Path of Exile Path of Exile - Pagina 76

Pagina 76 di 78 PrimaPrima ... 26667475767778 UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #1501
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Path of Exile

    Stavo facendo le mud flats, ora sono entrato nel drowned passage.

    Fila tutto un po' "senza trama"..

    smeh...mm...

    Pero' addictive, si...

    Non so parlare la lingua dell'aggro e del dpps trs e cps e quel che sia, ma so che voglio tenere questo Marauder come brutalone che usa sempre due armi, due asce o quel che sia..per ora uso scodellame e cagame vario...spero fiocchino le figate dopo perche' se non trovo asce fighe mi rompo...

    Questa cosa delle gemme provoca molto testo da leggere, stats e tutto...io per ora tralascio tutto, chissene fotte dai...

    click...click click click... click

  2. #1502
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Path of Exile

    Io sto giocando dal 26 agosto, il 25 l'ho scaricato ma non ho fatto in tempo a giocare, sono arrivato a metà 6 atto, sono livello 55, il gioco è molto additive, è più complesso di diablo, devi capire bene come funzionano le gemme, poi devi capire quali sono gli item migliori rispetto agli attributi, + vita se giochi una classe non magica, + scudo magico se giochi una classe magica, devi studiarti bene l'albero delle skill passive per non fare cagate, non si può respeccare quindi evitare i punti inutili.
    Gli scontri con i boss sono belli challenging, difficili per un neofita evitare qualche morte, però danno grande soddisfazioni quando portati a termine.
    Che lega hai scelto? Io sono nell'expedition league.
    Restarting

  3. #1503
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io sto giocando dal 26 agosto, il 25 l'ho scaricato ma non ho fatto in tempo a giocare, sono arrivato a metà 6 atto, sono livello 55, il gioco è molto additive, è più complesso di diablo, devi capire bene come funzionano le gemme, poi devi capire quali sono gli item migliori rispetto agli attributi, + vita se giochi una classe non magica, + scudo magico se giochi una classe magica, devi studiarti bene l'albero delle skill passive per non fare cagate, non si può respeccare quindi evitare i punti inutili.
    Gli scontri con i boss sono belli challenging, difficili per un neofita evitare qualche morte, però danno grande soddisfazioni quando portati a termine.
    Che lega hai scelto? Io sono nell'expedition league.
    Non sapevo ci fosse una lega da scegliere, penso sia la stessa ?

    Io per ora sto aumentando forza e vita, sono ancora ai passi base dell'albero delle skills


    Ma sono ben consapevole che e' possibile che lo accantonero' brutalmente all'uscita di Diablo 2 Resurrected quando lo iniziero', poco male, e' gratis...
    Se lascio tutto com'e' mi rimane attivo il personaggio no? Non e' che me lo brasano se lo accantono per un po' di mesi?

  4. #1504
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Path of Exile

    Non è detto, c'è la lega standard e la lega expedition, puoi verificarlo sul sito che lega sei
    https://www.pathofexile.com/account/...777/characters
    Sotto al nome del mio personaggio c'è scritta la lega
    Restarting

  5. #1505
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non è detto, c'è la lega standard e la lega expedition, puoi verificarlo sul sito che lega sei
    https://www.pathofexile.com/account/...777/characters
    Sotto al nome del mio personaggio c'è scritta la lega

  6. #1506
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Path of Exile

    Siamo nella stessa lega
    Restarting

  7. #1507
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Path of Exile

    Ma che cambia tra lega e lega?

  8. #1508
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma che cambia tra lega e lega?
    Sono come le stagione ladder di Diablo, alcune con regole proprie.
    Restarting

  9. #1509
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sono come le stagione ladder di Diablo, alcune con regole proprie.
    Eh ma nello specifico di che si parla?
    (Non so cosa siano le "stagione ladder" di Diablo)

  10. #1510
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh ma nello specifico di che si parla?
    (Non so cosa siano le "stagione ladder" di Diablo)
    Quando fai un pg in una stagione, esiste solo in quella stagione, non esiste altrove.
    Restarting

  11. #1511
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Path of Exile



    Interessante come ogni confronto con Diablo 3 non lasci scampo (sia rapidi swap tra le immagini dell'uno e dell'altro, sia confronti fatti a voce su aspetti dell'uno e dell'altro).

    Il gioco immersivo e' Diablo 2, il gioco rapido e pero' (secondo me) molto piu' "vuoto" e' il tre.

    Apparentemente piccole cose, come il senso di "peso" e realta' del personaggio, che non si muove alla velocita' dell'istante ma prende un momento per girarsi, cominciare a correre, lanciare una skill, etc;
    L'alone di oscurita' che ti circonda creando tutto un suo mood e atmosfera;
    etc


    Io per questi motivi sto aspettando Diablo 2 Resurrected con desiderio, e queste cose spero di vedere in Diablo IV.

    E possibilmente, in altre IP di rpg hacknslash future che spero altri studi facciano prima o poi


    ( Path of Exile non mi sta dando questo tipo di cose, e' divertente, e' gratis, etc tutto quello che volete, ma non ha un grammo dell'atmosfera e dell'immersivita'...non e' un "entrare in un altro mondo" , e' un gioco che accendi e spegni... freddo. Non gliene voglio sono contento abbia successo un progetto cosi' indie etc, ma non e' l'hack n slash che voglio io )

  12. #1512
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Quando fai un pg in una stagione, esiste solo in quella stagione, non esiste altrove.
    E quando la stagione finisce i personaggi e tutto l'equip vengono migrati alla versione base.

    I vantaggi della stagione sono eventi unici di quella stagione e magari drop particolari, bisogna leggere la descrizione di ogni stagione.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #1513
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    E quando la stagione finisce i personaggi e tutto l'equip vengono migrati alla versione base.

    I vantaggi della stagione sono eventi unici di quella stagione e magari drop particolari, bisogna leggere la descrizione di ogni stagione.
    Ah ok capito

    Vabbe' no si, non bado a questa roba alla fine

  14. #1514
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Path of Exile

    Vi racconto una piccola storia che passa anche da questo gioco:

    Prima delle ferie esce su tutti i portali di videogiochi: "non sappiamo se sia un errore, ma Diablo 3 è gratis sullo store XBOX"

    Via! installa al volo. mi ha sempre incuriosito.
    Ci gioco tutta sera.... e mi diverto. il giorno dopo lo torno ad avviare: "sembra che tu non possieda il gioco, compralo su Xbox store".

    Questi ti danno la prima dose gratis come i pusher. Li mando a quel paese e torno a giocare ad altro.

    Settembre: il gioco gratis di Xbox Live gold di settembre è Chaosbane! un clone di diablo nel mondo di warhammer.
    Ok, lo provo... carino, vedo il potenziale. ma mi rendo anche conto che non mi restituisce lo stesso feeling che mi aveva dato quella serata su Diablo.

    da totale ignorante del genere, lancio su internet ricerche tipo: "best diablo like" e vengo a conoscenza di questo Path of Exiles.

    Lo installo su PS5 e ci faccio una serata. è sicuramente meglio di chaosbane, però quell'albero delle abilità che non entra nemmeno in un A3 mi ha spaventato over 9000! e mi spaventa anche il fatto "free to play" sicuro che prima o poi ti trovi a pagare fior di quattrini pur di continuare a drogarti.

    e niente... solo per dire che alla fine, con la prima dose gratis, mi hanno portato ad acquistare il vero Diablo 3 per Xbox.

    Comunque path of exiles sembra davvero figo. è "tosto" si muore spesso e volentieri. i nemici sono tanti ma non creano quell'effetto "orda" che viene fuori da chaosbane, nel quale il tuo personaggio sembra quasi invulnerabile. (ho provato a rimanere fermo col dito su "A" per spammare l'attacco base, tutti i nemici si mettono attorno a menare il personaggio ma la salute non scende mai sotto il 90%) In path of exiles è stata tosta anche la seconda area dopo l'arrivo all'hub. dove c'era un demone rosso che ci ho messo almeno 3 o 4 tentativi prima di sconfiggerlo. (per fortuna non respawnano tutti gli altri nemici).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #1515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Path of Exile ha il suo perché e i suoi alti e bassi, ci gioco da quando uscì in open beta, ci ho fatto un lv100 e svariati lv95+ probabilmente 1000-1500h

    Oggi come oggi lo sconsiglio totalmente a un novizio.

    Dopo tutte queste leghe è stato sovraccaricato di meccaniche e cavilli incrociati tra loro, è tutto overcomplicated. Il powercreep è pazzesco, oltretutto fanno anche "meta shift" ovvero il bilanciamento è a puttane intenzionalmente per tenere i giocatori occupati con qualcosa di op ogni lega.

    Godetevelo mentre finite la trama e sbloccate le prime mappette. Se volete andare oltre in endgame preparatevi a sganciare almeno 20€, con un range dai 40-100€ per avere gli stash tab necessari. Sono 99% obbligatori.

    Ah e con 100h di gioco non ci fate niente in poe. Il grind è assurdo. Senza parlare del fatto che ci mettete almeno 2-3 leghe 6-9 mesi) per imparare abbastanza da poter creare pg decenti

    Infatti con questa premessa vi consiglio Diablo 2 Resurrected. 40€ e passa la paura. La grafica è spettacolare e il gameplay secondo me è il giusto compromesso. Ancora oggi al passo coi tempi.

    Se volete altri consigli, dato che li ho giocati tipo tutti:

    Grim Dawn (giocato 700h+) è imho l'unico degno successore, bellissimo ottimo al 100% provate anche quello.

    Inquisitor Martyr (200h) non è malaccio, da giocare più che altro per cambiare ambientazione. Storia bella, si fa giocare, ancora escono patch

    Wolcen non mi è piaciuto, è clone di D3 con grafica e trama da idioti. Anche il gameplay è bruttarello con animazioni lente o col feeling sbagliato.

    Chaosbane purtroppo anche meh, abbastanza insipido e con roba a caso copiata da d3

    Last Epoch ho 600h, rapporto amore odio, ma in finale lo sconsiglio per adesso. Purtroppo è clone di PoE, ha tantissime cose brutte derivate da esso. Il problema principale è che inizialmente 2 anni fa era visibilmente fatto male nel design, come non avesse una chiara direzione. Skill scopiazzate e fatte male, mostri noiosi che spammano di tutto, cose op e sbilanciate.
    Oggi stanno "imparando" ma secondo me dovevano partire sin da subito con qualche designer esperto nello staff e non così allo sbaraglio.

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 06-10-21 alle 11:48

  16. #1516
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Path of Exile

    Grazie. punterò di sicuro su Grim dawn come acquisto. e questa discussione si è poi evoluta nel topic qua sopra di "Diablo 1 Replica".

    Ora sto giocando a titan quest (che hanno dato gratis) e diablo 3.

    Martyr non so... forse non conoscendo nulla di Warhammer 40k non mi ispira particolarmente l'ambientazione. Grim dawn mi ispira molto di più.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #1517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Ho giocato d2 lod per una sett ed ho poi preso d2r da due giorni e sono impressionato, poi cerco l'altro topic

    Infatti in seguito volevo anche fare il tour di TQ e i Sacred con i vari HD mod o remaster

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  18. #1518
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Path of Exile

    per titan quest non finirò mai di straconsigliare la total conversion amatoriale lilith, addirittura forse migliore della campagna base

  19. #1519
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    904

    Re: Path of Exile

    Grosse modifiche in arrivo con la prossima Lega 3.16.
    GGG ha riprogettato interamente le resistenze, aure, e l' utilizzo delle flask.
    Tanta roba in arrivo, speriamo anche buona.
    Prossima settimana ci sara' il revail trailer completo.

  20. #1520
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    904

    Re: Path of Exile

    So che qui e' poco seguito, ma e' in arrivo la nuova espansione Sentinel.

    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/3263519

    In attesa di PoE2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su