Path of Exile Path of Exile - Pagina 63

Pagina 63 di 78 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    È vero, secondo me è uno dei migliori giochi di sempre
    Tutto merito dell'ottimo team che ci lavora dietro

  2. #1242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    sputtano ascendant in std, per tentare un elem lightning.ieri.
    realizzo una build claw bf elem che fa i crateri.oggi.

    in harbinger ancora con rf totem a cazzo, altro che build starter, mi sono arenato a bestia e non ho idea di cosa fare come build semi-decente
    pensavo slayer fisico o tornado shot deadeye (doomfletch prism, yriel's fostering, etc... costosa)

  3. #1243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    sputtano ascendant in std, per tentare un elem lightning.ieri.
    realizzo una build claw bf elem che fa i crateri.oggi.

    in harbinger ancora con rf totem a cazzo, altro che build starter, mi sono arenato a bestia e non ho idea di cosa fare come build semi-decente
    pensavo slayer fisico o tornado shot deadeye (doomfletch prism, yriel's fostering, etc... costosa)
    In che modo ti sei arenato?
    Comunque build melee slayer o berserker con 2h cyclone o earthquake, oppure gladiator max block quelle tirano sempre bene vedo e secondo me scalano bene

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  4. #1244
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Non dimenticate che una build va giudicata in endgame non in levelling

  5. #1245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Sto iniziando una nuova witch. Ho trovato una build firestorm che usa totem e scheletri come protezione (come "distrazione" per i nemici). Dite che puo' funzionare come idea (non voglio seguire la build per filo e per segno, altrimenti dove è il divertimento ).

    Come protezione secondo voi va bene andare tutto di energy shield o è meglio misto es/health? In genere in questi giochi specializzarsi è meglio, ma energy shield da solo mi sembra rischioso poi vedo che sul percorso witch ci sono alcuni settori ibridi...
    Ultima modifica di Miles teg; 17-08-17 alle 10:33

  6. #1246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    I minion che "tankano" sono gli zombie
    Purtroppo causa numero fisso di passive non potrai mettere punti in entrambi magie fuoco e minion, quindi gli scheletri/zombie che avrai non tankeranno molto.

    Inoltre la roba fuoco ha delle build specifiche, ti consiglio di prendere ispirazione dal forum ufficiale
    (Edit: hmm tapatalk mi ha cancellato mezzo post)

    Per quanto riguarda gli hp, life/es è "la norma", nel senso è la via fattibile.

    Per puro ES forse intendi le build specifiche low life che usa(va)no shavronne/ci e varie key ovvero vaal pact e ghost reaver.
    Queste build sono state ultranerfate con questa patch, prima permatankavano tutto con tipo 20k es e leech istantaneo, ora vaal pact non funge più con es. In più i roll es degli item liv alto sono stati abbassati non si raggiungono più valori così alti.

    Ma è tutta da endgame, ti basti sapere che misto es/life con roll +hp sugli item e alzare chaos res è una via fattibile

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 17-08-17 alle 13:00

  7. #1247
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Path of Exile

    Io invece ho una strega necro pura, stavo pensando appunto di svilupparla con zombi tank (che, tra l'altro, mi sembrano migliorati rispetto alle versioni precedenti) con gli scheletri che picchiano e i raging spirits di supporto (ora col massimo a 20 non sono più fattibili da soli), poi però ho scoperto Dark Pact.

    Devo provare con sue spell totem: uno per gli scheletri e uno per dark pact.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #1248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Ok grazie! Sto riprendendo in mano il gioco dopo tipo 3 anni e non mi ricordo una mazza . se una gemma ha come attributi Spell e Projectile (tipo frostbolt), devo pompare anche la destrezza per avere maggiore probabilità di colpire?

  9. #1249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Ok grazie! Sto riprendendo in mano il gioco dopo tipo 3 anni e non mi ricordo una mazza . se una gemma ha come attributi Spell e Projectile (tipo frostbolt), devo pompare anche la destrezza per avere maggiore probabilità di colpire?
    Nu, le spell non hanno hit rate, solo gli attacchi. Altro dettaglio ogni spell ha il suo base crit, cosa che per gli attack dipende dall'arma invece

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  10. #1250
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    hanno messo le nuove passive che danno pierce, molto interessante.

    secondo voi hanno senso per quelle spell proiettile che non piercano di loro (fireball, scarica elettrica, essence drain), atteso di non voler usare fork/chain?

    io dico di sì

  11. #1251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    hanno messo le nuove passive che danno pierce, molto interessante.

    secondo voi hanno senso per quelle spell proiettile che non piercano di loro (fireball, scarica elettrica, essence drain), atteso di non voler usare fork/chain?

    io dico di sì
    Hmm pierce dovrebbe essere buono per raggiungere lo scopo finale di coprire più schermo/mappa possibile con i proiettili.
    Ma non entro troppo nel merito ho fatto solo un ranger (che praticamente spaccava con qualsiasi roba avesse)

    Tra poco faccio partire il gioco e via di grind
    Tra le mie preoccupazioni correnti:
    - Sono arrivato nella "zona d'ombra" delle mappe t8, dove si sta bene ma un tier un pelo sopra spunta il RIP mob matematico
    - Forse effettivamente faccio un po' troppe RIP map (qualsiasi mod insomma)
    - Possibile che non mi escano le trial per sbloccare uber lab? Ho 6 statuette ma sono sempre uscite le stesse 3 trial di 6

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  12. #1252
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    hanno messo le nuove passive che danno pierce, molto interessante.

    secondo voi hanno senso per quelle spell proiettile che non piercano di loro (fireball, scarica elettrica, essence drain), atteso di non voler usare fork/chain?

    io dico di sì
    Avoja
    Scelta interessante se non toglie troppo danno
    I passive di solito si usano per maxare difese e danni, più che utility
    Dipende dal numero di passive e dall'obiettivo della build

  13. #1253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Hmm pierce dovrebbe essere buono per raggiungere lo scopo finale di coprire più schermo/mappa possibile con i proiettili.
    Ma non entro troppo nel merito ho fatto solo un ranger (che praticamente spaccava con qualsiasi roba avesse)

    Tra poco faccio partire il gioco e via di grind
    Tra le mie preoccupazioni correnti:
    - Sono arrivato nella "zona d'ombra" delle mappe t8, dove si sta bene ma un tier un pelo sopra spunta il RIP mob matematico
    - Forse effettivamente faccio un po' troppe RIP map (qualsiasi mod insomma)
    - Possibile che non mi escano le trial per sbloccare uber lab? Ho 6 statuette ma sono sempre uscite le stesse 3 trial di 6

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  14. #1254
    Member L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    72
    Gamer IDs

    Steam ID: suino_Bodine

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Avoja
    Scelta interessante se non toglie troppo danno
    eh , il nuovo pierce non toglie danno , lo aumenta
    è pure gratis ed utilizzabile fin dal primo livello...praticamente fork e chain sono diventati totalmente inutili

  15. #1255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non dimenticate che una build va giudicata in endgame non in levelling
    infatti io sono stra stufo di arrivare e bloccarmi al 90-91
    è anche vero che se non si sa mappare, tipo me che faccio pure t13-14-15 ma senza cognizione di causa, muoio ogni tanto e dovrei ricordarmi i boss almeno, prima di perdere 10% alla volta

  16. #1256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    infatti io sono stra stufo di arrivare e bloccarmi al 90-91
    è anche vero che se non si sa mappare, tipo me che faccio pure t13-14-15 ma senza cognizione di causa, muoio ogni tanto e dovrei ricordarmi i boss almeno, prima di perdere 10% alla volta
    Hmm devo dirti che tempo fa andai a spulciare i lv100 come avessero fatto.
    Per fare il 100 l'importante è non schiattare e perdere 10%, quindi devi fare mappe super sicure.

    In finale uscì fuori che si fa lv100 a suon di t8 senza mod brutti perché le rosse hanno brutti roll anche i rari

    Chi centizza e chi fa la build superop supermeta sono due vie diverse

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  17. #1257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    mi dissero shaped atoll, racecourse (ora pare + mob density di strand) e altra roba sicura
    ma a rollare Nmila mappe identiche mi romperei i cosiddetti

  18. #1258
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Path of Exile

    Mi avete fatto tornare voglia di giocarci, mi sa che lo riprendo, per non leggere mille pagine mi potete consigliare una buona source per le build? Preferisco ranged a nelle, se facesse differenza

  19. #1259
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Sul forum trovi quasi tutto quello che ti serve
    Quello che manca è su reddit o sulla Wiki

  20. #1260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    mi dissero shaped atoll, racecourse (ora pare + mob density di strand) e altra roba sicura
    ma a rollare Nmila mappe identiche mi romperei i cosiddetti
    Ho scritto ciò che ho scritto prima senza avere la cognizione che le mappe hanno passato un ribilanciamento con l'atlas da quando cercai info

    Ho 90ato ieri, la progressione da t10 a t11-13 è più liscia. l'exp invece con le t10 già non expo più un caz!
    Sto facendo t11-13 magiche per ora che voglio continuare a fare exp.

    Ah tra i vari trade ho beccato un berserker lv97 gli ho chiesto: wtf! Come hai expato?
    Mi ha risp che ha fatto la mappa harbinger a manetta con la quale ha anche fatto una barca di soldi, ma che ora è nerfata nei drop.

    Mi ha un po' deluso questa risposta, ovvero la solita storia del farmare a manetta l'ultimo content uscito prima che venga nerfato.. capitato con tipo tutti i giochi giocati finora?

    Comunque sia, sento che questa sia la volta buona che ho un pg grosso tra le mani. Sto accumulando chaos come un porco per comprare arma 6L dopodiché è quasi fatta.
    6.2k hp, 18k armor fino a 28k con aura, chaos res 1 (la devo portare più su però mi sa)

    Reparto danni non shotta i boss come le uberbuild, dopotutto ho un juggernaut, però voglio vedere che mi manca la 6L e tipo fiasca lion roar. Non farà mai robe assurde come i pg ranged, ma sono troppo fomentato

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su