https://i.imgur.com/SfgTR9s.jpg
Visualizzazione Stampabile
no
non ancora :AHR:
Coordinate del posto? :uhm:
fanno l'happy end?
Ne ho uno a 200mt da casa, a lurkare da fuori mentre passo, (oltre a sembrare un posto pulito e in ordine) non mi sembra di aver visto cose del genere :uhm:
Da dire, che non è che ho poi guardato così con attenzione.
Domani controllo meglio, cercando di non dare nell'occhio.
Ad un mio amico poveraccio che ci va a volte sbagliano tagli :asd:
No, compenso con l'essere andato da un locale per 40 peso (0.8 euro), a proposito come sono le cinesi in Italia? Qui ho spesso delle clienti che sono delle gnocche stratosferiche, alcune anche piuttosto alte per non parlare dell'istruttrice di yoga (Singapore) che oltre ad essere bella e'anche flessibile :fag:
Manuè :facepalm:
Be tipo non hanno bene capito quanto li voleva più corti o che tipo di sfumatura ai lati, o addirittura tagli netti ( roba che si è messo cappellino per un mese)
:rotfl:
Echein :facepalm:
era il tuo amico che non si spiegava bene in cinese arancino :snob:
Probabile :asd:
Diciamo che tutti sti parrucchieri cinesi saranno economici, ma penso che studi sul campo non so quanti ne abbiamo fatti oltre all' uso di prodotti di dubbia provenienza di alcuni.
Io sempre andato da parrucchieri più "professionali" diciamo per solo 10 euro in più ( barba e capelli)
più di 10 euro per barba&capelli? :pippotto:
:sisi:
I prezzi al nord sono leggermente più alti
in effetti è pasato un pochino di tempo dall'ultima volta che sono andato dal barbiere: c'erano ancora le lire.
pagavo 10k lire per farmi tagliare i capelli, ma non ricordo di tagli o altro: mi sedevo sulla sedia, quello ci dava dentro con le forbici facendoli più corti e stop.
a casa di mio fratello, ad appena 30 km da dove abito io, ci sono stato non tanti mesi fa per la prima volta, mi ha impressionato constatare che per quasi tutte le tipologie di negozio c'era anche la versione cinese, invece nella mia città ci sono solo 2-3 ristoranti cinesi e un paio di negozi di abbigliamento
no grazie, tengo parecchio alla mia chioma :fag:
L'assistente del mio tagliapeli è cino/nippo/coreana. Quando mi fa lo shampoo, mi manipola lo scalpo per una decina di minuti, una roba molto piacevole. :sisi:
Trovate la gif di Smithers che massaggia il cranio a Mr Burns.
"Non era quello che volevo" (cit.)
Avevo in mente un'altra scena, ma chi mendica non può scegliere.
vedi se questa ti piace dippiù
https://i2.wp.com/www.morphemeremedi...-Treatment.gif
avevo pochi soldi. quando hai pochi soldi se non sei proprio un senzatetto non sono i 10 euro al posto dei 17 che ti cambiano la vita, però vado. entro e c'è questa parrucchiera medio fighettina giovane cinese. mi fa uno shampoo con un prodotto scadente che già mi snerva tutti i capelli, usciamo, mi fa sedere e comincia a farmi un massaggio alle spalle e mi massaggia il collo. Io dico qualcosa. Lei risponde "lo faccio a tutti". un tizio di fianco "a me non l'hai fatto". poi lei dice "va bene basta", mi manda da un uomo cinese che si vedeva che tagliava a cazzo un altro, proprio che non era un parrucchiere. mi taglia i capelli cortissimi e malissimo. pago 10 euro o 9 non lo so. il giorno dopo ne scelgo uno a caso in centro e gli dico di sistemarmi il disastro. lui mi tiene sotto un'ora tipo e mi fa un taglio cortissimo ma molto bello. pagato 19 euro, non ricordo.
non andate dagli stranieri per 5 euro in meno
Fanno anche barba? Perché capelli ne ho solo un ricordo...
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Vabbè dipende se uno li fa rasati o è pelato può fare il fai da te con macchinetta o a lama.
Ma per il resto serve parrucchiere decente
hai presente una roba tipo questa? :bua:
https://www.austrianwings.info/filea...ste_vie_pr.jpg
no mai barbiere cineese
però tra le vaginodotate vanno forte le estetiste cinesi.