Visualizzazione Stampabile
-
il discount alimentare è una merda
con il nuovo lavoro mi sono permesso di andare all'esselunga, che tra l'altro è comunque meno cara di coop conad e cazzi vari. 43 euro per una spesa di una settimana (io non mangio pasta, se no spendevo 12 euro grazie al cazzo) però roba veramente buona. dal succo d'arancia bio alle bistecche di soia ma di qualità, non quelle che sanno di cartone. poi mi sono pure preso un mezzo pollo. pure le verdure grigliate surgelate sono di qualità migliore.
la morale è che chi va a spendere poco sul cibo pur avendo i soldi non capisce un cazzo
-
Re: il discount alimentare è una merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shogun
con il nuovo lavoro mi sono permesso di andare all'esselunga, che tra l'altro è comunque meno cara di coop conad e cazzi vari. 43 euro per una spesa di una settimana (io non mangio pasta, se no spendevo 12 euro grazie al cazzo) però roba veramente buona. dal succo d'arancia bio alle bistecche di soia ma di qualità, non quelle che sanno di cartone. poi mi sono pure preso un mezzo pollo. pure le verdure grigliate surgelate sono di qualità migliore.
la morale è che chi va a spendere poco sul cibo pur avendo i soldi non capisce un cazzo
si capisce solo il sarcasmo e il messaggio finale, il resto lascia perdere.
comunque concordo, chi c'ha i soldi deve usarli (e far girare l'economia)
-
all'esselunga si compra roba figa cosa dici
-
A volte i prezzi sono troppo alti, e ti parlo da uno che lavora nel settore alimentare del commercio.
-
Anche io Esselunga :sisi: con sconti e cose risparmio tanto e ci riempio 2 scatole + borsone giallo ogni settimana :asd:
-
Il cibo è uno dei pochi prodotti in cui a spendere meno lo prendi nel culo sempre.
-
Il cibo del discount mi ha rovinato.
mai più.
-
Citazione:
Shogun
con il nuovo lavoro mi sono permesso di andare all'esselunga, che tra l'altro è comunque meno cara di coop conad e cazzi vari.
breaking news
-
Un giorno guarderò anche io i prezzi. È una cosa che mi incuriosisce
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
I peggiori sono conad, il gigante e coop in quanto a prezzi.
-
Ho la fortuna di avere Eataly vicino casa, molto comodo.
in b4 ma costa troppo
sì, se vuoi il riso cagato dai cerbiatti sacri del nepal, se ti prendi le cose normali tendenzialmente no, tranne per cose che comunque meritano i soldi tipo mozzarelle fresche di giornata.
-
Bravo galf
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Io compro un po da ogni parte, guardando prezzi e ovviamente la merda che può esserci dentro
Sempre in salute, muscoli e Tattoo a vista risvolto e figa che sbrola che mi vede.
:caffe:
-
È tanto bello mangiare, se si hanno soldi trovo inutile risparmiare sugli alimenti.
-
Citazione:
Shogun
bistecche di soia
segnalato
-
43 euro per la spesa di una settimana con roba non di sottomarca cinese è un ottimo prezzo, ma penso che non avrai preso granchè di carne
-
Citazione:
Decay
43 euro per la spesa di una settimana con roba non di sottomarca cinese è un ottimo prezzo, ma penso che non avrai preso granchè di carne
Bistecche di soia :roll:
-
Io lavoro per la concorrenza, ma la spesa la faccio da esselunga anche io. Prezzi spesso più bassi degli altri, ma qualità superiore in tutto, niente da dire.
From EsseSette
-
dalle miei parti non c'è esselunga, solo conad, coop, simply e A&O.. e il meno caro è il conad.
Da Eataly ci andiamo ogni tanto a comprare il riso cagato dai cerbiatti sacri del nepal (cit.)
-
Citazione:
Echein
Io compro un po da ogni parte, guardando prezzi e ovviamente la merda che può esserci dentro
Sempre in salute, muscoli e Tattoo a vista risvolto e figa che sbrola che mi vede.
:caffe:
:asd:
-
>roba buona
>bistecche di soia
:rotfl:
-
-
Qui da me c'è un'ammucchiata di supermercati e discount da non sapere davvero dove comprare la roba.
Si va dal discount talmente discount che anche laggente povera ha schifo ad entrare (Fortè), al discount con roba discreta che quantomeno non ti avvelena (eurospin) ai supermercati economici (Centesimo), alle catene locali (Sidis), ai marchi più conosciuti (Conad).
Si passa anche per i livelli intermedi (Lidl, Ard, Penny, IperC, Sisa)
No seriamente, tolti gli ultimissimi gradini (ti costerebbe più il medico di quello che risparmi mi sa :asd: ), e dato che la maggior parte sono concentrati nella zona commerciale, spendendo oculatamente e approfittando di eventuali offerte con 50€ si fa la spesa per eventuali fallout atomici.
-
Citazione:
TeoN
Un giorno guarderò anche io i prezzi. È una cosa che mi incuriosisce
So much ral
-
Solo io faccio spesa mensile? da 170 euro ( x 2 persone)
-
frutta e verdura durano un mese?
-
-
Citazione:
darkeden82
I peggiori sono conad, il gigante e coop in quanto a prezzi.
Carrefour é una catena di gioiellerie.
-
Citazione:
Echein
Solo io faccio spesa mensile? da 170 euro ( x 2 persone)
cosa prendi, acqua? :asd:
-
Cazzo mangi, 170€ di sedano?
From EsseSette
-
Faccio la spesa solo al carrefour alle 2 di notte perché mi piace vedere le facce della plebaglia che deve sgobbare a quell ora per 900 euro al mese
-
Uhhhh le sottomarche dei poveracci
-
I veri ricchi fanno la spesa all'autogrill
-
Citazione:
Pasta X
Uhhhh le sottomarche dei poveracci
strano perchè al ldl ho visto sempre pieno di ggenteh con i macchinoni!!!11! :asd: taanta roba magnare merda per mantenersi il macchinone per andare in giro a vantarti come un coione.:smugranking:
-
Citazione:
Skynight
strano perchè al ldl ho visto sempre pieno di ggenteh con i macchinoni!!!11! :asd: taanta roba magnare merda per mantenersi il macchinone per andare in giro a vantarti come un coione.:smugranking:
Il macchinone non è sinonimo di ricchezza chiunque può entrare in concessionaria e prendere un bmw a rate
-
ah beh io ho visto gente andare a far la spesa al discount (non lidl ma siamo lì) con la bentley..
-
Bah,il lidl secondo me nasceva come discount di bassa lega ma adesso almeno non è più causa di morte, ci son sopravvissuto un anno in Croazia e vediamo se riesco anche quest'anno in Friuli :bua:
-
-
il discount alimentare è una merda
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;336510]Cazzo mangi, 170€ di sedano?
From EsseSette
Io vado al Famila Superstore, super mercato con prezzi leggermente più bassi di altri, ovvio prendo prodotti di marca
Ah e poi voi mangiare troppo a pasto...
-
mezzo chilo di pasta e pomodoro vengono 1 euro ci mangi 'na giornata per cui 30 euro al mese la fame nel mondo debellatah poi prendi una multicentrum al giorno sono altre 10 euro, 40 euro e risolviamo il mondoh