Visualizzazione Stampabile
-
Ma il ROI sui testimonial sportivi?
Ieri ho dovuto aiutare papà per una roba di Fastweb e non ho potuto non notare quel faccione lenticchioso orrendo che mi guardava dalla loro homepage.
Dopo aver appurato che si tratta del tizio bravo a giocare a tennis, mi é venuto in mente quanto ho schifato il pelato del calcio attorniato dai calciatori zoomer in quegli spot provvidenzialmente ora spariti dell'etere.
E di seguito quindi ho pensato ai super manager con il master da 170.000 Euro mentre stanno facendo il meeting e con pesante accento milanese dicono "dobbiamo accaparrarci la tizia che nuota forte prima della concorrenza".
E penso che se continuano a farlo vuol dire che veramente sta' roba funziona.
-
Re: Ma il ROI sui testimonial sportivi?
-
Ma va? Saranno tipo trent'anni (minimo) che funziona? :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Ieri ho dovuto aiutare papà per una roba di Fastweb e non ho potuto non notare quel faccione lenticchioso orrendo che mi guardava dalla loro homepage.
Dopo aver appurato che si tratta del tizio bravo a giocare a tennis, mi é venuto in mente quanto ho schifato il pelato del calcio attorniato dai calciatori zoomer in quegli spot provvidenzialmente ora spariti dell'etere.
E di seguito quindi ho pensato ai super manager con il master da 170.000 Euro mentre stanno facendo il meeting e con pesante accento milanese dicono "dobbiamo accaparrarci la tizia che nuota forte prima della concorrenza".
E penso che se continuano a farlo vuol dire che veramente sta' roba funziona.
...certo che funziona e il tuo post lo dimostra...
-
Citazione:
Orologio
...certo che funziona e il tuo post lo dimostra...
Alludi al "purché se ne parli"?
No perché io ora se penso a TIM penso al tizio pelato col sorriso fintissimo e di certo non mi viene di passare a loro.
-
Ho letto pelato nel primo post e ho pensato alle pubblicità di Mercatone Uno con Pantani :bua:
-
madonna però quanto cazzo vivi male
-
Citazione:
Diabolik
Ma va? Saranno tipo trent'anni (minimo) che funziona? :bua:
la prima pubblicità usando gli sportivi è degli anni 60, della IGNIS
-
Citazione:
Ceccazzo
la prima pubblicità usando gli sportivi è degli anni 60, della IGNIS
Intendo che è diventata da mo' una prassi che rende e che è talmente tanto diffusa da farmi pensare che chi oggi se ne stupisca viva sulla Luna :asd:
Fossimo negli anni 70 magari capirei il dubbio...
-
Citazione:
Ceccazzo
:asd:
-
noooo, in realtà ci perdono ma non cielo dicono perché tanto sono sovvenzionati da soros a le cose stanno cambiando stamo per riprenderci quello che è nostro
-
Comunque ho capito ora il ROI, io pensavo a Platini
-
Lo sport è una cosa buona, mantiene in salute e insegna il valore della disciplina e dello spirito di sacrificio, mens sans in corpore sano come dicevano i nostri nonni che hanno fatto grande questo paese. È un bene che i grandi atleti italiani che rendono orgogliosa la patria siano presenti in TV in ogni forma possibile
-
Ma questo Sinner (Glasco che ne pensi di questo cognome, cosa c'è dietro?) veramente é bravo?
Io ogni tanto ci giocavo a tennis nel cortile di casa, usavamo il filo dei panni come rete e il terreno di gioco era un po' irregolare ma me la cavavo. Eppure nessuno mi ha mia contattato per uno sponsor.
-
Al momento non ha fatto granché, è un prospetto ma farà fatica ad arrivare in top 50 al mondo. E che le HR hanno individuato i rossi come categoria debole e lo stanno spingendo per questo
-
È fortissimo, quando gioca lui col filo dei panni la mamma li ritira già stirati
-
-
Io sono stato azzurro di sci!
-
A dire il vero non so esattamente quanto funzioni.
Cioè un minimo funziona, poi però subentra il fatto che quelli del marketing non hanno voglia di sperimentare o temono il dover sperimentare e quindi seguono la strada spianata senza poi domandarsi con accurate analisi statistiche quanto effettivamente il loro supporto abbia funzionato
-
-
I bei tempi in cui la tv era così sfocata che potevi avere giovini ignuide a tutte le ore del giorno e della notte, che tanto non le vedeva nessuno :telodicevo:
-
Citazione:
Gilgamesh
Già mi sta un po' più simpatico adesso :asd:
-
Citazione:
Lux !
I bei tempi in cui la tv era così sfocata che potevi avere giovini ignuide a tutte le ore del giorno e della notte, che tanto non le vedeva nessuno :telodicevo:
ma no, questa del '95 è giÃ* una delle ultime e più castigata
ricordo MOLTO BENE un'altra bilboa di fine anni '80 con questa ricciolona che camminava con 'ste bombone tonde tonde lucide e belle, bellissime
-
Citazione:
Glasco
ricordo MOLTO BENE un'altra bilboa di fine anni '80 con questa ricciolona che camminava con 'ste bombone tonde tonde lucide e belle, bellissime
:snob:
-
Ecco lì il ROI sarà altissimo, attiri l'attenzione di tutti gli uomini e delle donne invidiose della modella.
-
In un thread, J4S distrugge decenni di marketing :asd: so che metà dei posti sono ironici ma a volte mi chiedo veramente se ci siano utenti con disagi profondi :sisi:
-
Citazione:
Pinhead81
In un thread, J4S distrugge decenni di marketing :asd: so che metà dei posti sono ironici ma a volte mi chiedo veramente se ci siano utenti con disagi profondi :sisi:
Ho perso interesse per gli sportivi a 4 anni, fai tu :V
-
Citazione:
Pinhead81
Gli unici con post non di presa per il culo in questo thread sono nightgaunt e stefansen, vedi tu :asd:
-
Citazione:
Glasco
c'era pure ilary blasi in topless
-
Citazione:
Ceccazzo
Io sono stato azzurro di sci!
è vero che sei stato anche moderatore?
-
Il bello è che il grosso di voi ha proprio evidenti problemi di comprensione del testo, il non cogliere l'ironia ci avevo ormai fatto l'abitudine quando mi prendevate sul serio nel topic dell'Ucraina quando dicevo che i russi stavano per schierare il Cazzomatic T_47.
-
sinner è un mostro, ma come testimonial sembra una lesbica fuori luogo.
-
-
Citazione:
ZTL
Ecco, questo è saper leggere un minimo tra le righe, si impara alle elementari, ma mi rendo conto che è difficile.
Sempre spassosissima poi la reductio ad complottarum...deve essere molto utile per fare spirito di corpo nel circlejerk della mediocrità.
-
Citazione:
ZTL
Gli sportivi testimonial di pubblicità sono tutti imbarazzanti
-
Citazione:
PCMaster
cazz'è il roi?
Cazzo, siete tutti di Milano o giù di lì, pensavo fosse la terza parola imparata dopo mamma e papà.
-
Citazione:
Glasco
Link :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nightgaunt
Cazzo, siete tutti di Milano o giù di lì, pensavo fosse la terza parola imparata dopo mamma e papà.
Non tutti i terroni sono di Milano. :snob:
-
PC Master è Devil Master? :uhm:
-