tutto chiuso, e adesso? :smug:
ndo cazzo si va? Seghe e computer dalle 10:55 alle 23 di stasera e domani lavoro tutto il giorno?
Visualizzazione Stampabile
tutto chiuso, e adesso? :smug:
ndo cazzo si va? Seghe e computer dalle 10:55 alle 23 di stasera e domani lavoro tutto il giorno?
niente di meglio che lavorare il giorno della festa dei lavoratori :smug:
Manco una cazzo di pasticceria aperta
Andate in Autogrill.
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
> esistono i 'lavoratori"
A me mi pagano sempre uguale.
Se volete venire a Sestri Levante a farmi pat pat io sto lavorando.
Anche io lavoro nel meriggio... :snob:
Reperibilità here :caffe:
Ma scusa ma non è domenica oggi? :uhm: che festa dei lavoratori è?
Io la spostavo a domani se era.
Oddio ma QUINDI FANNO IL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO!? Ahahahaha dio santo vi prego qualcuno mi informi sulla merda
Oggi niente seghe. BAS. TA.
in centro un sacco di bar e forni aperti. bar di merda porco mondo, quanto li odio :smug: preso un latte macchiato, pensavo mi venisse da cagare ma evidentemente quando bevo latte sul tardi non mi fa niente :smug:
Lavorato fino ad ora....
mi son a laUrà
:asd:
Si ma no davvero, cioè oggi a Roma è il primo maggio, dio che giornata di merda dev'essere per chi fa san giovanni. E cmq sia ogni volta, ripeto OGNI VOLTA, che penso a Roma mi viene da voltare FISICAMENTE la faccia e spostare lo sguardo, è magnifico :bua:
Festa dei lavoratori > gente che non sa che cazzo fare e va a rompere i coglioni a chi lavora nei supermercati e centri commerciali
Ma andate a scopare o a ubriacarvi Maledetti stronzi*
E parlo da uno che non lavora alla domenica e nemmeno nei supermercati :sisi:
*riferito verso la popolazione media :sisi:
Del tipo persone che chiamano per sapere se è aperto un negozio che vende roba per casa e poi si presentano a comprare le spugne rotfl
Me lo ha raccontato appunto la mia fidanzata che lavora in un negozio di articoli per casa e oggi appunto ha lavorato la mattina :asd:
Avranno chiamato in 50, figli di Troia (la città) anche quelli che chiamano "ah ma oggi siete aperti? Anche il 1 maggio?"
Ma vaffanculo :smugranking:
Ho anche assistito a scene di Zombie che si accalcano alle 7 alle vetrine dei negozi/supermercati per comprare :fermosi:
asd
Madonna che svomitazza
http://s32.postimg.org/bqs0wwc45/ewfewfw.png
patate novelle quasi pronte nel forno :smug:
la cosa peggiore non è tanto sprecare il tempo in questo modo in casa, quanto che domani devo lavorare 8 ore (più la pausa di due ore, più mezz'ora tra andata e ritorno) e questo we mi sono divertito come se mi avessero tagliato il cazzo
Porco schifo, la sagra del degrado.
Ti fanno entrare anche se non hai la kefia e il mignolino alzato?
Ma non sono stanchi si spompinarsi a vicenda con i soliti 4 slogan del kazoo e i soliti 4 gruppi di scoppiati?
Mi immagino già folle oceaniche di 40enni fuoricorso con barbe e capelli sudati a torso nudo che ballano scalzi nella melma in una vorticosa danza di braccetti roteanti stile folk di stocazzo.
unplogged
si, e tutta la compagina di 30enni che ci credono, 20enni di quart'ordine e tanti discorsi interessanti poi tra di loro nei giorni a seguire, ti immagini essere invitato a una cena (una "pizzata" .. ) il giorno dopo in un tavolo dove sono tutti stati al primo maggio anche quest'anno come sempre?
guardate che marlene kuntz, salmo e skunk cosi sono ottimi. anzi, piuttosto che le edizioni dove l'headliner era vasco rossi o altri imbecilli, meglio direi. poi è ovvio che è un festival di merda per chi o si vuol fare pure questo concerto tanto è gratis (è gratis, no?), o di musica non capisce un cazzo.
Vabbè shogun, hai velocemente smesso di essere uno dei miei utenti preferiti. Non per gusti musicali o che, ma perchè questa considerazione inutilmente accogliente denota che tu stai andando al concerto del primo maggio a Roma oggi e non ce lo vuoi dire.
Io ho lavorato fino a mezz'ora fa :sisi: