Path of Exile Path of Exile - Pagina 34

Pagina 34 di 78 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1559

Discussione: Path of Exile

  1. #661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Dai s'è capito, o rischi in pub con i disperati, oppure paghi il tizio con build meta/op che ovviamente vorrà soldi, oppure fai party di gilda e stai a guardare e ti carrya gratis qualcuno col pg buono

    Sent from out of space lost in time

  2. #662
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Path of Exile

    Oppure no
    Non generalizzare
    Nei posti giusti trovi gente giusta
    E li ho già citati

  3. #663
    mila il bello
    Guest

    Re: Path of Exile

    Ma voi avete anche una build per il farming, o vi affidate solo ai vostri pg normali?
    Ultima modifica di mila il bello; 16-06-16 alle 12:15

  4. #664

    Re: Path of Exile

    In una lega temporanea a meno di non avete tanto tempo e voglia da investire non ha senso secondo me tirar su un pg da find, discorso diverso in standard ovviamente. Molta gente in ogni caso inizia le leghe con pg, con mf o meno, che permettono con poco investimento di farmare currency da investire poi in quelli che saranno i pg principali.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #665
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Ma voi avete anche una build per il farming, o vi affidate solo ai vostri pg normali?
    Non vale la pena predisporre personaggi per farmare (ovvero puntare su item quantity e magic find), una configurazione simile paga pegno perdendo danno e resistenza salvo spendere un patrimonio in equipaggiamento.

    La cosa migliore è puntare su una build che sia prima di tutto resistente perchè la cosa peggiore in poe è ritrovarsi alla fine di merciless che ti ammazano ogni 10 minuti perchè la build ha tanto dps ma pochi punti vita/difesa.

    Per chi non ha ore ed ore da dedicare al gioco il modo migliore per far su currency è vendere tutti i rari scrausi (identificati) agli npc, ricavare alteration, traddare alteration e ricavare chaos (il prezzo di 1 chaos oscilla tra le 15-20 alteration).

    Con i chaos ci si tradda l'equipaggiamento che permette di sopravvivere in mappe di tier più alto, a quel punto aumenta la probabilità di trovare oggetti con roll buoni che hanno un buon valore.

    Anche mettere in vendita oggetti intermedi (per intenderci oggetti che valgono anche "solo" 1 fusing) è un buon modo per fare cassa, il bello delle leghe temporanee è che c'è sempre qualcuno che ha appena iniziato da zero e cerca equipaggiamento mediocre, da questo punto di vista l'opzione di usare gli stash tabs in modalità trade è comodissima.
    Ultima modifica di Maelström; 16-06-16 alle 13:12

  6. #666
    mila il bello
    Guest

    Re: Path of Exile

    Ricordo che un paio di anni fa avevo trovato una tabella per vedere i valori per il trade. Esiste ancora qualcosa di simile ed aggiornata?

  7. #667
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Ricordo che un paio di anni fa avevo trovato una tabella per vedere i valori per il trade. Esiste ancora qualcosa di simile ed aggiornata?
    Essendo poe un "simulatore di capitalismo" dove vige la speculazione ed il valore delle cose cambia di giorno in giorno, la cosa migliore è cercare l'oggetto o le currency a cui si è interessati e controllare il valore medio a cui vengono vendute/comprate su poe.trade

    http://poe.trade/

  8. #668
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Controlla anche currency.poe.trade

    Considera che non è usato da tutti, quindi in trade chat trovi offerte peggiori (per te), o puoi fare offerte migliori se ti va di spammare.

    Scambiando currency ho pure visto in azione chi fa puro coin flipping, hanno postato ad es. sia exchange chaos -> alt che alt -> chaos, e dal servizio guadagnano quel qualcosa

    Cmq quoto gli altri, il mf in lega nuova è molto limitato, in standard è un porcaio con item legacy e gemma quantity.
    I pg mf tankano e hanno clear relativamente inferiore.

    Build op con clear speed è una forma di increased item quantity, quindi è abbastanza fair

    Imo puoi farlo non per i soldi ma for the lulz, tipo io ho in mente di fare dw dual cameria con 5 jewel glacial hammer mf un po come faresti altre build sempre per divertirti

    Segui i consigli di maelstrom, fai chaos recipe con gli UNID, vendi gli ID che ti avanzano per fare alts -> chaos, vendi ai player gli ID buoni (tipo +hp e doppia res), raccogli i 6S per 7jew dagli npc, e i 3L RGB per 1/chrome, converti tutto (jew, fuse, chrome) in chaos, così ne fai tranquillamente qualche centinaia in una lega

    Soprattutto gli alt non sono da sottovalutare, 500alt fanno 30-25c

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 16-06-16 alle 16:30

  9. #669
    mila il bello
    Guest

    Re: Path of Exile

    Grazie ZaeN, comunque ho fatto una fatica boia a capire quello che hai scritto

  10. #670
    mila il bello
    Guest

    Re: Path of Exile

    Sto seriamente pensando di stoppare la build shield charge e di iniziare un marauder ciccione. Il duelist modello capitan america non è male, ma purtroppo è un pochino fragile ed è una classe che non mi ha mai soddisfatto completamente.

    Stavo dando un'occhiata a questa bestia

    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1685571

    Probabilmente è un'impresa titanica buildare un pg così, però l'idea mi piace molto e sicuramente verrà completata sul lungo periodo.

    Ho guardato anche quelli che usano Earthquake, non sembra male come abilità ma va abbinata al danno velenoso e mi sembra meno tankosa. Preferirei un bestione che vada a pestare i nemici faccia a faccia.

  11. #671
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Se vuoi fare pg ciccione valuta anche duelist slayer che è 2H e ciuccia vita come un porco

    Sent from out of space lost in time

  12. #672
    mila il bello
    Guest

    Re: Path of Exile

    Con il duelist non mi sono mai trovato bene al 100%.

    Il primissimo pg post beta era un duelist flicker strike che è durato poco. Poi ero passato ad un Marauder Ground Slam che non moriva mai e fu amore a prima vista.

  13. #673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    tirando su un trickster coc cyclone discharge con vagan dagger e scudo malachai's loop.
    che fastidio l'animazione di discharge


    Rarity: Rare
    Spirit Keep
    Vaal Regalia
    --------
    Quality: +20% (augmented)
    Energy Shield: 478 (augmented)
    --------
    Requirements:
    Level: 68 (unmet)
    Int: 194
    --------
    Sockets: B-G-B-B-B G
    --------
    Item Level: 84
    --------
    5.7 Life Regenerated per second
    +40 to maximum Mana
    153% increased Energy Shield
    +47% to Fire Resistance
    +15% to Lightning Resistance
    14% increased Stun Recovery

    ci ho speso su qualcosa come una ventina di chaos nella speranza di fare almeno 650ES ma nienteh.

  14. #674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Per craftare prova a farci scouring (diventa bianco) -> trans (diventa blu) -> alt alt alt eventualmente augmentation finché non trovi due qualità che vuoi, poi vai di regal e vedi se hai culo

    Sent from out of space lost in time

  15. #675
    mila il bello
    Guest

    Re: Path of Exile

    Discharge è figo, ma potrebbero partirmi delle diottrie dopo qualche ora di gioco

  16. #676
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Per craftare prova a farci scouring (diventa bianco) -> trans (diventa blu) -> alt alt alt eventualmente augmentation finché non trovi due qualità che vuoi, poi vai di regal e vedi se hai culo
    nope. chaos a nastro sperando di non sinkare male
    poco fa in lake droppato una spada comune a due mani 6L la prima di sempre
    vendorizzabile per 1 divine come tabula o 1 ex su poe.trade.

  17. #677
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Scusa eh, hai sinkato 20c. Sono 300-400 try di alt + 1 regal

    Sent from out of space lost in time

  18. #678
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    ma con alt non mi fa tutti gli affix che mi fa chaos o sbaglio?

  19. #679
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Path of Exile

    Eh devi usare un regal dopo per aggiungere, poi se va male rifai scouring ecc
    In questo modo scegli due affix rispetto al puro culo del chaos orb

    Sent from out of space lost in time

  20. #680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Path of Exile

    quindi al posto di usare così pochi chaos orb potevo traddare per alteration e avere molte più chance per rollare ES notevole? ahia.

    nel frattempo acquistato intuitive leap jewel per 1.2 al posto di pagarlo 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su