Path of Exile Path of Exile - Pagina 64

Pagina 64 di 78 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile



    E' fatta

  2. #1262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    gz anche se avrei tentato investendo 400c in fus

    se vuoi per jug ti passo lion's roar e daresso 6L

  3. #1263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    gz anche se avrei tentato investendo 400c in fus

    se vuoi per jug ti passo lion's roar e daresso 6L
    Sto in lega, li hai lì o in standard? Se hai lion roar con roll 24-25 te lo compro, che poetrade è diventato veramente una merda colossale coi prezzi gonfiati. Mi confermate che lion roar non è mai valso un caz fino ad ora?

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  4. #1264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Riguardo provare in fus, no sono troppo sfigato con queste cose che poi l'rng con numeri cosi bassi e' veramente infame, dicono che un numero approssimativo sia 1200 o anche meno, pero' essendo 1200 "roll" la cosa si fa piu' complicata.

    Essendo probabilistica, metti caso usi 200 fusing oggi pensando "ne ho spesi 200 su 1200", sbagliatissimo! domani ricominci ed e' come fossi di nuovo daccapo e ti servissero 1200. Lo so, l'ho spiegato malissimo, ma il concetto e' che ogni singolo fusing ha la sua personale probabilita' e le chance sono cosi' misere che meglio per me pagare direttamente (400c alla valuta attuale sono 800 fusing e qualcosa)

    Comunque ieri sera a 80% exp essendo matto schizzato ho avuto la malsana idea di voler sperimentare questa mia fissatura che mi e' venuta del poter fare reflect fisico usando build puramente fisica
    Ho preso una di queste: https://pathofexile.gamepedia.com/The_Brass_Dome
    Con la perk del juggernaut piu' l'aura faceva 60k armor wtf!
    Ho caricato subito una mappa reflect, reggeva reggeva, poi appena e' capitato un gruppo blu INSTARIP Pero' non mi arrendo qui, al prossimo livello provo qualcos'altro di lunatico

  5. #1265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Sono rippato due volte come un disgraziato ovviamente facendo cose sceme, una mappa andavo cosi' senza chiaro motivo creamatorium con elemental weakness il boss fuoco mi ha bishottato l'altra facevo una phys reflect usando molten strike e mentre dormivo mi sono trovato in mezzo a un gruppo di herald of obelisk che mi hanno esploso

    Intanto ho comprato mappe da un tizio e gli ho chiesto qualche dritta dato che l'atlas per me e' cosa nuova. Bello bello, ho capito un po' di roba, devo lavorare sulla chance totale di droppare mappe superiori (sono a 66% ora), scegliere un paio di mappe facili per il mio pg e usare sextant che aumentano la quantita' di mob

  6. #1266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Sto in lega, li hai lì o in standard? Se hai lion roar con roll 24-25 te lo compro, che poetrade è diventato veramente una merda colossale coi prezzi gonfiati. Mi confermate che lion roar non è mai valso un caz fino ad ora?

    li ho in std, in lega ho speso tutto per 6S bronn e sono povero

    ho su brass dome su jug e probabilmente fa cagare, prendo certe mazzate...

  7. #1267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    li ho in std, in lega ho speso tutto per 6S bronn e sono povero

    ho su brass dome su jug e probabilmente fa cagare, prendo certe mazzate...
    Ok fa niente, ormai gioco solo lega, standard sono pieno di tab accumulate, è diventato tipo cestino di windows È utile per provare a naso build usando pg con respec gratis, ma anche così perde la magia della progressione.

    Con brass dome prendi pizze da cosa in particolare?

    Pg armor sono vulnerabilissimi al danno ele. Con brass dome che ti fa tipo 40-50k armor dubito che sia il danno fisico il problema.

    Unica difesa da aumentare contro danno ele (considerando che le res sono sempre cappate a 75) è aumentare gli hp.

    Infatti per questo belly of the beast o kaom sono la scelta finale. Iniziavo a valutare se iniziare a puntare per un belly, così con 5-6L ci schiaffo dentro il totem che fa una fracchia di danni aggiunti è troppo bello

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  8. #1268
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    in mappa con boss vaal (forse maze boh), quando fa il raggio azzurro, mi ha shottato 3 volte complice la mia innaturale propensione all'andare su trappole, danni etc con inerzia impressionante

    quindi i crit, il phys li regge, elementi meno

  9. #1269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Il boss è la dea della giustizia che fa il raggio verde? Ed è circondata dalle ruote acuminate Bastardissima

    Io sono invece dopo essere morto due volte nello stesso modo, ovvero nella stanza del boss piena di spawn assurdi tra cui anche harbinger, ho avuto l'illuminazione di un amico.

    Che mi dice ma scusa ma skippali i boss che sono difficili per il tuo pg no?
    Cacchio, come fanno in hc, non ci avevo mai pensato a farlo io stesso

    Ed infatti sta procedendo, in questo modo posso pure fare più mappe, che posso farne anche con mod più pericolosi oppure che so faccio quelle coi boss magici infamissimi

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 23-08-17 alle 22:28

  10. #1270
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    bene appena fatto atto 5...

    non mi piace sta cosa della perdita permanente di res.
    anche se torno negli atti precedenti!
    non vale... devo ancora fare Izaro -aspetto di essere a lvl 50- e ora mi tocca farlo da nerfato


    sto facendo una spark e mi sono preso hazardous research come ricompensa. dite che vale la pena? dite che dovrei usare anche lmp/gmp? e dove lo metto? devo per forza usare il socket in alto sopra la sorc o va bene anche quello a sx -tra la sorc e il paladino diciamo- che è cmq circondato da nodi intelligenza? non so quanto sia un radius "medio" cazzarola

  11. #1271
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    bene appena fatto atto 5...

    non mi piace sta cosa della perdita permanente di res.
    anche se torno negli atti precedenti!
    non vale... devo ancora fare Izaro -aspetto di essere a lvl 50- e ora mi tocca farlo da nerfato

    Non sapevo di 'sta cosa.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #1272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ho fallito lo shaper per la 4 volta t.t
    A parte quello, ho 6 linkato il mio primo item! Una bellissima Atziri promise.
    Ed ho anche fatto il 95 per la prima volta, questo è il "tentativo in poe" che finalmente è andato in porto.

    Comunque il juggernaut bello, però non raggiunge i danni per fare shaper con decenza, rerollo berserker con stessa build, ho già tutto il theorycraft fatto con path of builder, sarà una bestia sono sicuro

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  13. #1273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    complimenti, io mi sono accontentato di un 5L+5L dopo aver buttato quantità oscene di chrom e jew

  14. #1274
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio

    Non sapevo di 'sta cosa.
    eh sì, il nerf che ti da Kitava è permanente.

    poi vabbè a lvl 50 ho brasato Izaro senza problemi, tra l'altro sono MOLTO contento che il labirinto sia -almeno il primo, vedremo gli altri- notevolmente semplificato.
    era una palla.
    poche deviazioni, subito aspirant trials, zum zum et voilà! questa è vita.

  15. #1275
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    bene appena fatto atto 5...

    non mi piace sta cosa della perdita permanente di res.
    anche se torno negli atti precedenti!
    non vale... devo ancora fare Izaro -aspetto di essere a lvl 50- e ora mi tocca farlo da nerfato


    sto facendo una spark e mi sono preso hazardous research come ricompensa. dite che vale la pena? dite che dovrei usare anche lmp/gmp? e dove lo metto? devo per forza usare il socket in alto sopra la sorc o va bene anche quello a sx -tra la sorc e il paladino diciamo- che è cmq circondato da nodi intelligenza? non so quanto sia un radius "medio" cazzarola
    Vai da izaro quando sei bello 10liv sopra e lo gonfi di botte

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  16. #1276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Mamma mia che rosicata fallito shaper a un pizzico dal 10% per fare culling! Poi le altre try andate pessime

    Bene direi che sia andata, dopotutto non tutte le build sono da shaper. Ora sto livellando un berserker stessa identica build, con questo lo BRUCIO

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  17. #1277
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ma il berserker e' da pazzi A lv60 ascia kaom 4 link fa gia' 20k tooltip, al 58 avevo gia' fatto izaro lv68 wtf?

  18. #1278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile



    il tizio qui switcha anello, ma non ho capito che roba è perchè sto guardando i video comici sul tubo, qualcuno sa che è?

  19. #1279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio


    il tizio qui switcha anello, ma non ho capito che roba è perchè sto guardando i video comici sul tubo, qualcuno sa che è?
    Questa è la build che fa il lab in un minuto e spicci.

    Non ho modo di vedere tutto il video, avevo visto era un blade vortex con 3k hp.

    La cosa principale è queen of the forest che aumenta move speed in base all'evasion ed infatti va veloce che pare un video messo a 2-3x, con quella velocità neanche tocca le trappole praticamente.

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  20. #1280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile



    ho comprato starforge con dps basso, butto un divine e scende di più
    fatto 5L con 53 fusing e con le frenzy charges ho circa 114k su cyclone e circa 80k su warchief

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su