Fotografie segnati from Facebook [Tavea is amused]
Norimberga, 18 Aprile 1946 - Hermann Göring, chiamato a testimoniare al processo che lo vede imputato su ben quattro capi di accusa, afferma titubante di non aver mai assistito allo sterminio degli ebrei nei campi di concentramento.
1994, Seattle - Una comprensibilmente provata Courtney Love annuncia in televisione il tragico suicidio del marito: il leader dei Nirvana, Kurt Cobain.
Centrale di Chernobyl, 15 dicembre 2000 - Con una cerimonia ufficiale, il presidente ucraino Leonid Kučma (ritratto in foto tra due chimici nucleari in tuta gialla) dichiara lo spegnimento del reattore n. 3, cessando definitivamente ogni attività nell'intero impianto.
Berlino 26 Maggio 1939 - In questa fotografia possiamo vedere l'ambasciatore d'Italia mentre saluta romanamente Heinrich Himler, braccio destro di Hitler nonché capo delle SS. La foto fu scatta durante la cena che si svolse a casa della Contessa Tedesca《Serbëllonen Mazzantën "Es Kommt Aus Dem Meer"》, dopo che l'italia firmò con la Germania il famoso patto d'alleanza denominato "D'Acciaio".
San Francisco, 9 gennaio 2007 - Steve Jobs presenta il primo Iphone, prodotto che lancerà ancor di più la Apple fra i marchi top seller.
USA, 2008 - Uno degli ultimi scatti durante le riprese de "Il cavaliere oscuro", che ritrae l'attore australiano Heath Ledger nella celebre scena dell'interrogatorio nei panni de "il Joker". Il ruolo lo consacrerà definitivamente al pubblico di tutto il mondo per la sua straordinaria capacità di interpretazione. Muore giovanissimo il 22 gennaio 2008, prima dell'uscita nelle sale del celebre film, per avvelenamento causato dagli effetti combinati di sonniferi, ansiolitici e analgesici.
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Los Angeles, 1970 - Un pensieroso Charles Bukowski nella sua casa americana durante la stesura del romanzo "Post Office", che uscirà poi nel 1971.
Milano 1987 - Uno stravolto dipendente del primo negozio ''Foot Locker'' italiano ritratto da un ignoto fotografo al termine del proprio orario di lavoro.
Hollywood, 1984 - John Albert Schneider ritratto durante una pausa sul set di "Hazzard", telefilm che lo lanciò nel ruolo di Bo Duke.
26 marzo 1992, Fiume Sava, Serbia - Tre civili serbi sconvolti immortalati in seguito ad un attacco da parte delle truppe delle Forze armate della Repubblica di Croazia. L'aggressione avviò importanti conflitti in quella che verrà ricordata come la guerra in Bosnia ed Erzegovina.
Londra, 1965 - In questa foto sono immortalati i " The Tea Set", che verranno conosciuti da tutto il mondo con il nome "Pink Floyd".
luogo ignoto, 1959 - Ritchie Valens, nome d'arte di Richard Steven Valenzuela, è stato un cantante e chitarrista statunitense di origini messicane famoso per aver reso celebre nel 1958 il brano popolare messicano La Bamba. Morirà giovanissimo lo stesso anno.
Roma, 2015 - Un emozionato Mick Jagger stringe la mano del pluripremiato scrittore fantasy George R. R. Martin.
"Jagger è immortale - dichiarò ironicamente Martin - non riuscirei ad ucciderlo nemmeno se fosse un personaggio dei miei romanzi".
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Italia, 1952 - Un'appena ventenne Miranda Orfei (cambierà il nome in Moira) cavalca allegramente provando quelle che saranno le acrobazie per lo spettacolo del circo di famiglia. Da lì a neanche un decennio diventerà lei stessa l'immagine portante del circo stesso.
Citta' del Vaticano 21/06/1994 - Simbolica foto del primo incontro tra il neo eletto presidente del consiglio Silvio Berlusconi ed il pontefice Giovanni Paolo II.
Liverpool, agosto 1962 - Un giovanissimo Ringo Starr prova un nuovo pezzo con la sua nuova band, i Beatles.
San Bernardino (California), 1937 - in questo scatto privato, restaurato a colori, il visionario Ronald Mc Donald testa e perfeziona una nuova ricetta, a noi oggi nota con il nome "hot dog". Insieme al fratello aprirà nel 1940 il primo ristorante fast food a Cipollin City (NY), dando vita alla famosa catena Mc Donald's.
Lampedusa, 2015 - Un immigrato discute animatamente con un operatore sociale, descrivendo le atroci condizioni inumane patite per raggiungere le coste italiane.
Pattaya, Thailandia, 2004 - La vincitrice della prima edizione di Miss International Queen, famoso concorso di bellezza riservato a transgender, scoppia in lacrime al momento dell'incoronazione.
Londra, 1953 - Lo chef Britannico William "Manomorta" Smith, conosciuto per le sue capacità decorative che caratterizzano le sue pietanze e precursore della nouvelle cuisine, intento a farcire uno dei tacchini che servirà al primo pranzo di Natale della Regina Elisabetta II.
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Usa, 1981 - un Obama appena ventenne promuove un libro in una televisione privata .
Mosca, 1968 - L'ultimo scatto di Ivan Dzhon Porettwsky, il cosmonauta russo che, a bordo dello Sputnik 12, si sacrificò durante la collisione della navicella in rientro dallo spazio, rimanendo al suo interno pilotandola ed evitando che si schiantasse nel centro abitato di Abbiategrado (RU).
Italia, febbraio 2012 - Beppe Grillo immortalato in val di Susa, pronto a manifestare per il NO TAV
Černobyl', 1989 - un gatto attraversa la strada.
Turchia, 2017 - L'identità dell'attentatore che, la notte di capodanno, ha assaltato la discoteca Reina di Istanbul, provocando la morte di 39 persone.
Campagna milanese, 1984 - Un contadino prega affinché il raccolto sia abbondante, altrimenti sarà costretto ad abbandonare la sua terra e trasferirsi in città.
Italia, gennaio 2002 - A seguito dell'entrata dell'Euro come moneta corrente in uso per la popolazione, alcuni cittadini discutono di come essa potrebbe cambiare in negativo i propri capitali immobilizzati.
Firenze, 1999 - Un giovanissimo Matteo Renzi posa ai tempi della sua iscrizione al Partito Popolare Italiano.
27 dicembre 2016 - Si spegne a 60 anni in seguito ad un attacco cardiaco Carrie Fisher, indimenticabile principessa Leila di 'Guerre stellari' che, negli anni '70, le aveva dato fama mondiale. Questo scatto è tratto dal set del film che la vede tra i protagonisti.
Sesto San Giovanni, 23 dicembre 2016 - Lo scatto dei due eroici agenti della Polizia di Stato che hanno ucciso Anis Amri, l'attentatore dei mercatini di Natale a Berlino.
Fronte orientale, 25 dicembre 1943 - Alcuni soldati tedeschi festeggiano il natale consumando un rancio a base di crauti e carne macinata, arrivate direttamente come augurio dal Führer.
Georgia, 1988 - Hunter Doherty, il vero "Patch" Adams che istituì una nuova concezione per aiutare i malati negli ospedali, basando le terapie sullo humor e sul dissacrare la morte prendendola in giro. Dalla sua vicenda è tratto il famoso film con Robin Williams.
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Però dillo che è un copia incolla da Facebook:fag:
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Usa, anni 90 - una rara foto di presunti veri "man in black", un reparto della Cia che ufficialmente non esiste e che sarebbe incaricato nel controllo di non ben identificati affari interni, sicuramente non di pubblico dominio.
14 dicembre 1996 - Si tiene al teatro "Grands Magasins" l'ultima esibizione pubblica di Jean Courbé, uno dei più grandi mimi della storia.
Polonia, 1943 - Lo sguardo colmo di disprezzo di un ufficiale nazista, immortalato mentre osserva un gruppo di ebrei appena raggruppato per essere condotto ad Auschwitz.
L'ultima foto di Franz Ferdinand, erede al trono di Austria-Ungheria, il quale venne assassinato a Sarajevo il 28 giugno 1914, dando così il via alla 1° guerra mondiale.
Colombia, 1980 - due uomini di Pablo Escobar, ormai braccati dalla polizia internazionale, tentano una disperata fuga verso le acque internazionali a bordo di una canoa.
27 marzo 1978 - il fisico astronomico Jerry Down formula la "teoria degli universi paralleli a libidine", stimando che su 130.000.000 galassie, la probabilità di trovare vita intelligente è 13 volte più probabile ogni 100.000.000 di esse.
Boston, 1980 - una manifestante aggredisce fisicamente un uomo che prova ad intralciare una manifestazione a favore dei diritti delle donne e degli omosessuali.
La squadra di vigili del fuoco che, la notte del 12 aprile 1997, salvò la Sacra Sindone dall'incendio che divampò nel duomo di Torino.
Dallas (TX), 22 Novembre 1963 - Un membro dello staff di John Fitzgerald Kennedy immortalato pochi secondi dopo il colpo mortale sparato al presidente, il quale viaggiava nell'autovettura davanti alla sua.
Bosnia, 1992 - La drammatica situazione dei civili stipati un uno dei pochissimi ospedali ancora funzionanti in città, durante l'assedio di Sarajevo. Nello scatto, un uomo dorme tenendo ben stretta la sua protesi, temendo che possa venire rubata.
Pakistan, 2 maggio 2011 - Raro scatto del team 5 dei Navy Seals prima della missione Operation Neptune Spear, che li portò all'uccisione di Osama Bin Laden.
Re: Fotografie che hanno segnato la storia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
27 marzo 1978 - il fisico astronomico Jerry Down formula la "teoria degli universi paralleli a libidine", stimando che su 130.000.000 galassie, la probabilità di trovare vita intelligente è 13 volte più probabile ogni 100.000.000 di esse.
fail
Re: Fotografie segnati from Facebook [Tavea is amused]
suggerimento:
Il fotografo Iain McMillan verso mezzogiorno dell'8 agosto 1969, in bilico su una scala in mezzo alla strada, immortalò i Beatles che andavano avanti e indietro lungo le strisce pedonali.
http://666kb.com/i/ch65qk4o0oc58d40r.jpg
Re: Fotografie segnati from Facebook [Tavea is amused]
Re: Fotografie segnati from Facebook [Tavea is amused]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MI SEGNO E FINISCO DI VEDERLE TUTTE DOPO
Sto Morendo :rotfl: :rotfl:
Re: Fotografie segnati from Facebook [Tavea is amused]
:rotfl::rotfl:
Alcune sono veramente fantastiche!!!
Re: Fotografie segnati from Facebook [Tavea is amused]
La più bella è martin e Jagger
Re: Fotografie segnati from Facebook [Tavea is amused]
maaaa.......
perchè fare il dump di quella pagina di FB qui?
ok, è spassosa e mi pare che abbia raggiunto una certa notorietà (quindi è inevitabile che tra n-mesi diventerà ripetitiva, piatta e noiosa) ma non capisco perchè mettere in blocco qui le img, ci avrai perso una vita per farlo... :uhm: