Cosa regalare alla moglie del mio collega, che fa l'entomologa?
Visualizzazione Stampabile
Cosa regalare alla moglie del mio collega, che fa l'entomologa?
il pesce
Libri di Entomologia: Cerca testi accademici o guide pratiche sulle specie di insetti. Ci sono anche libri più divulgativi che esplorano la bellezza e la diversità degli insetti.
Kit diosservazione: Un kit per l'osservazione degli insetti, che include una lente d'ingrandimento, una rete da cattura e vetrini per esaminare i campioni.
Poster o opere d'arte sugli insetti: Stampa artistica o poster che rappresentano insetti in modo creativo e accattivante da appendere nel suo ufficio o laboratorio.
Gioco educativo: Esistono giochi da tavolo o puzzle a tema entomologico che possono essere sia divertenti che informativi.
Accessori personalizzati: Puoi cercare gioielli, borse o accessori decorati con motivi di insetti o personalizzati con il suo nome e un'immagine di un insetto che le piace.
Abbonamento a riviste scientifiche: Se è molto appassionata del suo campo, un abbonamento a una rivista scientifica sull'entomologia potrebbe essere un regalo molto apprezzato.
Corsi o workshop: Informati se ci sono corsi o workshop legati all'entomologia che potrebbe trovare interessanti, come corsi di fotografia naturalistica di insetti o corsi di identificazione degli insetti.
Insettari: Se le piace collezionare insetti, un bell'insettario o un kit per preparare esposizioni di insetti.
Un'esperienza di sesso a tre: Molte coppie hanno un particolare interesse nel 'threesome', una attività sessuale che coinvolge 3 persone. In generale, è un'attività consensuale e le modalità possono variare in base ai desideri e ai limiti di ciascun partecipante. È importante che tutte le persone coinvolte siano d'accordo e che ci sia una comunicazione chiara per garantire un'esperienza positiva e sicura per tutti
Gadget a tema entomologico: Cerca magliette, tazze o altri gadget che presentano disegni di insetti o frasi divertenti sul mondo degli insetti.
Esperienze in natura: Organizza una giornata in un parco o in una riserva naturale dove possa osservare insetti nel loro habitat.
La vera domanda è: perché devi fare un regalo alla moglie del tuo collega?
la vera domanda è se poi te la bbbombi!!! AHAR AHR AHRRR
un caxxo :sisi:
Un trudi formichiere
- - - Aggiornato - - -
A maggior ragione
https://www.trudi.com/prodotto/formi...caAvs1EALw_wcB
Un figlio, così fai il regalo pure al collega :fag:
la metamorfosi di kafka
Ma "amica" o amica?
potrei farglielo regalare da suo marito :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Non è il caso, già detto. :asd:
- - - Aggiornato - - -
No, lo fa a me.
- - - Aggiornato - - -
la seconda che hai detto
allora niente gagball
Orologio a parete della Thun
Due biglietti per il teatro...
Un profumo
Direi di non imbarcarsi in regali che coinvolgano le sue passioni o il suo lavoro. Probabilmente ha già tutto ciò che le serve e che desidera.
Essendo un rapporto lavorativo andrei sull'anonimo/formale, tipo una confezione regalo di qualche leccornia di qualche marchio particolarmente prestigioso (cioccolatini, alcool se beve, conserve, marron glacès).
Qualcosa di piccola taglia* con un prezzo estremamente alto per unità di peso/volume* da sfoderare nel pranzo di natale o cenone di capodanno e farle fare bella figura.
Questo perchè saranno tutti pieni, ma c'è sempre posto per un cioccolatino di Neuhaus o un marron glacè di qualche pasticceria ultra rinomata della zona, e per evitare che faccia la fine dello scatolo Balocco con panettone e moscato a 3.99€ che rimane nell'angolo della dispensa fino a Pasquetta.
Un profumo è un regalo più intimo che metterglielo in culo :snob:
Un cane, vai al canile più vicino e prendi il cane più grosso che trovi :fag:
Se facevi il penalista gli potevi regalare fotografie di cadaveri, così si poteva esercitare nella sempre più richiesta, in arte forense, datazione della morte