Ecco un nuovo topic di va tutto bene
Colpo di stato in Bolivia: soldati irrompono nel palazzo del governo
Soldati guidati dell'ex comandante dell'Esercito boliviano hanno fatto irruzione nel palazzo del governo
Visualizzazione Stampabile
Ecco un nuovo topic di va tutto bene
Colpo di stato in Bolivia: soldati irrompono nel palazzo del governo
Soldati guidati dell'ex comandante dell'Esercito boliviano hanno fatto irruzione nel palazzo del governo
Sono certo che abbiano una buona ragione. L'Italia mantiene ottimi rapporti con la Bolivia e il nostro Governo augura a tutti i boliviani un futuro di pace, prosperità e lavoro per tutti.
Denazificazione della Bolivia in corso?
non era la cina che cercava di inserirsi da quelle parti per la ricchezza delle terre rare e minerali tecnologici?
per me sotto c'è il loro zampino
Che bella la Bolivia, finito il golpe ci tornerei volentieri
si stavano divertendo anche in kenya
Bolivia [emoji1050], fallito il tentativo di golpe: i militari guidati da Juan José Zuñiga hanno deciso di ritirarsi dopo che il Presidente boliviano, Luis Arce, ha cambiato tutti i vertici del comando militare.
???
Opossum, cortesemente aggiorna la mappa apposita :snob:
alla fine erano 4 gatti e ha fallito. Sarà stato il generale pappalardo boliviano
Correre a La Paz ti manca il fiato
La versione del generale è che il presidente gli ha chiesto di schierare l'esercito davanti al palazzo presidenziale per difenderlo temendo che qualche oppositore potesse fare attentati poi l'ha fatto arrestare dicendo che era un tentativo di golpe :asd:
ho confuso la Bolivia con la Birmania :sisi:
e' durato senz'altro di più il videogioco del GOLPE. Solo 3ore. Che scarsezza.
non ci sono più i bei golpe di una volta
Vabbè un colpo di stato in Bolivia fa parte del colore locale
ma chi sono i buoni e chi i cattivi? :uhm:
ecco, io nel passaggio da una macchina all'altra mi sarei giusto un pelo cacato sotto
(anche se a dirla tutta il materiale cacabile l'avrei probabilmente espulso tutto al momento degli spari)