Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Darwin 9
ultimo faro della vera tv trash ripiena di sboldre :asd:
-
Re: Ciao Darwin 9
c'é ancora ciao darwin? :rotfl:
Ma come 9, le prime edizioni risalgono perlomento a 20 anni fa, probabilmente di piú :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Ma come 9, le prime edizioni risalgono perlomento a 20 anni fa, probabilmente di piú :bua:
La prima puntata è del 1998 :chebotta:
comunque tra un'edizione e l'altra passavano anche parecchi anni :bua:
-
viva il patriarcato, viva la figa in televisione
-
Chi è la madre natura di quest'anno? Pic?
-
Io sono più interessato alla darkettona che ha sfilato con la Santarelli
-
Citazione:
Caern
Io sono più interessato alla darkettona che ha sfilato con la Santarelli
nesty_sg
-
-
il problema della violenza sulle donne passa anche dallo smettere di fare programmi trash e sessisti come questi :sisi:
cioè sostanzialmente nel chiudere buona parte dei programmi mediaset :sisi:
-
Citazione:
Howard TD
nesty_sg
:prostro:
-
Citazione:
Dadocoso
Ma davvero, come fa ad esistere ancora sta merda in tv :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
nesty_sg
Ennesimo zoccolone iper-tatuato, so trasgressive!
-
Citazione:
Bobo
Che figa clamorosa
-
Citazione:
GenghisKhan
Ma davvero, come fa ad esistere ancora sta merda in tv :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ennesimo zoccolone iper-tatuato, so trasgressive!
evidentemente la gente si indentifica senza alcuna fatica con l'altissimo livello culturale del pubblico in sala e la proverbiale sagacitá dei concorrenti. Se ci pensi é il programma perfetto per questi tempi, anzi direi che 25 anni fa era quasi pionieristico :bua:
-
insomma, neppure rendere tetraplegico uno dei concorrenti è bastato per fermare sta merda dalla tv.
di sti tempi possibile che non ci sia qualche orda di femministe che si INDIGGNI di fronte alle fi*e nel programma e chieda di far chiudere la baracca?
-
Marò quanto siete pesanti però :asd:
Premesso che non la vedo da anni (quindi i miei ricordi sono un po appannati), ma alla fine è una trasmissione leggera che non fa nulla per prendersi sul serio: accendi, ti rilassi un paio di ore, spegni e bon.
Che sarà mai :sisi:
-
Andiamo a fare dei giochi su dei rulli senza protezioni adeguate!!!!!
-
Citazione:
Bobo
Marò quanto siete pesanti però :asd:
Premesso che non la vedo da anni (quindi i miei ricordi sono un po appannati), ma alla fine è una trasmissione leggera che non fa nulla per prendersi sul serio: accendi, ti rilassi un paio di ore, spegni e bon.
Che sarà mai :sisi:
Lo guardavo anche io quando avevo 13-15 anni. Però onestamente ora mi pare una cosa avvilente, mi deprime guardare una cosa del genere sapendo che tanta gente è effettivamente così. Non credo lo farei guardare a mia figlia :asd:
-
IMMORTALE 8)
Anche se mi è sembrato un po’ sottotono per quel poco che ho visto
-
-
Silvio da lassù non si perde una puntata
-
Citazione:
Ceccazzo
Silvio da lassù non si perde una puntata
Avrà pure il vhs con la data impostata per registrare tutto in caso sia occupato altrove :snob:
-
Da bambino guardavo sempre: nel viaggio del tempo c'erano sempre tipe mezze nude in vasche da bagno piene di schiuma o con le tette di fuori.
Comunque era divertente perché prendevano gli idioti a fare i vari giochi, quelli intelligenti non partecipavano quasi :rotfl:
-
Citazione:
megalomaniac
IMMORTALE 8)
Anche se mi è sembrato un po’ sottotono per quel poco che ho visto
Ci sta anche, il format è praticamente immutato da 25 anni :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/aHZMEvY.jpg
-
-
la parade della figa ha fatto il picco di share intanto
sciacquatevi la bocca
-
Citazione:
Necronomicon
Da bambino guardavo sempre: nel viaggio del tempo c'erano sempre tipe mezze nude in vasche da bagno piene di schiuma o con le tette di fuori.
Comunque era divertente perché prendevano gli idioti a fare i vari giochi, quelli intelligenti non partecipavano quasi :rotfl:
Da piccolo ciao Darwin mi faceva ridere alle lacrime. Sono alcuni dei più bei ricordi della mia vita.
Spiace per il tizio tetraplegico ma è stato un programma perfetto in tutto, regia, autori, conduzione ecc. Una perla della TV commerciale
-
Una preghiera per le ragazze costrette a ballare nude per volere dello stato patriarcale.
-
Da non sottovalutare anche la possibilità che da all'italiano medio di sentirsi intelligente durante i Viaggi nel tempo. Immagino il grezzo con la panza luppolata che esclama "aho, nun sa manco chi ha scritto la Divina Commedia, che gnioranza!"
E poi sburrare davanti alla figa al paese mio è sempre buona cosa. Preoccupatevi piuttosto se ai vostri figli adolescenti non si dovesse rizzare davanti a tanta fregna
-
Citazione:
Havgard
Una preghiera per le ragazze costrette a ballare nude per volere dello stato patriarcale.
Salviamole, rivestiamole e mettiamolo e studiare fisica quantistica :rullezza:
- - - Updated - - -
Citazione:
Gilgamesh
Da piccolo ciao Darwin mi faceva ridere alle lacrime. Sono alcuni dei più bei ricordi della mia vita.
Spiace per il tizio tetraplegico ma è stato un programma perfetto in tutto, regia, autori, conduzione ecc. Una perla della TV commerciale
Nulla al confronto di quello che sanno inventarsi i giappi e i brasiliani :snob:
-
Citazione:
Howard TD
nesty_sg
figa che ultrasboldra :asd:
-
Non lo guarderò, ma sapere che va in onda mi scalda un po' il cuore, lo ammetto.
-
Citazione:
Havgard
Quasi incredibile che l'abbiano mandato in onda proprio questa settimana, in effetti :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
mediaset é ancora in mano al figlio del patriarca
-
I bei culi non passano mai di moda
-
Citazione:
pasquaz
insomma, neppure rendere tetraplegico uno dei concorrenti è bastato per fermare sta merda dalla tv.
di sti tempi possibile che non ci sia qualche orda di femministe che si INDIGGNI di fronte alle fi*e nel programma e chieda di far chiudere la baracca?
Che pesantezza.
-
Un faro nell'oscurità :rotfl:
-
Citazione:
Frigg
Un fallo nell'oscurità :rotfl:
:uhoh:
-
Qua ci sta gente che si sentirebbe intelligente nel dire che i film di Pierino sono stupidi.
-
adesso eleviamo ciao darwin a capolavoro televisivo
-
E' intrattenimento, lo stesso Bonolis lo definì come un gran Carnevale...
Non vuole essere un capolavoro, non vuole fare cultura, non vuole nemmeno essere un programma di qualità.
Giusto un paio d'ore di risate, smandrappone e qualche volgarità. E' vietato? Bisogna sentirsi in colpa se lo si guarda?
Poi se non ti piace, non lo guardi, nessuno ti obbliga.
#polemicasututto