Tutti che perdono 20\30 kg con sta dieta
Punti cardine
No importanza a calorie
Si a pasta carne e pesce anche in grosse quantità
Orari prestabiliti x i cibi. la sera poco cibo
No al sale
Briatoro ha perso 20 kgh!
Ah la pasta la mattina anche 400 gr
Visualizzazione Stampabile
Tutti che perdono 20\30 kg con sta dieta
Punti cardine
No importanza a calorie
Si a pasta carne e pesce anche in grosse quantità
Orari prestabiliti x i cibi. la sera poco cibo
No al sale
Briatoro ha perso 20 kgh!
Ah la pasta la mattina anche 400 gr
Il trucco? Le posate sono elettrificate.
le calorie per lui non contano: puoi mangiare anche 1 kg di pasta, l'importante è no sale, no alcuni alimenti, rispettare gli orari
evidentemente confida su certi cacatoni da sfondare il cesso per perdere poi il kg di pasta
con il Dott. Mozzi come la mettiamo invece?
la dieta lemme mi piace perchè dice che ti puoi mangiare pure i mezzi chili di roba, non contano le calorieh!!11!!
briatore? :asd:
Bisogna mangiare poco e bere tanta acqua/thé. Questo il trucco, se mangi poco puoi anche rimanere seduto al pc tutto il giorno. Io persi 20kg così :sisi:
fondamentalmente è un po' come in economia, si tratta di fare un'analisi di bilancio. volendo considerare le calorie, se non muovi il culo te ne servirà un tot, altrimenti te ne servirà un tot*1,x (molto in soldoni). A quel punto vedi cosa puoi permetterti di mangiare. Se vuoi perdere peso dovrai mangiare leggermente meno di quanto ti serve, se vuoi dimagrire be, mi spiace, ma stando fermo non dimagrisci.
quello l'avevo capito. ma il fatto che la dieta dica che puoi mangiare a chili e ignorare le calorie, comunque si deve basare su un qualche ragionamento, altrimenti è una puttanata sparata in rete per fottere gli scemi (com'è giusto che sia, se è così).
e quindi io ti faccio l'esempio con le calorie, perchè finchè non mi spiegano in base a come sono arrivati a questa conclusione della "dieta lemme", io nemmeno ci provo a seguirla o farci conti.
la questione poi è: il corpo cosa ne pensa di chili di roba a caso?
e a te piace mangiare chili di roba a caso che non sa da un cazzo perchè non ci metti il sale?
e post dieta cosa fai? anche se davvero funzionasse, non puoi applicarla sempre o arriverai a un punto in cui creperai per qualche grave deficienza o una roba simile. quindi devi tornare a un'alimentazione normale. il corpo che farà poi? riprenderà tutti i chili o rimarrai in peso forma?
(e queste non sono domande ipotetiche, sono sicuro che qualcuno è già arrivato a questo fase, solo che ovviamente questi dubbi non sono ammessi quando fai pubblicità a qualcosa. un po' come quelli di youmath.it a cui segnali un errore, lo correggono, ti ringraziano e poi rimuovono il topic, perchè non si può lasciare che qualcuno sgami degli errori da incompetenti)
Le regole fondamentali di questa filosofia alimentare sono l’eliminazione di zucchero, dolcificanti, aceto, pane, latte e derivati e sale - persino nell’acqua della pasta - e il consumo esclusivo in quantità illimitate di pasta, carne e pesce. Un corollario base su cui si fonda questo regime alimentare è evitare di abbinare carne e pasta. La giornata tipo di un consumatore della dieta Lemme prevede infatti pasta e carboidrati a colazione e carne o pesce - ricchi di proteine - a pranzo e cena. Le bevande consentite sono acqua, anche gasata, caffè e thè senza zucchero. Olio d’oliva, meglio se extra vergine, peperoncino, pepe, prezzemolo, aglio, limone, salvia, rosmarino, basilico, timo, cipolla, crusca per impanare sono utilizzabili in quantità libera. Sono permessi tutti i tipi di cottura, anche la frittura.
cibi consentiti si possono consumare in quantità illimitate, anche perché il dottor Lemme non considera il loro valore calorico bensì quello biologico. La dieta proposta da Lemme in virtù di queste teorie è un regime alimentare che privilegia i grassi e le proteine, mentre esclude quasi completamente dal menù la frutta e la verdura. I carboidrati vanno assunti sotto forma di pasta soltanto al mattino, poiché in questo modo vengono smaltiti meglio, mentre a pranzo e a cena vanno riservate le proteine di carne e pesce.
Dato che glucidi e proteine non vanno consumati nello stesso pasto, il metodo Lemme può essere considerato a tutti gli effetti una dieta dissociata.
Un esempio di menù della dieta Lemme? Grandi quantità di cibo, spesso carne e pesce, senza sale, ad orari precisi del giorno, come quello dell’ex team manager di Formula 1 Briatore che ha perso 17 chili: “A colazione 400 grammi di spaghetti aglio olio e peperoncino, a pranzo una costata di manzo da 1,2 chili e alla sera 700 grammi di asparagi e spinaci”.
Non si sfugge alla termodinamica :nono:
questo è tutto ciò su cui si fonda la dieta? (la prima parte era more of the same di quelle cose che ho detto sono derivate da un ragionamento, l'ultima è ovviamente un esempio)
e poi il valore biologico, secondo te: https://it.wikipedia.org/wiki/Valore_biologico quelli che seguono la dieta vanno a farsi ogni mese l'esame di feci e urine e a farsi i conti del valore biologico?
la mia prima impressione è che questa roba sia o campata per aria, o terribilmente astrusa per poter essere efficacemente utilizzata dalla persona media (autonomamente)
a me piace perchè la mattina mi posso fare i piatti di spaghetti come lino banfi in spaghetti a mezzanotteh!!!
http://www.icharta.com/media/catalog...-138882_01.jpg
pero' la sera a stecchetto, eh!!
Ste diete mi fanno sempre ridere :asd:
Mangia questo ma non quelloH che almeno in 3 dicono che fa MALEH :wtf:
Mangia quello ma non questoH che il dottore di paese dice che ti fa venire il CIMURROH :wtf:
Salta il pasto una volta, fallo un altra volta :wtf: guarda in su, guarda in giù, compra il mio libro dubidù :fag:
E' per questo che si dice "Lemme Lemme"?
Una mia amica è stata da Lemme per tot mesi e aveva perso tipo 30kg.
Si magnava le cipolle lesse a colazione, ma non posso dire che con lei non abbia funzionato.