https://pbs.twimg.com/media/Ey4iyB5W...jpg&name=large
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
> Hunziker
> Trussardi family
Wut
C'è qualcosa che non sia razzista per questa gente?
nel mondo anglosassone una roba del genere è pari a dare del necro :asd:
Immagino che all'estero vengano perseguite per razzismo tutte le persone che dicono "mamma mia" imitando Mario Bros
Eh ma abbiamo comunque una tonalità più scura dei nordici
C'è la scala di colore per questo :snob:
https://images.wired.it/gallery/7639...138f8f6d34.jpg
In questo caso, okay sono quelli che è okay prendere per il culo, mentre non okay sono quelli per cui risulta essere razzismo :sisi:
E dove sta scritto che dobbiamo diventare per forza idioti come loro?
Vado su Twitter e trovo in tendenza Striscia e i soliti tweet dei nuovi benpensanti del 21 esimo secolo che vogliono far chiudere Striscia, bombardare gli studi dove viene fatta, cancellare Gerry Scotti e la Hunziker.
Per fortuna sono ancora pochi questi FALLITI, che pensano di essere persone migliori perché mettono la bandiera arcobaleno vicino al nickname o l'hashtag #BLM, ma stanno aumentando purtroppo.
è la volta che mi metto a guardare striscia la notizia tutti i giorni per un anno solo per dare contro a questi mongoloidi
- - - Aggiornato - - -
nel fatto che il 90% dei prodotti "culturali" che consumiamo arriva da lì
Ma Strissia dice la veritah!11!, come e' possibile che ora siano i cattivoni? :uhm:
Magari lo sketch era sulla nuova operazione di chirurgia estetica della Michelle... no? :look:
Eppure Rajesh Koothrappali andava benone e l'attore, anche di recente, ha dichiarato che era fiero di portare su schermo la propria cultura d'origine.
https://bigbangtheory.fandom.com/wik...h_Koothrappali
.Citazione:
Ma ora la Ramazzotti cancellerà la madre per razzismo?
certo la hunzighe si mantiene bene
Comunque posso diventare SJW per un po' di tempo se serve a chiudere finalmente Striscia la notizia
Metterebbero Le Iene
Ma poi Gerry Scotti che si va a infilare in 'ste robe quando ormai potrebbe semplicemente mangiare tutto quello che gli garba e che gli si para dinanzi fino a scoppiare, io non so.
> satirical show
> racist
:asd:
140k like sta roba :asd:
Ieri sera mega servizio sugli stranieri per dire che "Ognuno è bello a modo suo", una cosa che stavo per vomitare mentre ancora mangiavo
"Stavo soffocando e vomitando nello stesso momento, stavo soffomitando"
Un po' di cervello, di base, aiuta sempre... :snob:
«Siamo addolorati, profondamente. Eravamo in totale buona fede: sapere di aver urtato la sensibilità di qualcuno ci dispiace moltissimo. Ma quello che sta succedendo è spaventoso: abbiamo ricevuto una vera ondata di odio che vene seminato in modo strumentale».
H: «Da 25 anni lotto e mi batto contro ogni forma di discriminazione. Ho dato vita a una fondazione che ogni giorno cerco di alimentare, con grande impegno e ho sempre comunicato l’importanza dell’inclusività. Poi succede una cosa del genere e non solo tutto sembra cancellato, ma da ore ricevo minacce di morte, messaggi in cui dicono di voler bruciare i negozi di mio marito Tomaso (Trussardi, ndr.) chiamato in causa senza un motivo. Dicono di boicottarlo, ci scrivono che dobbiamo morire noi, le nostre figlie, che deve andare a fuoco la nostra casa. È come vivere un incubo. Tutto questo odio, poi, a cosa porta? A combattere realmente per i diritti umani di tutti? È propedeutico?».
S: «Io ho diversi amici cinesi e nessuno di loro mi ha detto nulla per la gag. Anche se nemmeno si può chiamare così, sono stati pochi istanti di trasmissione. Se ho offeso allora ho sbagliato, ma anche io vorrei dire di non lasciarsi strumentalizzare da chi semina odio. E di stare anche attenti all’obbligo del politicamente corretto che sta investendo tutta la comunicazione: mi spaventa, suona molto di dittatura, di fascismo».
H: «Un secondo dopo averlo fatto ci siamo guardati con Gerry e abbiamo detto: non avremo mica toccato qualche sensibilità? La risposta è stata: ma nooo, si capiva che era solo un gioco, una cosa totalmente innocente. La buona fede era totale. Dirò di più: io — e mia figlia Aurora ancora di più — abbiamo questo tratto degli occhi a mandorla. Mia mamma ci dice che è di famiglia, proprio nel nostro dna perché avevamo un bisnonno asiatico. Mia figlia è stata oggetto di bullismo da quando era piccolissima per questo, figuriamoci se avrei mai pensato che fare quel gesto potesse essere un’offesa razzista. È surreale. Pensavo fosse un gioco, una caricatura, come quando imito il siciliano della nostra inviata Stefania Petix. Io stessa poi faccio la caricatura della svizzera. Mai nessuno si è sentito offeso. Ritengo che la bellezza del mondo sia nei suoi colori, anche se il politicamente corretto preferisce il monocolore».
:rotfl:
Intervista completa su corriere.it
https://www.corriere.it/spettacoli/2...e940a2d0.shtml
Hanno voluto fomentare l'istinto forconesco?
Questo è il risultato.
eh guarda meglio :asd:
bonus
https://gossip.fanpage.it/quando-mar...se-di-ricatto/
+ associazione a difesa delle donne con un politico/avvocato di un famoso partito di destra
+ striscia la notizia e scommettiamo che tedesco a rotazione