Non il nostro, Maroni
Visualizzazione Stampabile
Non il nostro, Maroni
Azz, poveraccio
mi spiace davvero.
Spiace.
non è che salvini gli aveva fatto gli auguri di recente? :uhm:
Beh...devo dire che Salvini lo sta facendo rimpiangere...
Rip. Still better than Capitone.
Ah vi spiace davvero?
Pensavo fosse ironia di gruppo.
per carità, siamo su J4S e questo per alcuni significa che vale tutto, ma io lo reputo cmq fuori luogo.
il nord non dimentica
67, pensavo fosse più vecchio
Non piangete per lui che se ne è andato. Piangete per quelli che sono rimasti.
Mi sento autorizzato a toccarmi le palle :bua:
Cmq sentito questa mattina, e devo dire che mi dispiace.
Dei piani alti della Lega mi è sempre sembrano uno dei meno peggio, poi rispetto a quelli attuali parliamo proprio di uno statista.
Giovane tra l'altro, sono sinceramente dispiaciuto.
Non sapevo che stesse male.
La stessa età di quando è morto il mio papà.
:cry:
Salvini prega?
non lo sapeva nessuno che era malato grave,difficile di questi tempi
non sono un elettore lega e me ne guardo bene, ma Maroni mi sembrava uno dei meglio...mi chiedevo perchè da anni ormai era in secondo piano (anche terzo), dopo che era stato pure ministro, fra l'altro anche fra i più apprezzati almeno nel cdx.
Pensavo fosse stato messo da parte da salvini per faide interne...ma a quanto pare forse c'erano (anche?) altri motivi.
:bua:
taaac!!
"A Maroni ho mandato i miei auguri personali. Sto seguendo da lontano, con tutte le cautele del caso la situazione, e' cosciente e tranquillo. So che e' nelle mani dei migliori medici, come tutti i pazienti Lombardi e speriamo che non ci sia nulla di piu' rispetto a ieri". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini parlando con i giornalisti entrando all'ospedale Covid alla fiera di Milano riferendosi al ricovero dell'ex governatore lombardo ieri all'ospedale di Circolo di Varese per un malore avuto in serata nella sua casa di Lozza
https://www.affaritaliani.it/milano/...ni-714737.html
Beh, gennaio 2021.
Ci ha messo un po' ad arrivare
lento ma inesorabile
sotterrato dal senatur, non lo avrei mai detto
Stava parecchio male
Rip.