Funzioneranno per un mese e poi ciaone?
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Funzioneranno per un mese e poi ciaone?
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Chiedi al Para
Quali sarebbero le nuove gpu ccp?
odorano di fritto
https://www.pcgamer.com/big-island-g...al-amd-nvidia/
Tianshu Zhixin announces it's close to "mass production and commercial delivery" of its new 7nm Big Island graphics cards.
Big Island, the first 'cloud training GPU' out of China, is getting ready for mass market after almost four years under the radar. And manufacturer Shanghai Tianshu Intellectual Semiconductor Co. has finally released the pics to prove it.
According to Tianshu Zhixin, as the company is commonly known as in Asia, this sleek looking, 7nm AI and HPC focused monster has the potential to spit up "twice the performance of mainstream manufacturers' products."
Not only could Big Island's numbers compete with AMD and Nvidia's commercial chips in terms of performance, Tianshu Zhixin claim it'll do so with a more impressive price-to-performance ratio, as well as lower power consumption.
Parole forti :asd:
cloud training GPU
suppongo quando dicono twice the performance of mainstream manufacturers' products intendono il doppio della intel hd3000
arriva direttamente cin cian lao a dipingerti il monitor
sì vuol dire che compri la loro scheda, poi questa si connette a Geforce Now o Stadia per farti giocare
benvenuti a 20 anni fa, eh :asd:
c'è tantammerda che arriva dalla cina perché sono tantissimi e producono in tanti. ma tra manifatture in loco, nuove generazioni più sveglie e conoscenze importate e acquisite, ormai per tante robe se la possono giocare con scioltezza
Incluso lo spyware che manda i tuoi dati al governo cinese e il programma auto mining? :uhm:
Prossime sv solo Intel :smug:
io una dittatura non la supporto poi fate voi
hanno le memorie a mandorla
Ma lo fanno l'amole lungo lungo?
avoja, fanno anche i massaja
e mica son vietnamite
succhiano bene l'aria
il problema delle robe fatte in cina dai cinesi è il controllo qualità che spesso non esiste :nono: e non credo che sia per abbattere i costi, ma ho l'idea che proprio non sappiano quello che producono, quindi manco sanno testarlo :asd: sanno come si monta cosa, ma il perchè o a che serve, spesso esce dal loro modus operandi :sisi:
Ecco, segnatevi questa prima pagina di commenti e ripensatela quando fra qualche anno la cina inizierà ad aprire i culi anche in questi ambiti.
Stessi discorsi che faceva la gente 10-15 anni fa sull’economia.
E questo accadrà, dittatura o meno.
E poi quelle coreane.
covid incluso nel prezzo?
I cinesi sono furbi, hanno pilotato il mercato automobilistico verso le elettriche pur non producendo direttamente auto di qualità, hanno lasciato che siano gli altri a fare la transizione per poi metterlo ngula sulla fornitura di materie prime per componenti elettriche.
Deridere i giapponesi? Ma se da sempre sono avanti 20 anni rispetto al resto del mondo e da sempre sono i leader mondiali in campo automobilistico col maggior numero di vendite di auto del globo :asd:
Also non fate l'errore madornale di confondere giapponesi coi cinesi perché sono galassie diverse.
Dai che se i china creano schede video a basso costo per minare le top gpu scendono di prezzo
Ese
Fanno bene i calcoli?:fag:
Ce lo stanno mettendo nel culo cor sabbione da tempo,in tutti i campi ed ancora non sentite neanche un minimo di bruciore? Ma quanto vi deve far male per accorgervene?
E sarà colpa di chi gli dà soldi. Apple sta già spostando la produzione fuori dalla Cina per cui discorsi gné gné tutto è prodotto in Cina non funzionano
Begli esempi del cacchio, Giappone e Corea sono culture che economicamente e filosoficamente da decenni hanno ben poco a che spartire con la Cina :asd: era stupido ma non c'entra niente come paragone
ma poi te le spediscono dentro le buste tipo domopack come fatto con tutta la roba elettronica, senza uno straccio di scatola? :uhm:
Pensavo fosse un topic serio :asd:
Poi ho letto equiparate le gippo alle china e bon :bua:
cmq incredibile il partito cinese punta sulle criptovalute e puntuale esce sul mercato un produttore di gpu made in cina :asd:
il mercantilismo
le automobili cinesi sono una 15ina d'anni che si vedono in giro facevano cagare allora e lo fanno adesso, oppure copiano spudoratamente modelli europei ma con motori e componenti cinesi e fanno cagare lo stesso,
probabilmente perchè ora guardano principalmente al mercato interno e fregasega di sicurezza design azzi e mazzi, oppure a livello design e motoristico sono delle pippe a meno di acquisire marchi europei e ciulare il know-how