Path of Exile Path of Exile - Pagina 74

Pagina 74 di 78 PrimaPrima ... 24647273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Il gioco ha preso una brutta piega con scelte di design sempre peggiori.

    Ormai è un farma farma a gogo con build lamera monotasto senza guardare stile slot machine.

    Siccome il meta è così velocizzato diluiscono sempre più i drop che ora per me sucano di brutto e praticamente devi essere nolifer pesantissimo e molto addicted per riuscire a fare l'endgame.

    Tutto questo se non paghi, perché è confermata l'esistenza di qualche seed creato assieme al char che ti influenza alcuni drop. Quindi ciò apre la possibilità dell'account che droppa perché ha sborsato per i supporter pack o lo "streamer rng" che droppa sempre tutto a palla al contrario di quanto viene riportato dai normali giocatori che fanno la fame per intere leghe una dopo l'altra

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 08-04-19 alle 16:45

  2. #1462
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    nolifer?

  3. #1463
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Si porca miseria questa lega ho fatto tipo 350-400ore e avuto drop di merda e neanche chiuso la build, cioè così si esagera

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  4. #1464
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    ma cosa vuol dire nolifer?

  5. #1465
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Nolife = no + life = non avere più una vita (stando chiusi a giocare)

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  6. #1466
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Ok, pensavo fosse gente con Chaos Inoculation

  7. #1467
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ahahaha è vero caz
    Cmq esiste la build super lamera, cerca hasunic ci jug

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  8. #1468
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ok, pensavo fosse gente con Chaos Inoculation
    Beh: in un certo senso hanno un solo pf pure nella vita vera.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  9. #1469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Tutto questo se non paghi, perché è confermata l'esistenza di qualche seed creato assieme al char che ti influenza alcuni drop. Quindi ciò apre la possibilità dell'account che droppa perché ha sborsato per i supporter pack o lo "streamer rng" che droppa sempre tutto a palla al contrario di quanto viene riportato dai normali giocatori che fanno la fame per intere leghe una dopo l'altra
    bene, allora feci bene a disinstallare. ero stufo di vedere il clubbino di 5 deformi che armati della loro fida pisciator vigil, aure e compagnia bella, rollavano underground coso in pochi minuti e lootavano solo roba seria.
    per non parlare di demigodcoso che babbabia bocca taci, pensavo fosse un tranvione

    EDIT
    in delve feci elemental hit pathfinder se non erro, senza troppi sforzi full gear ma alla fine mi stancai comunque

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Cmq esiste la build super lamera, cerca hasunic ci jug
    dato uno sguardo al volo, tra gear e gioielli, direi CHEAP
    (un gioiello shaper che sculai, usandolo sul guardian con clarity e ES valeva tipo 50ex se non erro, forse quello si avvicina)
    Ultima modifica di Metatron; 09-04-19 alle 19:58

  10. #1470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Path of Exile

    Mah effettivamente poe mi sembra mancare di quella fetta che va dal casual al nolife, ci sto giocando da un mesetto (in passato abbastanza snobbato) ma sono arrivato a quel punto che dovrei invasarmi (cosa a cui non tengo proprio) per andare avanti (per cui mollo).
    Un dubbio: se prendo un oggetto estetico tipo cappellino o un Tab Stash, la season successiva sono ancora utilizzabili o solo fuori season?

  11. #1471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Un dubbio: se prendo un oggetto estetico tipo cappellino o un Tab Stash, la season successiva sono ancora utilizzabili o solo fuori season?
    restano, di solito le mettevano alla fine delle tab, per cui ad ogni lega le ri-trascinavo a sx
    comunque, se devi proprio necessariamente spendere, prenditi tab che le robe estetiche le mettono ogni tanto come cassa ricompensa.
    (a mio avviso tutta la roba estetica è fine a se stessa, meglio le tab per accumulare) ma se spendi e compri tab poi incentivi il nerdaggio (a mio avviso, fatti un favore e non comprare una ceppa, quando hai finito la storia, mollalo.)

  12. #1472
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Path of Exile

    Ok thx mi servono giusto 1-2 tab, avanzerebbero proprio 20-15 punticini con cui prendere una cagata per azzerare (devo attendere il prossimo giro di sconti sui tab in ogni caso, faccio in tempo a stufarmi prima )

  13. #1473
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    tieni via i pochi punti residui, appena danno un box con un acquisto, ti prendi un weta pet da 5pt e hai un box gratis

  14. #1474
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    a me sta MOLTO sulle scatole che abbiano tolto i vecchi foresaken masters perché

    - ora come cacchio faccio a farmi una 5L?! Devo giocare a minecraftpoe fino alla morte?
    - ore come cacchio faccio a farmi la currency per la 5L? Prima andavo di vorici e elereon e pian piano ci riuscivo, adesso? Come mi faccio la currency? Coi mercanti standard?

  15. #1475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    fai 6S e 5L con currency spam, sempre fatto senza problemi
    oppure profezia da 20c (ai tempi) per fare 5L con un jew o fus non ricordo (forse era jeweler's touch)

    6L conviene vorici, ci lasciai da un minimo di 200fus ad un massimo di 5k+ fus per una 6L dimmerda

  16. #1476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Path of Exile

    Devo dire che per essere free mi ci sto divertendo parecchio, se lo confronto con Diablo 3 con cui ho passato veramente tanto tempo tra PC e switch, poe è più vario anche se trovo pesante l'assenza di una ah (odio usare la chat, è roba di 20 anni fa, ma anche basta)

  17. #1477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Assurdo stavo da navali con il solito papocchio di carte e alla prima botta di The Deceiver... Ho beccato Headhunter 55ex la terrò come trofeo, forse dopo che avrò provato uber elder col jug rifarò un pg per usarla

    AH, poi ci torno più tardi con The Aesthete e alla prima botta becco shavronne wrappings, 110c/1ex wtf?

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  18. #1478
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Devo dire che per essere free mi ci sto divertendo parecchio, se lo confronto con Diablo 3 con cui ho passato veramente tanto tempo tra PC e switch, poe è più vario anche se trovo pesante l'assenza di una ah (odio usare la chat, è roba di 20 anni fa, ma anche basta)
    non trovi anche tu che abbiano rovinato le musiche dei primi 3 atti?

    poche si salvano imho, le nuove musiche sono a) molto meno belle e suggestive e b) quasi tutte uguali tra di loro

  19. #1479
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Path of Exile

    Francamente ci avevo giocato un botto di tempo fa (superficialmente) e non ne ho memoria

  20. #1480
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Effettivamente si, i primi atti hanno un paio di musiche cambiate, sono più diablo1eggianti e cupe, ma alla lunga stuccano perché fanno un giro di note abbastanza banale

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su