praticamente la parte navale degli ultimi Assassin's Creed con elementi di crafting e survival :uhm:
Visualizzazione Stampabile
praticamente la parte navale degli ultimi Assassin's Creed con elementi di crafting e survival :uhm:
è brutto
Probabilmente avrebbe avuto senso come gioco free... a 60/70/80 € non ha ragione di esistere :asd:
Purtroppo il gameplay sembra limitato a missioni di raccolta con battaglie navali :bua:
che venisse fuori una minkiata era nell'aria da un bel pezzo
lo aspetto da parecchio visto che ho amato le parti navali degli assassins creed, soprattutto Black Flag/Rogue :sisi:
non ho sbatti di scaricare la beta perchè tanto ci giocherò al day one o poco più in la perchè il 13 ho preso Banishers Ghosts of New Eden :sisi:
quello che mi preoccupa maggiormente è come girerà sul mio pc, gli ultimi assassins creed hanno dato una bella mazzata di prestazioni al mio pc, come tutti i giochi ubisoft :bua:
ma non penso di prenderlo, mi farò un mese di pass a 17 euro e bon :sisi: di solito tempo qualche settimana max e li finisco :sisi:
però vedo che c'è l'accesso anticipato il 13 pure in skulls and bones :uhm: mi sa che mi tocca scaricare la beta per vedere come gira, perchè se gira ammerda mi sa che prima giocherò a Banisher :bua:
graficamente è un gioco di 6 anni fa, non richiede nulla di mostruoso per farlo girare :asd:
non capisci niente
“You will see that Skull and Bones is a fully-fledged game,” he said. “It’s a very big game, and we feel that people will really see how vast and complete that game is. It’s a really full, triple… quadruple-A game, that will deliver in the long run.”
https://www.videogameschronicle.com/...t-quadruple-a/
aspetta 4 e non lo paghi, poi però tra 1 anno spengono tutto
ma non ha storia single?
ma ci hanno messo 10 anni per spinoffare una parte di ACIV che era giò bell'e pronta e non hanno scritto nemmeno una storia single?
è stato un lavoro lungo e travagliato ed il tutto per tirare fuori una pirlata
ma :rotfl:
Non ci sono nemmeno battaglie all'arma bianca a terra.. praticamente puoi scendere solo negli avamposti :asd:
La raccolta dei materiali avviene tramite un minigame direttamente dalla nave :asd:
Però almeno ci saranno storie / quest secondarie diciamo? :uhm:
Però almeno una storiella potevano farla boh.. :uhm:
Magari sarebbe venuto un buon gaas se ci avessero creduto di più :sisi:
Ma se il capoccia Ubisoft ha detto che il titolo costa 70 euro perché è un titolone quadrupla A gaas :cattivo:
Tra l'altro non è nemmeno possibile esplorare la nave, gli abbordaggi poi si riducono nel pigiare un tasto (fisicamente e visivamente non accade nulla, non c'è un minigioco dedicato), il pippotto ovviamente non può nemmeno nuotare :asd:
Chi ha fatto sta roba aveva la merda nel cervello, probabilmente i milioni di budget sono stati spesi in ads :asd:
quindi il vecchio Sid Meier's Pirates! aveva un botto di robe in più :uhm:
quante ore che ci ho perso li sopra :sisi: era davvero un gran giocone :sisi:
sotto c'è tutta la storia dei soldi di singapore che l'hanno tenuto in vita, comunque a ubisoft gli è costato un botto di soldi che difficilmente recupereranno
Il guaio è farlo pagare come un gioco AAA, purtroppo è un prodotto che di fatto ha tutte le caratteristiche di un free to play... Zero storia, decine di upgrade, inutili skin cosmetiche a non finire :asd:
Vabbè basta pagare uno streamer famoso che lo giochi e venderà 800 milioni di copie
:rotfl:
Avrà fatto un paio di milioni di copie solo di preorder che pensate che succedera ahahahaha
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Questo non credo
quale remake? :uhm:
comunque ci ho fatto un giro :sisi: la prima cosa che mi ha colpito, è la grafica :bua: tutto sfumato/sfuocato/bassa risoluzione, con tutto al massimo e niente Deep of Field (che odio)..pensavo che fosse il DLSS ma no, non vedo differenze con quello acceso o spento :bua:
sembra un gioco di una generazione fa :uhm: che per carità, meglio così che uno grafichissimo pesantissimo, però è un gioco che gira intorno al fatto che vai in giro con la nave in bellissimi paesaggi marittimi, quindi ad uno piace vedere la sua bella nave o l'ambiente circostante :sisi:
odyssey mi sembra che abbia una grafica nettamente migliore :sisi:
la raccolta delle risorse in giro è MOLTO veloce (fortunatamente?). Pensavo che si dovesse scendere dalla nave a raccogliere legna, cibo, ecc, invece ti avvicini con la nave e alberi/piante ecc vengono tagliate a distanza :asd:
per il resto non so, sinceramente non mi sta convicendo molto :uhm: temo molto nel loop "raccogli risorse (per isole o deprendando navi), potenzia la nave, raccogli ancor PIU' risorse, potenzia la nave, ripeti fino a quando non sblocchi tutto" :uhm:
quindi come fai sta cosa a livello 1 con la barchina da due spicci, lo fai a livello 100 con la maxi barcona :uhm:
e anche il combattimento navale è sempre lo stesso, cambia la stazza, il numero di cannoni, però siamo li :uhm:
speravo in più varietà. Tipo boh, abilità da RPG da sbloccare così da diversificare il gameplay, o anche il fatto che pensavo che non dovessi per forza fare il pirata cattivo ma anche il boh corsaro (quindi dare la caccia ai pirati) e allearsi con una delle fazioni ripulendo i mari per loro :uhm:
pensavo che fosse più vicino appunto a Sid Meier's Pirates! con varietà :bua:
anche girare per mare ha la rottura, come nei capitoli precedenti, che devi sempre stare col ditino sul tasto "raccolta" che sia mai che incroci qualche bene da raccogliere e non sei pronto :nono: ma farlo automatico no eh? :stress:
altra cosa odiosa è che è always online. Al di là del sistema anticheat e dai millemila ragguardi sul comportarti bene con gli altri, c'è la doppia rottura che se perdi la connessione col server, ciao e che non puoi mettere in pausa.
Mi sono trovato all'inizio un paio di volte con la nave nei casini perchè ero entrato nel menù e lei ha continuato ad andare avanti per la sua strada :sisi: che tanto tanto all'inizio, ma se ti fermi in zone dove girano navi armate belligeranti, te la ritrovi a picco la nave, anche solo se devi andare al bagno un attimo :sisi:
Poi se la nave finisce a picco puoi ricominciare da dov'eri pagando, o dal porto, con la nave danneggiata. E la roba che avevi nella stiva rimane li dove ti avevano affondato, in balia anche degli altri giocatori :bua: quindi devi tornare a riprenderla sperando che non te l'abbiano fregata o di non finire nuovamente affondato se no è persa per sempre :sisi:
quadrupla A- AH AH AH AH AH AH https://media1.tenor.com/m/KhtaBX-rW...o-laughing.gif
temo che sarà un bel flop :sisi: preannunciato poi..
non che il gioco sia fatto male, però potevano farlo nettamente meglio, soprattutto dal punto di vista del gameplay e da "quell'effetto droga" che ti fa venire voglia d'andare avanti, di progredire, di sbloccare o trovare robe :sisi:
così al momento mi sembra un black flag completamente tagliato di netto e fine li, senza niente di più :uhm:
almeno il salvataggio pc è sincronizzato con quello ps5 :asd:
che giocone Sid Meier's Pirates
e nessuno è mai riuscito a fare un gioco del genere :nono: ne 1:1 come qualità e varietà di gameplay, ne meglio :sisi:
ricordo ancora che l'ennesima partita che avevo fatto, l'avevo giocata puntando tutto sulla parte RTS di conquista delle città :asd: