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Doom: The Dark Ages
A quanto pare il nuovo titolo id sarà annunciato a breve e riguarderà il passato dello Slayer.
Mi chiedo cosa può mai significare "passato" per uno che ha cominciato come Marine spaziale USA e poi è finito a viaggiare tra le dimensioni spazio-temporali dispensando doppiettate.
Qualcuno ha interpretato il titolo come se fosse ambientato nel medioevo. Ma secondo me non c'entra un cazzo.
Impossible non avere hype ma francamente avrei preferito un seguito della saga dei Serpent Riders (Heretic/Hexen)
Ad ogni modo, vedremo molto presto.
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Re: Doom: The Dark Ages
Quindi il passato sarebbe un fps normale contro nemici normali? :uhm:
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Quindi il passato sarebbe un fps normale contro nemici normali? :uhm:
Spiegati meglio :asd:
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
A quanto pare il nuovo titolo id sarà annunciato a breve e riguarderà il passato dello Slayer.
Mi chiedo cosa può mai significare "passato" per uno che ha cominciato come Marine spaziale USA e poi è finito a viaggiare tra le dimensioni spazio-temporali dispensando doppiettate.
Qualcuno ha interpretato il titolo come se fosse ambientato nel medioevo. Ma secondo me non c'entra un cazzo.
Impossible non avere hype ma francamente avrei preferito un seguito della saga dei Serpent Riders (Heretic/Hexen)
Ad ogni modo, vedremo molto presto.
ma anni fa non era stata fatta una mod medieval fantasy con il motore di doom 3?
o era un progetto mai andato a termine?
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Re: Doom: The Dark Ages
Be si diceva che lui è un marine/soldato che poi è finito a viaggiare per le dimensioni e a scontrarsi con i demoni :sisi:
Se fanno un prequel, vorrebbe dire ambientarlo mentre il protagonista combatte guerre normali contro nemici normali, visto che è con Doom che ha iniziato a scontrarsi con i demoni :uhm:
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Be si diceva che lui è un marine/soldato che poi è finito a viaggiare per le dimensioni e a scontrarsi con i demoni :sisi:
Se fanno un prequel, vorrebbe dire ambientarlo mentre il protagonista combatte guerre normali contro nemici normali, visto che è con Doom che ha iniziato a scontrarsi con i demoni :uhm:
Non credo sarà così tanto "prequel", magari sarà ambientato in qualche mondo medioevale visitato durante le sue peregrinazioni extra-dimensionali.
Jolly, era il mod Edge of Chaos, basato su Hexen. Abbandonato senza alcun ritegno dopo aver rilasciato a malapena una demo.
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Jolly, era il mod Edge of Chaos, basato su Hexen. Abbandonato senza alcun ritegno dopo aver rilasciato a malapena una demo.
si era quella ,l' ho seguita per qualche tempo poi visto che non vi erano praticamente più notizie smisi di interessarmene
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Re: Doom: The Dark Ages
Le mie scommesse
-Non è un prequel ma un sequel
-Va indietro nel tempo
-ambientazioni esterne
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Re: Doom: The Dark Ages
Il nome The Dark Ages effettivamente Ricorda molto il medioevo, ma non credo sarà davvero ambientato lì :uhm:
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Le mie scommesse
-Non è un prequel ma un sequel
-Va indietro nel tempo
-ambientazioni esterne
In pratica serious sam the second encounter
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Non credo sarà così tanto "prequel", magari sarà ambientato in qualche mondo medioevale visitato durante le sue peregrinazioni extra-dimensionali.
Magari sostituiscono le armi da fuoco con le armi bianche per adattarsi alla nuova ambientazione.
Così completano il mindfuck e rifanno Daikantana come sequel di Doom :asd:
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
In pratica serious sam the second encounter
Che bello cazzo
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Re: Doom: The Dark Ages
Spero solo portino avanti la formula di Doom Eternal
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Re: Doom: The Dark Ages
Il passare da stile futuristico, soprattutto per quanto riguarda l'armamentario, a quello "fantasy" rischia di essere un bell'azzardo :uhm:
non credo che oggigiorno ci sia qualcuno che voglia provare ad intraprendere strade simili di cambiamenti di rotta che possono portare a potenziali perdite di vendite se la formula non piace :nono:
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Re: Doom: The Dark Ages
secondo me sarà un gioco dove comunque si spara
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Re: Doom: The Dark Ages
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Re: Doom: The Dark Ages
No Sinex/, verità scomode!
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Re: Doom: The Dark Ages
Preferivo solide realtà [emoji17]
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Spero solo portino avanti la formula di Doom Eternal
This.
Fino a che ci sono quelle meccaniche possono fare l'ambientazione che vogliono.
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Re: Doom: The Dark Ages
Sarà sicuramente una gran cagata.
Segnatevi questo post, sarà il mio epitaffio
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Re: Doom: The Dark Ages
Gia' sburo a prescindere :sisi:
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Re: Doom: The Dark Ages
Sono certo parlerà del suo periodo nelle sentinelle, dal suo ritrovamento da marine fino alla leggenda dello Slayer
Hype alla grande, spero però si discostino dal gameplay di Eternal
O magari il timeskip tra 2016 ed Eternal
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
ma anni fa non era stata fatta una mod medieval fantasy con il motore di doom 3?
o era un progetto mai andato a termine?
Edit: letto ora il commento di Night. Caspita al tempo seguivo lo sviluppo, e ho giocato la demo, non avevo idea lo avesse totalmente abbandonato subito dopo
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Re: Doom: The Dark Ages
Questa cosa dell'ambientazione medievale mi fa venire in mente anche Quake, già c'è un riferimento agli slipgate in Eternal
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Re: Doom: The Dark Ages
in effetti anche io non capisco perché non fare un bel gioco della saga hexen/heretic, onestamente di doom ce ne sono stati a bizzeffe ultimamente
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
in effetti anche io non capisco perché non fare un bel gioco della saga hexen/heretic, onestamente di doom ce ne sono stati a bizzeffe ultimamente
Il nome doom tira molto di più dai
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Re: Doom: The Dark Ages
Hexen alla fine è diventato una cosa più di "nicchia" per vecchi appassionati, è da oltre 20 anni che non ne hanno fatto più nulla
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Re: Doom: The Dark Ages
Secondo me, se tutto va bene a ID nei prossimi anni, tirano fuori ogni brand. Doom, Quake e pure Hexen.
Stiamo a vedere.
PENSA SE ANNUNCIANO TRE GIOCHI
Doom - The Dark Ages
Quake - Return
Hexen - The Heretic
Secondo me dovrebbero , ma chissene frega, vaiiii SBRAAh
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Hexen alla fine è diventato una cosa più di "nicchia" per vecchi appassionati, è da oltre 20 anni che non ne hanno fatto più nulla
boh ma perché é diventato di nicchia? Perché ID non ne ha piú tirato fuori uno?
ci sono esempi di FPS all'arma bianca fantastici e pensa alle possibilitá che offrono i motori fisici moderni. Oltretutto di FPS con le armi da fuoco ce ne sono a tonnellate, potrebbero fare qualcosa di diverso. Boh, boh non capisco.
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Perché ID non ne ha piú tirato fuori uno? .
Non era della Raven Software? Hanno ceduto i diritti?
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Re: Doom: The Dark Ages
Hexen/Heretic hanno da loro un ambientazione straordinaria, è un dark fantasy da copertina metal.
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Re: Doom: The Dark Ages
Io sogno Heretic III ... penso che schiatterò senza riuscire a vederlo.
Corvus... che sagoma... ed il tomo del potere tipo i tomi di NieR?
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
secondo me sarà un gioco dove comunque si spara
Niente mazza ferrata elettrificata? :piange:
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Re: Doom: The Dark Ages
Sarà una roba alla Army of Darkness con il tizio di Doom al posto di Ash, un medioevo con paradossi temporali, tecnologici e tanti demoni.
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Re: Doom: The Dark Ages
Speriamo, è più o meno ciò che la community vuole
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Re: Doom: The Dark Ages
Pensate ai piangnoni che dovranno adattarsi alle armi corpo a corpo....
Hanno piantato quel po' di piagnisteo sulle armi di Eternal, che viene sempre descritto male: non è vero che sei costretto ad usare determinate armi, la maggior parte sfascia tutti i nemici ugualmente senza neanche bisogno di mirare ai weak spot, così come non è vero che le munizioni sono limitate, anzi sono infinite e se mi gira posso ammazzare un imp con un razzo se mi gira.
Il cacodemone va in stagger con una sola granata? Muore uguale in due secondi di chaingun o di micro missili, o una rocket burst o un singolo colpo di arbalest.
Giusto nel dlc ci sta qualche nemico che richiede attacchi specifici, ma comunque basta il pollice opponibile.
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Re: Doom: The Dark Ages
Ma una roba del genere te la puoi permettere a livelli bassi di difficoltà, o col demone singolo. In mezzo alle orde è un altra storia, devi per forza ottimizzare
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Ma una roba del genere te la puoi permettere a livelli bassi di difficoltà, o col demone singolo. In mezzo alle orde è un altra storia, devi per forza ottimizzare
Finito a Nightmare, e a volte è stato molto più conveniente andare di forza bruta.
Revenant? Perché perdere tempo con i weak spot quando basta un lock on burst o un paio di doppiettate?
Stessa cosa con i marauder, dove ho visto gente su YouTube fare i weapon swap carpiati per ucciderli.
Io l'ho sempre fatto col solo super shotgun. Anche due alla volta.
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Re: Doom: The Dark Ages
Posta video gameplay or gtfo!
Ah no quelle erano le tette!
Provvedo io!
https://assets1.cbsnewsstatic.com/hu...2cd68b1c5b8b6e
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Re: Doom: The Dark Ages
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Poche cose sono meglio di Doom, ma questa lo è
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Re: Doom: The Dark Ages
I marauder senza quick-swap si possono fare tranquillamente, ma ci vuole più tempo per ucciderli.
E il marauder che ti corre dietro è la cosa più fastidiosa... comunque imho è un nemico brutto proprio a livello di game design.
Coi dlc è molto meno fattibile andare di forza bruta, un po' per i nuovi nemici invulnerabili ma in generale perchè c'è un bello scalino di difficoltà rispetto al gioco base che a nightmare finivi pure con 20 vite che avanzavano.