mini lavandino.
onestamente se non vivi da solo é meglio avere le cose separate. il lavandino te lo fai bastare per inumidire la carta igienica e pulirti bene, che ci vuoi fare :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
il beans on toast é un fondamento della dieta inglese da ben prima della brexit :asd:
é in realtá strano che l'epidemia di squarau non sia successa prima :asd:
Ho paura a chiedere se si tratti di fagioli in maniera letterale, o si riferisca a.... :uhoh:
-
Citazione:
Zhuge
Sacramen sostiene che ogni cosa sia accaduta o possa accadere può collegarsi alla volontà della Germania. :caffe:
Di certo non può essere colpa della Brexit :fag:
-
Citazione:
caesarx
Non sei mai stato in Belgio.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Che fanno in Belgio?:uhoh:
-
Citazione:
tigerwoods
qui il cesso e il bagno sono separati, il cesso ha lo stanzino con il mini lavandino.
onestamente se non vivi da solo é meglio avere le cose separate. il lavandino te lo fai bastare per inumidire la carta igienica e pulirti bene, che ci vuoi fare :asd:
https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg
Macchè inumidire la carta igienica, Idroscopino sdoppiato sul tubo del cesso FTW.
Tutte le volte che mi è capitato di vivere per periodi prolungati fuori in questi posti dimenticati da dio e dall'igiene, sono corso al primo ferramenta per assemblarne uno :asd:
-
Citazione:
Azad
https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg
Macchè inumidire la carta igienica, Idroscopino sdoppiato sul tubo del cesso FTW.
Tutte le volte che mi è capitato di vivere per periodi prolungati fuori in questi posti dimenticati da dio e dall'igiene, sono corso al primo ferramenta per assemblarne uno :asd:
Ok ma lavarsi il culo con l'acqua fredda è comunque una cosa da selvaggi.
Meglio di niente però:asd:
-
ad azad quello che importa é la pressione in uscita del getto
capisciammé
-
a proposito, ho finito la carta igienica, e devo espletare, consigli?
-
Citazione:
Det. Bullock
Bravo Bullock sempre informato sulla situazione delle scuole :sisi:
-
Citazione:
Biocane
a proposito, ho finito la carta igienica, e devo espletare, consigli?
Usa le piante, le migliori sono quelle grasse