Path of Exile Path of Exile - Pagina 68

Pagina 68 di 78 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Riguardo le domande sul poison:

    Il poison scala sia sul danno fisico che sul base, una descrizione esaustiva è data dal wiki:
    https://pathofexile.gamepedia.com/Poison

    The base damage per second dealt by a given application of poison equals*20%*of the combined*physical*and*chaos*damage*of the base damage dealt which applied that particular instance of poison
    Viper Strike:
    https://pathofexile.gamepedia.com/Viper_Strike

    Il poison fa stack infiniti, un modo per fare build poison è avere arma da alto attack speed (claw) e avere un sacco di "x-y added chaos/phys dmg", pratica che si usa anche con le spadine (i foil) per fare danno elementale senza conversione da fisico

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  2. #1342
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    allora una build ad alto attack speed, basso danno base -ma molto +X dmg- può avvantaggiarsi dell'uso di poison, mi par di capire.
    Oltre che di HoT e HoI.

  3. #1343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    allora una build ad alto attack speed, basso danno base -ma molto +X dmg- può avvantaggiarsi dell'uso di poison, mi par di capire.
    Oltre che di HoT e HoI.
    Più che altro tutti gli unici incentrati sul poison puntano in quella direzione. Gli herald non sono ottimali su poison, c'è l'aura specifica, despair, da usare con blasphemy, che aggiunge un boato di danni

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  4. #1344
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Ok.

    Cmq io in realtà ero partito da due idee diverse per due build diverse:

    - una viper strike
    - una alto IAS (il poison non lo avevo calcolato)

  5. #1345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Dai un occhio alla guida che dice un po' di item per poison.

    Con i guanti si riesce a fare uno pseudo 5L che aiuta molto quando si parte da zero.

    Arma e chest costano nulla anche (tutti compresi guanti 1c l'uno). Unica cosa da cambiare rispetto alla guida è l'impossibilità di usare lycosidae nella 3.1, quindi aggiungere accuracy su anelli e scudo (oppure usare un altro wasp nest che anch'esso dà accuracy).

    Con lo shadow viene perdetta, ci ho fatto lo shaper, anche se lo Shadow è un po' difficile da giocare. Potresti provare a fare una tua versione raider/pathfinder o se vuoi esagerare (con risultato non garantito ) occultist

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  6. #1346
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    e perché non un duelist?

    meno danno ma più solido

  7. #1347
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    cmq di quel thread ci sono un sacco di link che non funzionano più

  8. #1348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile


    fatto gladiator block bf. lenterrrrrimo

  9. #1349
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    e perché non un duelist?

    meno danno ma più solido
    Gladiator fa bleed, block, scudo/dual wield. Non ha nulla col poison. Ranger dovrebbe avere qualcosa sparso, occultist ha debuff al chaos, shadow ha sia trickster che assassin con roba su poison

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  10. #1350
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Gladiator fa bleed, block, scudo/dual wield. Non ha nulla col poison. Ranger dovrebbe avere qualcosa sparso, occultist ha debuff al chaos, shadow ha sia trickster che assassin con roba su poison

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    parli delle ascendancy passive, ok.

    però il duelist ha delle passive "normali" vicino a lui e potrebbe diventare un bleed+poison, magari meno spinto sul poison ma... c'è la combo.

  11. #1351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    parli delle ascendancy passive, ok.

    però il duelist ha delle passive "normali" vicino a lui e potrebbe diventare un bleed+poison, magari meno spinto sul poison ma... c'è la combo.
    Si, è anche un po' questione di colori delle gemme e quali nodi hai in vicinanza dell'albero passive. Diciamo un gladiatore bleed esce una bomba perché è nativo, mentre poison sarebbe più "avanzato" da tirare su.

    Comunque provalo anche bleed gladiator, c'è una passiva che sblocca bleed stackabile a 8x e diventa simile al poison.
    (Differenza tra bleed e poison è che bleed è "gemma rossa" da ascia/spada/mazza e scala con fisico, poison è "verde/blu" da spada/claw/dagger e scala con fisico/chaos)

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  12. #1352
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Bene.


    Ora, dimentichiamoci un momento di veleno e sanguinamento, e torniamo ad una delle domande iniziali:

    ha senso una build in cui si fa poco danno per hit MA si colpisce alla velocità della luce?

    X es duelist dualhand (che dà ias di default) che attacchi con :qualcosa:, multistrike, faster attacks e tutti i nodi possibili immaginiabili che diano IAS

  13. #1353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    poco danno + colpire a nastro lo provai su max block gladiator 78% con soultaker
    nelle mappette fino a T14 uoo sono immortale, poi inizia a prendere sassate in testa perchè ok evade di brutto, ma se fai il solletico a bestioni con tonnellate di hp, fanno in tempo a scioglierti.

    per dire, vs guardiano minotauro corrotta con hp aumentati (si mi volevo male) l'ho quasi tirato giu ai tempi, ma faceva veramente fatica, se ti interessa ho in profilo la build, usavo BoR con warchief perchè solo di soul taker non era cosa.

  14. #1354
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    fermi tutti!

    ho trovato una poet's pen

    ho visto molte build in giro, che però ne richiedono due di verghe. amen.

    allora ho pensato a questa build: attacco con vattelapesc + CoH + 2 maledizioni, e sulla verga linko scheletro + dark pact + minion life
    come passive tree faccio quello di una summoner trascurando solo alcuni nodi (x es non mi interessa che gli scheletri rigenerino vita o la rubino), dual curse, il resto per sopravvivere
    fragile se si trova ad avere poca vita e nessuno scheletro nei paraggi, perchè ovviamente in tal caso attaccare vuol dire morire!
    per ridurre il rischio ci sta bene un cwdt + scheletro, deh. però il pericolo rimane.

    un'altra possibilità sarebbe un + rozzo utilizzo di una skill dannosa, che so: bladefall + fire dmg + poison, per dire. Con una oculata scelta dei nodi si potrebbe fare un pg dannoso sia per l'attacco che per la spell castata


    quesito: ma se per attacco uso barrage, vengono contati 4 attacchi o 1 solo per esecuzione?

  15. #1355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    boh la mia droppata e piazzata a un paio di exalted ma non venduta, se ti serve te la passo

  16. #1356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Posto qui la guida che ho fatto in questa 3.1

    https://www.pathofexile.com/forum/vi...2059743/page/1

    Jug critico con heavy strike, starforge, abyssus, brassdome.

    Mi sta dando un sacco di soddisfazioni, sono lv96 al momento, vado per l'exp a questo giro.

    Caratteristiche principali:
    - Può fare tutti i curse compresi: vulnerability, temp chains, ele weakness
    - È immune ai danni crit
    - Ha 60k armor con cui tanka bene anche con abyssus
    - Nonostante tutta la difesa che ha mena come un fabbro

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 14-01-18 alle 15:13

  17. #1357
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    hanno sfornato stash tab per mappe ed ero indeciso, stavo per cedere.
    vedo altra stash tab per frammenti, secondo me hanno esagerato perchè puoi benissimo fare contenuti e campare di fag che spendono millionate per mtx inutili.

    invece no, prima crei i presupposti per riempir di tabs laggente, poi crei contenuti che inevitabilmente si accumuleranno (a patto di non star le ore su poe.trade per traddare frammenti del menga o altro)


    ho espresso il mio dissenso e siamo veramente in numero ristretto a pensarla così, è l'apoteosi del fanboysmo che manco la community blizzard con i mocciosi urlanti, veramente io pensavo fossero relegati in global 1 i casi umani ma vedo che proliferano anche nel forum

  18. #1358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    hanno sfornato stash tab per mappe ed ero indeciso, stavo per cedere.
    vedo altra stash tab per frammenti, secondo me hanno esagerato perchè puoi benissimo fare contenuti e campare di fag che spendono millionate per mtx inutili.

    invece no, prima crei i presupposti per riempir di tabs laggente, poi crei contenuti che inevitabilmente si accumuleranno (a patto di non star le ore su poe.trade per traddare frammenti del menga o altro)


    ho espresso il mio dissenso e siamo veramente in numero ristretto a pensarla così, è l'apoteosi del fanboysmo che manco la community blizzard con i mocciosi urlanti, veramente io pensavo fossero relegati in global 1 i casi umani ma vedo che proliferano anche nel forum
    E devi vedere reddit, uno dei posti più malfamati in esistenza, fai conto che quelli del forum disprezzano quelli di reddit. Però così va il mondo, internet mette solo in mostra ciò che c'è sempre stato in giro

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  19. #1359
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Path of Exile

    riniziato "for fun" un ranger nella lega abyss, ho seguito qualche guida ma alla fine è solo per giocatori top con un equip e gemme ben precise. Anche preso casualoni da soddisfazioni nel trovare il droppino perfetto. Sempre bello e con una personalizzazione totale

  20. #1360
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    cerca guide "budget friendly" posso consigliarti engineering eternity come streamer che fa guide esaustive e propone alternative per casual, a patto di usare poe.trade un minimo e non fare SSF che a mio avviso è frustrante

    perchè se hai la mia stessa fortuna, dropperai sempre e solo merda, sempre.
    quindi fare SSF ti porta a un blocco dopo un tot (mappe ostiche) e ti passa la voglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su