Dunque eravamo arrivati allo speciale?
Visualizzazione Stampabile
Dunque eravamo arrivati allo speciale?
Chi l'ha visto al cinema? Che speciali c'erano?
uscito l'1 gennaio :)
A me lo speciale è piaciuto proprio un botto...forse anche più di quanto meriti effettivamente, ma ero in astinenza pesa.
Il problema è che ora tocca aspettare almeno un anno :bua:
Iscritto... Ho visto lo speciale sulla bbc... Non ho visto quello al cinema. :)
Saltanto al cinema per il solito discorso doppiaggio, conto di recuperarlo quanto prima. Ma arriverà su Netflix visto che la serie regolare c'è?
:cattivo: purtroppo si, girano nel 2016 per vedere il tutto nel 2017
Ma è quello con cumbercoso ?
Se lo leggete è stato inviato
sì. Anch'io saltato al cinema causa doppiaggio.
Ma lo speciale e l'episodio sono due cose differenti?
Lo speciale è lo speciale che è uscito al cinema, puntata unica.
Gli episodi son quelli della serie regolare che invece al cinema non ci sono andati, e torneranno tra un anno.
ah, ok allora mi manca solo quello.
Avevo capito male, o meglio la mia era una speranza, che quello trasmesso al cinema fosse la prima puntata della quarta serie, invece bisogna aspettare ancora così tanto. :asd:
Speciale molto bello ma l'ho trovato sottotono rispetto alla serie regolare.
Non vorrei che incasinassero troppo le cose.
sottoscrivo :sisi:
A chi si è perso lo speciale al cinema c'è un'altra proiezione:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...af&oe=573F703A
A trovarlo uno spettacolo in lingua originale... se lo fanno vado a vederlo.
Io l'ho visto al cinema doppiato. Una delle esperienze più terrificanti della mia vita. Non fatelo
lasciatelo dire (scherzosamente :) ).. te la sei un pò cercata eh :asd:
Comunque sia è un bell'episodio, solo che devono piantarla di prenderci in giro, seppur in modo così piacevole.
Tutto si riduce all'interazione splendida tra i personaggi, alla fotografia perfetta e al numero impressionante di citazioni e riferimenti sia all'Holmes classico che ai più famosi apocrifi, ma la trama zoppica. Quasi non ci si fa caso, perché è tutto bellissimo, però questa cosa si sta trascinando da tutta la stagione e forse sarebbe ora di aggiungere un po' di polpa sotto il bellissimo vestito.
Finita la terza serie l'altra sera, che finale brutto :X
teaser trailer 4 stagione
http://youtu.be/UKNyaFJGwU0
Hanno già annunciato la data? Sarà il solito 1 gennaio?
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Non l'aspetto con ansia, le prime due stagione sono state belle, la terza però uhm... molto meno solida secondo me.
All'incirca this. Inoltre, l'attesa mi ha annichilito l'ansia da attesa :asd:
Sì, è la sensazione che ho avuto io, le prime due intelligenti, la terza 'na boiata
Boiata non la definirei imo, perchè comunque intrattiene, ma si, è evidente che Moffat ci si è voluto "divertire" :asd:.
La quarta ovviamente l'aspetto ma già dal trailer direi che proseguirà con "l'allontanamento" dallo Sherlock classico, il che non è necessariamente un male eh.
A me la 3 non è dispiaciuta però la 2 è nettamente la migliore :sisi:
Il problema della terza sta proprio nella sua struttura secondo me: la prima puntata è tutto un dare di gomitini al fandom con una trama investigativa pressochè nulla, la seconda è de facto una comedy (deliziosa però), la terza torna sul giallo ma in modo confusionario e con un finale proprio brutto e inspiegabile per me, anche se alcune sequenze sono davvero belle.
Poi certo, messa in scena, scrittura e recitazione rimangono sempre su alti livelli.
Svelata la data della Premiere della stagione 4
Si parte il prossimo primo Gennaio :alesisi:
:evvai::alesisi:
domani :evviva:
Speriamo che mamma Netflix carichi la puntata di prima mattina :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ha già caricato la puntata natalizia dell'anno scorso
In teoria è già iniziato in UK...(occhio agli spoiler) :)