Pare che sia reato procurare, per amicizia, donnine e droghette e, in segno di amicizia, ricevere regali in contanti dagli amici.
ma così uccidono la libera imprenditoria!
Queste toghe rosse che odiano gli imprenditori :nonsifa:
Visualizzazione Stampabile
Pare che sia reato procurare, per amicizia, donnine e droghette e, in segno di amicizia, ricevere regali in contanti dagli amici.
ma così uccidono la libera imprenditoria!
Queste toghe rosse che odiano gli imprenditori :nonsifa:
Non c'è più mondo:no:
Quanto mi sarebbe piaciuto sentire il parere di Silvio:moan:
Silvio, dai, torna, i 3 giorni sono passati:cattivo:
Tra lei e il compagno metro sessuale, io indagherei anche il loro chirurgo estetico
Forse il terzo complice ai domiciliari è proprio lui...
è ancora una bella donna
https://www.ilsussidiario.net/wp-con..._Nobile_FB.jpg
come la madre d'altronde....
https://m.dagospia.com/img/foto/09-2...5_800_q50.webp
Per capire chi fosse ho dovuto attendere il post con la foto... brrrrrrrrrrr........
Bhe è cresciuta in un ambiente malavitoso e criminale...non sa fare altro.
Ma il mago.do nascimiento non l'hanno mai trovato?
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Per non farsi notare girava pure con un Lamborghini Urus da 250k :asd:
sarà già ai domiciliari
Sì, compare nel documentario Netflix su Wanna Marchi. Ha accettato di farsi intervistare dopo che il reato è andato in prescrizione.
- - - Aggiornato - - -
Devono aver fatto incazzare qualcuno o non aver oliato sufficientemente gli ingranaggi, altrimenti dovrebbero chiudere molti altri locali a Milano e arrestarne i responsabili.
Non le avevano mica proposto di fare porni?
Come no? Sanno benissimo dove sta. Non si sta mica nascondendo! Sono andati pure le Iene ad intervistarlo.
- - - Aggiornato - - -Citazione:
Viene individuato solo cinque anni dopo, sempre da Striscia la notizia, a Salvador de Bahia in Brasile, dove aveva intrapreso la professione di parrucchiere.Senza avere mai collaborato con la giustizia, e senza essersi mai presentato né in tribunale né in carcere, ha beneficiato "d'ufficio" dell'indulto del 2006, con cui la pena si riduceva a un solo anno,che comunque do Nascimento non ha mai scontato. Non è mai stato chiesto un mandato di cattura internazionale.
o hanno "osato" chiedere un "rimborso" a qualche politico... :nonsifa:
Bisogna sapersi comportare, in certi business...
Ma una legge per modificare la solubilità del sale in acqua è stata fatta poi?
Mi pare un personaggio assolutamente poco rancoroso e sicuramente non ha bisogno di tirare su soldi da querele per diffamazione.
Quindi scrivete tutto liberamente. :sisi:
Nulla di terribile potrà accadere. :nono: