-
Dove va la gente che scompare nel nulla?
Mi sono sempre chiesto che fine fa la gente che scompare di colpo nel nulla? E poi si può scomparire nel nulla facendo perdere le proprie traccie?
Una parte delle persone che scompare, probabilmente è qualcuno che gli è preso un malore, e senza documenti viene portato in qualche ospedale senza che la burocrazia riesca a rintracciarlo con un controllo incrociato dei dati. Altri magari sono vittime di una rapina, oppure qualcuno che voleva ucciderli pretereintenzionalmente e poi fa sparire il corpo.
Ma queste due tipologie bastano a spiegare tutte le migliaia di persone che improvvisamente scompaiono nel nulla?
-
Re: Dove va la gente che scompare nel nulla?
-
Forza corpo di stefansen!!! FORZAAAA!!
-
-Muoiono e si decompongono
-Sotterrate in luoghi sperduti
-Rapite dagli aGlieni
-A casa di Bicio
-?????
-PROFIT
-
L'ufficio di collocamento era chiuso oggi?
-
-
-
Ribadisco un concetto importante che ho espresso più di un anno fa
Citazione:
Io invece la uppo per dire mi fai schifo stefansen. Millenni di evoluzione, una spesa energetica per sintetizzare il tuo dna, entropia che accumuli ogni volta nel mondo per cosa? Per il tuo libro ridicolo, le tue idee ridicole, il tuo umorismo ridicolo. Il tuo corpo ti repelle, si vergogna di te. Hai notato che a volte non ti viene fame, fai fatica a dormire? È il tuo corpo che cerca di uccidersi per sbarazzarsi di te, e maledice la medicina e l'ingegneria che ti mantengono vivo contro la selezione naturale, sereno di scorrazzare in un paese che ti lascia a piede libero. Sei l'esempio che non esiste giustizia a questo mondo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squall811
-Muoiono e si decompongono
-Sotterrate in luoghi sperduti
-Rapite dagli aGlieni
-A casa di Bicio
-?????
-PROFIT
La gente che si sente male e non ha documenti appresso, o quelli che vengono sepolti da gente che voleva ucciderli pretereintenzionalmente l'ho supposto già. IO mi domando se ci siano altre cause che possano spiegare le misteriose scomparse. Come appunto gente che non aveva nessun problema con nessuno tale da giustificarne un omicidio. Gente che la mattina esce di casa va a lavoro e poi scompare
Di casi simili ne avvengono ogni anno casi che spesso finiscono in un buco nell'acqua nell'impossibilità di essere risolte
-
-partite a nascondino finite male (o incredibilmente bene, dipende)
-
Citazione:
Stefansen
La gente che si sente male e non ha documenti appresso, o quelli che vengono sepolti da gente che voleva ucciderli pretereintenzionalmente l'ho supposto già. IO mi domando se ci siano altre cause che possano spiegare le misteriose scomparse. Come appunto gente che non aveva nessun problema con nessuno tale da giustificarne un omicidio. Gente che la mattina esce di casa va a lavoro e poi scompare
Di casi simili ne avvengono ogni anno casi che spesso finiscono in un buco nell'acqua nell'impossibilità di essere risolte
https://i.ytimg.com/vi/frRcD7rlvUA/hqdefault.jpg
-
Citazione:
Stefansen
Mi sono sempre chiesto che fine fa la gente che scompare di colpo nel nulla? E poi si può scomparire nel nulla facendo perdere le proprie traccie?
https://www.youtube.com/watch?v=j5SLtk2IDXE
-
Ad esempio in America ogni tanto ritrovano un pazzo con gente chiusa in cantina e rapita lì da anni.
Mi chiedo se cose di questo genere possano essere capitate anche in Italia
-
Ma no Stefansen, non è che "spariscono nel nulla", è che ti evitano, succede
-
Citazione:
Stefansen
Ad esempio in America ogni tanto ritrovano un pazzo con gente chiusa in cantina e rapita lì da anni.
Mi chiedo se cose di questo genere possano essere capitate anche in Italia
Nelle cantine trovi solo vino e ciafrusaglie
-
Citazione:
Echein
Nelle cantine trovi solo vino e ciafrusaglie
Beh penso che diversi casi di sparizioni possano essere imputati a qualche maniaco che non è mai stato rintracciato. Non dico che li tenga in cantina, ma magari ha avvicinato dei perfetti sconosciuti e li ha uccisi nascondendo poi il corpo da qualche parte nascosta.
Ogni tanto in effetti quando fanno degli scavi per nuove strade, metropolitane etc......., trovano dei corpi sepolti lì ormai da tanto tempo
-
Visto che non ti trovano stai cominciando a buttar giù qualche indizio eh? Vecchio stef?
-
nella famosa pineta ovviamente. che domande del cazzo.
-
Citazione:
Sinex/
Visto che non ti trovano stai cominciando a buttar giù qualche indizio eh? Vecchio stef?
Che fesso, dovrebbe mandare una lettera ai giornali con degli indizi
-
Citazione:
Stefansen
...Gente che la mattina esce di casa va a lavoro e poi scompare...
Ci sono tante storie che possono spiegare questi eventi:
faccio una vita monotona, la moglie/società mi opprime, scappo e vado a farmi un altra vita.
Sono per strada, ho un incidente/botta in testa, li per li sto bene e vado via senza intervento delle forze dell'ordine, mi viene un amnesia e non ricordo più chi sono.
Vado a fare un giro nei boschi/montanga/posto isolato, distrazione o malore, muoio senza la possibilità di chiamare aiuto, se l'area è molto disabitata, il cadavere non verrà più trovato.
Oppure, credo che il più classico sia, l'avere a che fare con le persone sbagliate, sia per caso, che per volontà, tu che sei dei servizi dovresti sapere quanti lati oscuri hanno le persone, quanta feccia frequentano, per necessità o perchè obbligati.
eccc
-
-
Citazione:
Stefansen
Beh penso che diversi casi di sparizioni possano essere imputati a qualche maniaco che non è mai stato rintracciato. Non dico che li tenga in cantina, ma magari ha avvicinato dei perfetti sconosciuti e li ha uccisi nascondendo poi il corpo da qualche parte nascosta.
Ogni tanto in effetti quando fanno degli scavi per nuove strade, metropolitane etc......., trovano dei corpi sepolti lì ormai da tanto tempo
Quindi insomma vuoi farti scoprire, hai bisogno di notorietà come tutti i serial killer che si rispettino.
-
Ma se uno volesse scomparire nel nulla in modo da non essere più ricercato da nessuno (non parlo di polizia, ipotizziamo uno incensurato che la polizia a parte le denunce di scomparsa non avrebbe intenzione di ritrovare) e rimanere comunque in Italia o in Europa potrebbe farlo?
Sarebbe difficilissimo, non dico sparire, quello sarebbe anche abbastanza facile, ma vivere senza essere poi riconosciuto. Ad esempio senza documenti e nulla che possa attestare la tua identità fittizia
-
non ci sono più le dogane, muoversi in area schengen è facile senza essere tracciati, basta non passare per i valichi maggiori e aereoporti. il problema è il sostentamento nei paesi di arrivo, ma neanche tanto, fai lavori in nero e affitti sempre così. vien da se che è una vita modesta, cmq difficile che ti trovino.
-
-
Citazione:
Stefansen
Ma se uno volesse scomparire nel nulla in modo da non essere più ricercato da nessuno (non parlo di polizia, ipotizziamo uno incensurato che la polizia a parte le denunce di scomparsa non avrebbe intenzione di ritrovare) e rimanere comunque in Italia o in Europa potrebbe farlo?
Sarebbe difficilissimo, non dico sparire, quello sarebbe anche abbastanza facile, ma vivere senza essere poi riconosciuto. Ad esempio senza documenti e nulla che possa attestare la tua identità fittizia
Scusa stef, ma non eri tu l'esperto :asd:, avoglia, cambi città, ne scegli una grande, dove ti puoi mischiare con altri senza tetto, butti i tuoi documenti, cellulare e tutto quello che possa identificarti e ti metti ad elemosinare, nel giro di poco tempo avrai capelli e barba incolta, sarai dimagrito e la gente non guarda i senza tetto, quindi difficilmente qualcuno che conosci ti identificherà anche se ti vede.
-
Io nel titulo continuò a leggere " gente che va a scopare nel nulla"
-
Citazione:
gnappinox1
Scusa stef, ma non eri tu l'esperto :asd:, avoglia, cambi città, ne scegli una grande, dove ti puoi mischiare con altri senza tetto, butti i tuoi documenti, cellulare e tutto quello che possa identificarti e ti metti ad elemosinare, nel giro di poco tempo avrai capelli e barba incolta, sarai dimagrito e la gente non guarda i senza tetto, quindi difficilmente qualcuno che conosci ti identificherà anche se ti vede.
Certo, ma un conto è che lavori per una determinata "agenzia" che ti fa sparire e poi ti fa ricomparire in un posto diverso con nomi, contatti, documenti e magari con qualche talpa che ti inserisce in una diversa città, altro è dover scomparire da soli, e attenzione non dico dover scomparire dalla polizia che quello lo si può anche fare guarda i latitanti, ma dico scomparire e provare a vivere da un'altra parte senza che un tuo conoscente possa ritrovarti.
E poi un conto è che a sparire sia una persona che lavora in un settore ambiguo, e puoi pure pensare che sia voluto scomparire per motivi suoi, altro conto è che a sparire sia Tizio, personaggio incensurato e senza ombra. Difficile pensare che l'abbia fatto di proposito
-
Tu come fai sparire la gente, Stef?
-
Citazione:
Ginzo
Tu come fai sparire la gente, Stef?
Shitpostando
-
Si levano sal cazzo/ a nessuno importa di loro
-
Basterebbe cercare bene:
A) nel nulla
B) in pineta
-
entra nelle porte tra i mondi e puff
-
E i tanti minori come si spiegano?
Il 90% dei bambini che scompaiono ogni anno in realtà scompaiono solo a livello legale in quanto è un genitore separato che li prende per portarli con se, spesso all'estero. Ma il restante 10% che fine fa?
E con i bambini ovviamente non si può ipotizzare l'allontanamento volontario
-
-
Su Reddit leggevo le storie, a metà tra banfe e realtà, delle persone che scompaiono nei grandi parchi forestali americani e canadesi.
Certe cose facevano cacare addosso :sisi:
-
Si ma cazzo quei parchi sono grossi come le nostre province
-
Citazione:
Echein
Si ma cazzo quei parchi sono grossi come le nostre province
Fai come le nostre regioni :asd:
-
Ricordo una gita nei boschi assurda in Sardegna , trovammo una fottuta scala abbandonata in mezzo al nulla :asd:
Ancora oggi mi chiedo cosa cazzo ci facesse li