https://www.youtube.com/watch?v=VabdmR4Cdjg
domani su gamepass, se vale la metà di quanto dicono sarà un gioco imperdibile :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=VabdmR4Cdjg
domani su gamepass, se vale la metà di quanto dicono sarà un gioco imperdibile :pippotto:
:sisi:
40 minuti di video e poi è una roba coi combattimenti a turni come se fossi tornati ai Pokemon anni 90
nel video parlano di mario rpg :asd:
perchè è un rpg a turni con sistema di parate che però in questo caso dovrebbe essere preso da Sekiro (che io non ho giocato) :tsk:
Ovviamente, sempre a lamentarsi di tutto. Questo è ormai il forum dei vegliardi della bocciofila :asd:
Sembra stilosissimo anzichenò :pippotto:
domani me lo gioco, va'... :asd:
che roba è, JRPG?
Visto rece su giornogaming
È a turni ma con QTE per parametrizzare gli attacchi/abilità /schivate/spompini varie
E’ un jrpg, ovvio che è a turni, che poi io nel mio processo di nerdizzazione inversa, ho scoperto i turni con yakuza 7 e mi piace perché la frenesia mi ha rotto il cazzo, anche ff7 remake mi è piaciuto, cioè la storia non molto a dir la verità, ma la pausa tattica del combat system che lo rende un ibrido tra turni e action mi è piaciuto. Questo pare un altro ibrido ma in maniera diversa, e’ a turni veri ma ci sono i pattern parata. Comunque è sul pass, lo provo appena posso ma penso mi piacerà.
Se no c’è sempre il simulatore di bocce, disponibile anche su psvr2 per chi vuole l’emozione di vivere un esperienza dentro una bocciofila
- - - Aggiornato - - -
https://m.youtube.com/watch?v=SJP_FGyj6TE
prescaricato, vedremo domani
Mdk king of ignorant
anche :asd:
cmq : respawn dei nemici se ti curi ai savepoint. grazie fromsoftware, grazie. ma vaffanculo :asd:
se lo possono tenere
ecco questa meccanica in un gioco a turni, può essere una bella martellata di zebedei :bua:
visto un cazzo, i combattimenti sono casuali o i nemici sono a schermo?
su schermo
per ora parte bene :sisi: è molto "carismatico" se mi passate il termine, nel senso dell'atmosfera/background/personaggi/colonna sonora ecc :sisi: poi pare molto incentrato sulla trama e sull'emotività, cosa che mi piace parecchio :sisi:
oltrettutto ci sono pure BELLE RAGAZZE :snob: cosa non scontata oggigiorno che facciano giochi con dei bei personaggi :nono:
si vede molto il tocco "francese" :sisi: che c'è sempre nei giochi dei nostri cugini d'oltralpe :sisi: mi fa pensare a quanto sarebbero belli i giochi fatti da noi italiani che pure noi ne abbiamo da vendere come stile e cultura :uhm:
colonna sonora molto bella, venduta a 20 euro però, che è quasi il costo della metà del gioco :bua:
come fai a giocarci? non sei a lavoro?
È settimana di lutto nazionale e religioso, è sia peccato che illegale lavorare :sisi:
Ah ma non è gratis
Lo aspettavo da un po', ne parlavano tipo tutti mesi fa.
Ho fatto solo il prologo e vi do le mie sensazioni a caldo.
In primis non sapevo fosse UE5, ovviamente è pesantissimo al solito e l'ho scoperto perché, durante un dialogo, ha deciso di crashare because why the fuck not :bua:
Tra l'altro, non so se è perché ho una 3080ti, non vedo opzioni per il frame generator
Graficamente non mi sento soddisfattissimo. Belli i modelli dei personaggi, le animazioni facciali sono fuori scala, per il resto l'immagine non è gradevole.
Mancano i contrasti, è tutto estremamente sfocato ed "instabile" nei dettagli. Tra l'altro credo che usi ancora il CNN model, ho dovuto cambiarlo con il transformer a mano, cosa che poteva avere senso qualche settimana fa, ma ad oggi per qualche cazzo di motivo devo continuare a farlo io? :asd:
Il setting è bellissimo, tutto il prologo è una cannonata in faccia non da poco.
Comunque in generale lo trovo un po' clunky, poco rifinito nei dettagli. I filmati sono dei video 16:9 con bande nere con png sopra e sotto, il che vuol dire che su qualsiasi ultrawide sarà sia pillarboxed che letterboxed :bua: Come se non bastasse, ci sono proprio problemi con il fov su ultrawide. In primis è Vert-, secondariamente da un determinato momento in poi il gioco zoomma in avanti per motivi sconosciuti.
Tutta roba fixabilissima ma spero si concentreranno sulla grafica perchè così è un peccato :bua:
Mi sembra un bellissimo gioco con dei difetti di rifinitura che non siamo più abituati a vedere oggi, ecco :sisi:
a me la cosa che trigghera non è che sia a turni, è che ci hanno ficcato i QTE nei turni.
Cioè è l'equivalente dei video per gen z che hanno uno che parla e sotto c'è un giochino da mobile così tengono la loro attenzione attiva per più di 10 secondi
ma bio caro è appena uscito baldur's gate 3 con i turni VERI dove pianifichi il fottuto combattimento e questi con i QTE nel 2025 ma allora è arrivato il papa nero mannaggesdsdfhg
che poi magari è pure bello, mi astengo dal giudizio, odio i jrpg ed odio le cose stile jrpg, mi date i turni? Datemi la mappa con il movimento, codardi.
Nah fregancazzo, non è perché uscito BG3 che allora tutti i giochi a turni devono essere fatti in questo modo eh :asd:
Non fa impazzire neanche a me da una parte, dall'altra capisco che l'intenzione alla base sia quella di cercare di rendere più dinamico il combattimento.
Non a caso prende a piene mani da persona anche solo per la gestione del menù :sisi:
Per le mirabolante grafica vi ricordo che È sempre un progetto doppia A fatto da 35 venduto a prezzo budget.........
Sul combattimento mi pare grandioso e super divertente, più attivo dei semplici turni
2 volte 20 meno 5, ricordiamo la demenzialità
madonna, solo 35 persone? GG cazzo, mi sembra tanta roba :sisi:
e comunque le animazioni facciali la mettono in culo a tutte le produzioni attuali
mo non esageriamo, costa 50€ è prezzo normale, fanno l'offerta FOMO fino al primo maggio a 45€ che boh, son decisioni, ma io sono sempre un po' refrattario al COMPRA ORA COMPRA SUBITO RISPARMI!!!
edit: orca miseria ho appena realizzato sono usciti insieme alla remaster di Oblivion, poracci...
vabè, quanto potrà mai interessare una REMASTER di roba di 19 anni fa :asd: titoli di lancio della 360, eh :asd: