Visualizzazione Stampabile
-
Re: Path of Exile
Per adesso sembra siano i ranged quelli favoriti. I minions invece devono essere tunati decisamente al rialzo
-
sinceramente non mi convince, io sono vecchia scuola gli hack and slash devono esser giochi dove progredisci, ammazzi mob e diventi sempre più forte... non un elder ring dove è fondamentale la schivata (il roll) per non esser oneshottati.
Boh nn è quello che mi aspettavo, se voglio un gioco difficile superimpegnativo e punitivo dove muori a ogni errore gioco ad altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
sinceramente non mi convince, io sono vecchia scuola gli hack and slash devono esser giochi dove progredisci, ammazzi mob e diventi sempre più forte... non un elder ring dove è fondamentale la schivata (il roll) per non esser oneshottati.
Boh nn è quello che mi aspettavo, se voglio un gioco difficile superimpegnativo e punitivo dove muori a ogni errore gioco ad altro...
In effetti la definizione di souls arpg è abbastanza diffusa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Vediamo come si evolverà nei prossimi mesi, di lavoro ne hanno ancora un bel pò
-
Citazione:
stevegeta
non sei il primo che sento che si lamenta di questa cosa.
PS
Come va? tutto bene?
-
scusate ma io avevo capito che era free to play, perché costa 30€ su ps5? scusate anche se ne avete già parlato ma non riesco a leggere i messaggi precedenti
-
Citazione:
Robbie
scusate ma io avevo capito che era free to play, perché costa 30€ su ps5? scusate anche se ne avete già parlato ma non riesco a leggere i messaggi precedenti
Paghi per avere l'early access. Certo ti danno anche valuta ingame per comprare spazio inventario o cagate estetiche, però devi cmq pagare se vuoi giocarlo ora. Oppure aspetti la release nel giorno X del 2025 ed è f2p.
-
ah ok, aspetto la release che cazzo mi frega :asd3: è una follia che ti fanno pagare una beta e poi il gioco è gratis
-
Citazione:
Robbie
ah ok, aspetto la release che cazzo mi frega :asd3: è una follia che ti fanno pagare una beta e poi il gioco è gratis
Mica ti obbligano a comprarla per giocarci dopo, e poi è un pack come ne hanno sempre venduti che comprende anche della valuta
-
Citazione:
Caern
Mica ti obbligano a comprarla per giocarci dopo, e poi è un pack come ne hanno sempre venduti che comprende anche della valuta
Ovvio che no, ma è cmq un early access a pagamento di un gioco che sarà f2p. Non può essere diversamente. Ci sta, per me, ma è un dato di fatto. Io stesso al primo PoE avevo dato soldi all'inizio, quindi non è un gne gne gne.
-
ricordiamoci che è un gioco enorme che sara' di fatto regalato. chi lo compra adesso lo fa sì per giocarlo prima della release, ma anche come riconoscimento del loro lavoro.