Esclusiva Xbox che dovrebbe arrivare nel corso del 2016 su PC..Sperando che arrivi pure il 4 :raffag:
http://youtu.be/ZBsQNjoOXzc
Visualizzazione Stampabile
Esclusiva Xbox che dovrebbe arrivare nel corso del 2016 su PC..Sperando che arrivi pure il 4 :raffag:
http://youtu.be/ZBsQNjoOXzc
Dubito arrivi il 4 mancando il 2 e il 3 (judgement se lo possono tenere :asd:).
non sarebbe male se arrivasse su pc
Il primo mi è piaciuto ma sto ancora aspettando gli altri :bua:
A qualcuno interessa ancora questo gioco? :asd:
Ma, scusate l'ignoranza, quali sono i motivi per cui non portano su pc gli altri 2 capitoli della trilogia?:look:
A me però ste cose cosi mi fanno girare le balle, porti il primo su PC e poi gli altri no, come anche per Halo porti 1 e 2 e tutto il resto no. Ma cavolo ormai portate anche gli altri tanto ormai sono della gen scorsa e tiri su un po di soldi su PC.
Che pensano che mi compro il primo su PC e poi mi viene voglio di prendera la One per la retrocompatibilità o che mi compra la 360 :nonsifa:
Alla fine è stata la migliore esperienza su 360...e sì gli altri due migliorano l'esperienza di gioco, anche se il primo rimane sempre il primo amore. Anche la storia, per quanto nulla di trascendentale, ti da la soddisfazione che finisce con un vero finale (c'è anche uno spin off oltre ai tre episodi, ambientato tra il secondo e il terzo capitolo).
PERO' sono quei giochi che se ripresi a distanza di anni, non avranno mai lo stesso impatto di un tempo, in primis per l'effetto di meraviglia grafico, che indubbiamente aveva regalato il primo episodio...
Concordo.Anche per me il primo capitolo fu una bella esperienza e la modalità orda terminata con gli amici una delle cose più divertenti e soddisfacenti della mia carriera ludica .
Però già dal secondo e specialmente col terzo non ne potevo più; ne come gameplay ne come storia anche perchè mi avevano quasi costretto controvoglia a prenderli.
In definitiva non è una saga di cui sento la mancanza. Su pc IMHO la scelta e le alternative non mancano di certo.
GoW è probabilmente la serie a cui sono stato più legato su 360 ed anche l'unica con cui ho giocato "seriamente" online, nonostante i problemi del secondo.
In single player probabilmente con il terzo ha iniziato a dare segni di cedimento, anche se l'ho giocato sempre con piacere. Tra l'altro la componente narrativa, ovviamente contestualizzata al tipo di gioco, trovo abbia svolto bene il suo lavoro, anche il finale mi è piaciuto e perfetto per il gioco
.
Come multiplayer trovo che invece abbia ancora la sua personalità ben definita, quel misto tra coperture e scontri faccia a faccia ancora credo sia abbastanza unico.
La soddisfazione di trovarsi faccia a faccia con il nemico e farlo saltare in aria con un colpo di Gnasher ancora non l'ho ritrovata da nessuna parte.
Microsoft ha rivelato i requisiti di sistema per la versione PC di Gears of War: Ultimate Edition
Gears of War: Ultimate Edition - configurazione minima
Processore: Intel Core i5 da 2,7 GHz, AMD FX a sei core
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti, AMD Radeon R7 260X
Memoria: 8 GB di RAM
Hard disk: 60 GB di spazio disponibile
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Gears of War: Ultimate Edition - configurazione raccomandata per i 1080p
Processore: Intel Core i5 da 3,5 GHz, AMD FX a otto core
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970, AMD Radeon R9 290X
Memoria: 16 GB di RAM
Hard disk: 60 GB di spazio disponibile
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Gears of War: Ultimate Edition - configurazione raccomandata per i 4K
Processore: Intel Core i7 da 4 GHz, AMD FX a otto core
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 980 Ti, Radeon R9 390X
Memoria: 16 GB di RAM
Hard disk: SSD con 60 GB di spazio disponibile
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Visto i requisiti anche questo sarà esclusiva windows store e come detto altrove possono portare tutto quello che voglio, tanto non lo prenderò con le limitazioni che ha windows store.
Sono gli stessi requisiti di Quantum Break praticamente :rotfl:
Sulle limitazioni del Windows Store hai ragione, soprattutto se paragonato alla concorrenza. Però se non vi sono alternative (lecite) per giocarlo c'è poco da essere schizzinosi.
In ogni caso, perchè metti in relazione i requisiti hardware con il fatto che possa essere esclusiva WS?
Una mia ipotesi, come per Quantum Break c'è solo Windows 10 tra i requisiti, è un esclusiva Xbox che viene portata su PC come QB, come fa notare Bix i requisiti sono identici a QB. Io mi aspetto lo stesso trattamento di QB, per il discorso schizzinosi è vero che se uno vuole giocarlo non ha alternativa, ma personalmente si puo sempre scegliere di non giocarlo, io ho scelto di non comprare giochi su Windows store per il momento, troppo limitante e praticamente cancella tutti i vantaggi che ha il DD su PC e che tutta la concorrenza ha già ha da tempo (Steam, Origin, Uplay, GOG). Poi se in futuro MS si decide ad entrare veramente in competizioni con gli altri un pensiero ce lo faccio (sempre che il tutto non finisce come gfwl).
Questo non è un nuovo capitolo e dubito che avrà un prezzo ragionevole in Italia. In Ucraina magari sì :look:
In ogni caso senza la certezza che escano gli altri due (se non tre calcolando lo spin off...ma basterebbero i successivi due), non ha senso prenderlo...
...e in un mondo perfetto mi sarei aspettato il prezzo pieno, ma tutte e tre le campagne e il multiplayer con tutte le mappe...anche metà delle mappe e il resto in dlc perché anche loro devono mangiare...
...ma così...bha...
E' disponibile da oggi sul Windows Store la versione pc di Gears of War Ultimate Edition al prezzo di 27,79euro. :)
12€ :lul:
Io ho provato la classica Ucraina. Era giusto una curiosità, non ho intenzione di comprarlo :asd:
Io lo sapevo che usciva solo windows store, ma gli costa tanto fare un client come si deve! Con una libreria, una chat e il download manager, tutto fatto bene non come gfwl, bah! Il bello è che di recente lo hanno anche detto che sono consapevoli che windows store fa schifo e che vogliono migliorare la cosa, però ancora niente e fanno uscire i giochi cosi, era il momento perfetto per far uscire un client con i giochi nuovi in esclusiva, invece niente :facepalm:
Nella recensione di un sito concorrente tra i punti negativi c'è questo
Prestazioni altalenanti, ottimizzazione mediocre
Dai con quei requisti :facepalm:
L'unico video gameplay che ho trovato su YT.
https://www.youtube.com/watch?v=F7Uq6kggr-s
Mi ha fatto scaricare i nuovi driver della scheda video...Chissa come va :)
Ma soprattutto, gli costa tanto far uscire anche una versione su supporto fisico da attivare online per chi non ha la possibilità di scaricare 50 e fischia giga???
Comunque la cosa del download è già stata sistemata ieri con l'aggiornamento 1511 di windows. :)
Per il resto direi che dovremmo attendere un pò di patch per goderci il titolo. Comunque si parla di una attesa minima difronte a anni e anni di multiplayer assicurato :)