Visualizzazione Stampabile
-
Avete mai vito alla lotteria?
C'è qualcuno qui che ha mai vinto cifre o premi non ordinari alla lotteria, al superenalotto o simili?
-
Re: Avete mai vito alla lotteria?
E allogio
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
-
-
-
Ogni volta che posso "gioco" alla Lotteria degli scontrini, ma mai vinto un euro :moan:
-
500€ con un grattino da 10 anni fa :sisi:
-
fine anni '80 mio padre vinse un uovo di pasqua alto 1 metro :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
C'è qualcuno qui che ha mai vinto cifre o premi non ordinari alla lotteria, al superenalotto o simili?
Io ho fatto 13, anzi un 13 e undici 12 (era un sistemone da 200.000 lire giocato da solo nell’ultima giornata di campionato)
Mia madre pure, ma lei con una giocata minima senza doppie o triple, e vinse molti più soldi del mio 13 che era una merdina di fine campionato
-
-
Citazione:
Caern
500€ con un grattino da 10 anni fa :sisi:
Più di una volta ho vinto 100 o 200 euro ma mai di più.
-
Citazione:
islandhermit
mai vinto un cazzo
idem!
-
Citazione:
Biocane
Io ho fatto 13, anzi un 13 e undici 12 (era un sistemone da 200.000 lire giocato da solo nell’ultima giornata di campionato)
Mia madre pure, ma lei con una giocata minima senza doppie o triple, e vinse molti più soldi del mio 13 che era una merdina di fine campionato
Piove sempre sul bagnato...
-
Citazione:
islandhermit
mai vinto un cazzo
ma come
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Degauss
Piove sempre sul bagnato...
regola base della società
-
-
queste vostre battute NON LE CAPISCO :tsk:
-
quando avevo 7 o 8 anni vinsi la pistola del power ranger rosso con un concorso di topolino, non so se conta.
-
-
Massimo 200€ con un gratta.
-
Parenti fecero 5+1.
Lo fece pure n'altro, montepremi dimezzato di base più le tasse.
Cifra importante ma non di quelle che ti fanno stare palle all'aria con tutta la famiglia.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Una volta mi sono trombato una fregna ben oltre le mie possibilità, mai capito perchè manco era ubriaca
no, non ho pagato
non giocando d'azzardo questa è l'unica lotteria che posso vincere, e mi sa che non si ripeterà mai più
-
Avevo vinto una copia di soul reaver 2 con tgm qualche millennio fa, non ricordo neanche cosa abbia fatto per vincere ne se era una cosa legata alla rivista o al forum
-
Io vinsi ad un concorso a premi indetto da Microsoft.
Comprai la 360 e mi dettero mi pare 7-8 schede da compilare per vincere varie cose.
Vinsi DUE lettori HD DVD da collegare alla console, ovviamente formato ucciso tipo 2 giorni dopo, poi vinsi
4 abbonamenti al live per un totale di 4 anni :bua: ma soprattutto uno “smartphone” di quei tempi con sopra
Windows CE mi pare.
Me lo incularono nel trasporto, dovetti fare denuncia per farmelo rispedire.
Penso che a quel concorso partecipai solo io, in pratica ogni scheda fu vincente :bua:
-
Ho vinto anche su Sky una cassa di masterchef un 50 euro di controvalore di contenuto.
-
Beh, non parliamo dei giochi vinti qui quando bisognava postare per primi..
-
Citazione:
Zhuge
io ho fatto due volte 3 al superEnalotto...in tutto un 25 euro circa...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
Ogni volta che posso "gioco" alla Lotteria degli scontrini, ma mai vinto un euro :moan:
Io idem, ma estraggono mai? cioè boh...mai sentito nessuno che abbia vinto qualcosa, non so neppure bene quanto si vinca :asd:
-
Citazione:
KymyA
Beh, non parliamo dei giochi vinti qui quando bisognava postare per primi..
Ne ho vinti 2
-
incredibile qui siete tutti fortunati al GIUOCO
-
e infatti in AMORE... :fag:
-
regalatemi i numeri vincenti per il Super Enalotto.
quelli futuri non quelli passati....grazie.
-
-
Citazione:
kinoko
regalatemi i numeri vincenti per il Super Enalotto.
quelli futuri non quelli passati....grazie.
Citazione:
Zhuge
13 28 38 44 69 74 J31
Per essere sicuri che escano ti vendo un kilo di sale del guaranà antimalocchio a soli 499,99 €
Ti mando l'iban via pm
-
Absint: Avete mai vinto milioni alla lotteria?
J4s:
- si certo, miocuggino
- si certo, una volta ho trovato due sorpresine speciali nella confezione da 3 uovi Kinder
Mabbaffanculo
-
ma infatti, non avete vinto un cazzo losers, io almeno i miei 2000 euro(al cambio attuale) li ho vinti e sputtanati in senso letterale.
Poi vi ho raccontato della busta da 5k trovata sempre da mia madre nel mio appartamento appena acquistato per me?
beh, li ho sofferto molto perché lei li voleva restituire e infatti li ha restituiti perché sapeva di chi fossero, io invece ho cercato di impuntarmi sul presupposto che le cose trovate nel mio appartamento (comprato da lei) fossero mie.
Non c'è stato verso (la storia della busta l'ho già raccontata in precedenza quindi non la ripeterò)
Però questa correttezza di mia madre alla fine ha giovato perché per la sua bontà disinteressata (assisteva in una struttura sanitaria aggratis persone malate, bambini abbandonati sempre malati o anziani i cui parenti fottesegavano, uno di questi gli ha destinato a sorpresa una parte di eredità, inaspettata dato che non era prevista ovviamente in linea successoria, corrispondente a circa 800.000 euro tra titoli di stato, contanti, sterline d'oro e due appartamenti. Con circa 300k di quella eredità imprevista, mi ha comprato un altro appartamento che è quello dove vivo, quindi è un colpo di culo di alcuni anni fa perché se da un non parente (che tra l'altro aveva dei parenti di secondo grado che non hanno ricevuto un cazzo :lol:)ricevi soldi, quello è un colpo di culo, io lo considero come un gratta e vinci
Poi un'altra volta, anche questo già raccontato, ad una tizia all' uscita dalle poste gli sono cadute un mazzo di banconote da 100 euro, saranno state...boh non lo so e non voglio pensarci, potevano essere 2000 euro come 10000, uscivano anche qui da una busta.
la tizia non si era assolutamente accorta, e io non ho potuto fare altro che raccoglierli e chiamarla.
eravamo in piazza e c'era troppa gente, la probabilità che qualcuno avesse visto la scena era troppo alta.
Son tornato a casa che stavo veramente male per la buona azione che mi son sentito costretto a fare, non lo auguro a nessuno :cattivo:
-
beh quella busta era pertinenziale, no? :fag:
-
Citazione:
Biocane
ma infatti, non avete vinto un cazzo losers, io almeno i miei 2000 euro(al cambio attuale) li ho vinti e sputtanati in senso letterale.
Poi vi ho raccontato della busta da 5k trovata sempre da mia madre nel mio appartamento appena acquistato per me?
beh, li ho sofferto molto perché lei li voleva restituire e infatti li ha restituiti perché sapeva di chi fossero, io invece ho cercato di impuntarmi sul presupposto che le cose trovate nel mio appartamento (comprato da lei) fossero mie.
Non c'è stato verso (la storia della busta l'ho già raccontata in precedenza quindi non la ripeterò)
Però questa correttezza di mia madre alla fine ha giovato perché per la sua bontà disinteressata (assisteva in una struttura sanitaria aggratis persone malate, bambini abbandonati sempre malati o anziani i cui parenti fottesegavano, uno di questi gli ha destinato a sorpresa una parte di eredità, inaspettata dato che non era prevista ovviamente in linea successoria, corrispondente a circa 800.000 euro tra titoli di stato, contanti, sterline d'oro e due appartamenti. Con circa 300k di quella eredità imprevista, mi ha comprato un altro appartamento che è quello dove vivo, quindi è un colpo di culo di alcuni anni fa perché se da un non parente (che tra l'altro aveva dei parenti di secondo grado che non hanno ricevuto un cazzo :lol:)ricevi soldi, quello è un colpo di culo, io lo considero come un gratta e vinci
Poi un'altra volta, anche questo già raccontato, ad una tizia all' uscita dalle poste gli sono cadute un mazzo di banconote da 100 euro, saranno state...boh non lo so e non voglio pensarci, potevano essere 2000 euro come 10000, uscivano anche qui da una busta.
la tizia non si era assolutamente accorta, e io non ho potuto fare altro che raccoglierli e chiamarla.
eravamo in piazza e c'era troppa gente, la probabilità che qualcuno avesse visto la scena era troppo alta.
Son tornato a casa che stavo veramente male per la buona azione che mi son sentito costretto a fare, non lo auguro a nessuno :cattivo:
HO sempre invidiato le persone che si ritrovano già la casa apparecchiata....
-
Il massimo è stato mio padre che ha vinto un buono spesa da 2 milioni di lire alla Despar.
Uno dei giorni più belli della mia vita, perchè i miei avevano capito che dovevano spenderli in un'unica spesa, tornai a casa con Brivido, Hotel, il castello dei Masters, tutti i Lego tecnics dell'epoca, la macchina rossa, l'idrovolante giallo, il gokart...
-
Citazione:
Gnappo
Il massimo è stato mio padre che ha vinto un buono spesa da 2 milioni di lire alla Despar.
Uno dei giorni più belli della mia vita, perchè i miei avevano capito che dovevano spenderli in un'unica spesa, tornai a casa con Brivido, Hotel, il castello dei Masters, tutti i Lego tecnics dell'epoca, la macchina rossa, l'idrovolante giallo, il gokart...
:eek:
-
Citazione:
kinoko
HO sempre invidiato le persone che si ritrovano casa apparecchiata....
No aspe, non hai letto bene, nel post si parla di 2 appartamenti, quello dove c’era la busta, e quello che mi ha comprato dopo la fortuita eredità, quindi avresti dovuto scrivere due case apparecchiate, non una, capito? Sono due :sisi:
-
biocane avvocato nell'ANIMA
-