Path of Exile Path of Exile - Pagina 21

Pagina 21 di 78 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #401
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ok quindi melee
    Non caster
    Questo non si capiva
    Scritto male, ma ho messo block melee!

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Iniziato da un paio di giorni.
    Costruendo il pg un po' a simpatia, dato che non ho sbatti di leggermi le quintordicimila abilità presenti, una build per la witch che si focalizzi sul potenziamento dei minions (numero, rigenerazione, velocità di attacco, hp, ecc) è giocabile?
    La witch summoner è potente e neanche complicata da fare, la puoi tirare su da solo le passive stanno tutte vicine tra loro e già attorno al 50 (seconda difficoltà) hai tutti i punti presi
    Anche il gear specifico minion è abbastanza vario (2 bacchette uno scudo una staffa per 3 varianti, altrimenti di più se usi altre staffe tipo quella delle auree) non mi pare sia impossibile da comprare in giro, io ho tipo tutti i pezzi e sono costati nulla.

    Oltre agli ovvi zombie e skeletons dai un occhio a summon raging spirit, summon spectres e alle skill secondarie le due offering (bone e flesh), e desecrate

    Sent from out of space lost in time

  2. #402
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Re: Path of Exile

    Se una persona acquista un pacchetto support, gli oggetti fisici vengono spediti anche in Italia?

  3. #403
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile


    Io ho ricevuto la maglietta

  4. #404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ho notato che tutta la roba alt art che ho, è ilvl 100.

  5. #405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Comunque per la cronaca ho switchato ad earthquake e vivo felice. Prima usavo ground slam per aoe e infernal blow per il danno singolo ma ora uso earthquake sempre, pure contro un singolo nemico. È troppo forte sta skill, e con leech e less duration sono quasi immortale. Sto pensando di prendere l'immunità allo stun al costo di non poter più evadere i colpi (tanto uso l'armatura) così praticamente posso leechare costantemente. L'unico problrma è che mi è diventata una build mono tasto .l'unica altra skill che uso è leap, più per movimento che per danno.
    Ho un paio di urli, collegati con more duration, ma non li uso mai, così come anche lo scudo di fuoco

    Ho fatto il labirinto e mi sono specializzato in berserk, però forse ho fatto una cazzata a prendere i nodi che aumentano attack speed, visto che con earthquake non serve a molto.

    Infine, un po' OT, volevo farmi il templare per avere una scusa per farmi una build basata sui totem, ma poi ho letto in giro che comunque conviene farsi il guerriero pure per quello

    Ora sto alternando il guerriero e la witch, ma a livello di build mi sembra più solido il primo.

  6. #406
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    e perché no?

    Ho provato a mandarti l'invito ma dice che sei già in una gilda, hai già ricevuto l'invito da qualcuno del forum?

  7. #407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Comunque per la cronaca ho switchato ad earthquake e vivo felice. Prima usavo ground slam per aoe e infernal blow per il danno singolo ma ora uso earthquake sempre, pure contro un singolo nemico. È troppo forte sta skill, e con leech e less duration sono quasi immortale. Sto pensando di prendere l'immunità allo stun al costo di non poter più evadere i colpi (tanto uso l'armatura) così praticamente posso leechare costantemente. L'unico problrma è che mi è diventata una build mono tasto .l'unica altra skill che uso è leap, più per movimento che per danno.
    Ho un paio di urli, collegati con more duration, ma non li uso mai, così come anche lo scudo di fuoco

    Ho fatto il labirinto e mi sono specializzato in berserk, però forse ho fatto una cazzata a prendere i nodi che aumentano attack speed, visto che con earthquake non serve a molto.

    Infine, un po' OT, volevo farmi il templare per avere una scusa per farmi una build basata sui totem, ma poi ho letto in giro che comunque conviene farsi il guerriero pure per quello

    Ora sto alternando il guerriero e la witch, ma a livello di build mi sembra più solido il primo.
    Non so le percentuali esatte, però so che earthquake è in due fasi: primo colpo ripetibile + esplosione non ripetibile fissa (non so se mi spiego).
    Quindi riguardo il dps del primo colpo (non so quanto dps faccia) può avere senso attack speed, ho visto uno che visualmente aveva multistrike su earthquake, immagino roba tipo less duration + multi + added fire + melee dmg

    Sent from out of space lost in time

  8. #408
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Mm è la mia configurazione, solo uso life leech invece di multistrike

    Comunque quello che volevo dire è che mi pare il grosso del danno è fatto dallo shock (la seconda parte) e soprattutto NON puoi avere più di uno shock in coda, anche se attacchi piu' volte nel frattempo, per quello dico che la velocità d'attacco non mi pare importante
    Ultima modifica di Miles teg; 31-03-16 alle 10:02

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Attack speed non serve
    Infatti si usa marohi come arma definitiva

  10. #410
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ho provato a mandarti l'invito ma dice che sei già in una gilda, hai già ricevuto l'invito da qualcuno del forum?
    boh poco dopo il mio msg mi è arrivato un invito da qualcunotgmwhatever, pensavo fossi tu

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Tutto è fattibile fino al lv 80 e le prime mappe
    Basta mettere qualche difesa sul pg (life/es, resist, etc) per sopravvivere e prendere tutti i nodi minion damage e dei jewel
    Il resto lo fanno loro

    Srs sono potenti se ti ci specializzi solo su quello (senza spettri o zombie quindi)
    Idem spettri

    Zombie sono più tank che dps quindi non è che siano molto usati in realtà
    cos'è SRS?!??!

    edit: ah summon raging spirit

  11. #411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Path of Exile

    Avete visto il sistema di trading? Servono premium tab per vendere facilmente però
    Ultima modifica di Miles teg; 31-03-16 alle 13:20

  12. #412
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    con premium tab è veramente comodo vendere, praticamente la gente mi whispa chiedendomi di comprare

    venduto storm cloud alt art a 7ex

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Basta usare acquisition, è altrettanto facile
    C'è solo da premere alt tab

  14. #414
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile


  15. #415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    con premium tab è veramente comodo vendere, praticamente la gente mi whispa chiedendomi di comprare

    venduto storm cloud alt art a 7ex
    Devo capire una cosa (da lavoro non ho tempo e a casa mi scordo di cercare ) ma poe.trade pulla un automatico dal gioco usando delle api?
    Nel senso se uno crea la tab pubblica ingame questa appare poi su poe.trade in auto?

    Cmq svolta perché credo proprio che se c'è questa automazione in questi giorni si fanno affaroni beccando offertone casuali

    Sent from out of space lost in time

  16. #416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    Wtf da chi viene lo screen? In basso vedo ziggyd a sx e kripparian a dx, è ciò di cui parlavo tempo prima, coin flipping o altro estremo! Altro che farming in game

    Cmq quando do un occhio al currencu exchange su poe.trade ogni tanto si trova qualche individuo con stock immensi

    Sent from out of space lost in time

  17. #417

    Re: Path of Exile

    Per me é sicuramente un pesce, anche se novità sul trading sono in effetti attese.
    Si comunque, Poe.trade dopo l'introduzione delle stash pubbliche sfrutta le nuove API per ottenere informazioni direttamente dal database del gioco, quello che prima poteva solo essere fatto con acquisition/procurement.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  18. #418
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    E' il primo aprile ragazzi si

    Era piu' carino quello dell' anno scorso forse, con le gemme cat on critical, ma anche questo non male, anche piuttosto ironico

    ps. Kripparian non fa piu' neanche streaming di poe, giusto ogni tanto

    Hahah guardate il sito ufficiale con i ratio a mo di stock market che scorrono http://www.pathofexile.com
    Ultima modifica di Nexian; 01-04-16 alle 12:11

  19. #419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ma la mia domanda lo stash è autentico o no quindi?

    Sent from out of space lost in time

  20. #420
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Path of Exile

    Allora sicuramente non e' di nessuno dei due streamer li, perche' ziggyd gioca solo hc e lega temporanea e non ha mai avuto quelle currencies e kripp gioca sporadicamente ormai e anche lui mai avute quelle. Quindi non e' autentico anche se in standard league alcuni player possono anche avere quella quantita' di currencies. In quell'immagine sara' stato creato cosi' tanto per, trollaggio cosi'

    I due streamer sicuramente no ecco. Considera che gli streamer di poe al 99% giocano solo hc lega temporanea
    Ultima modifica di Nexian; 01-04-16 alle 12:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su