The Witcher 2: Assassins of Kings The Witcher 2: Assassins of Kings - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 122

Discussione: The Witcher 2: Assassins of Kings

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Quando lo feci io un paio di anni fa era fattibilissimo, dovevi farmare un pochino ma non troppo. Certo non le facevi ad inizio capitolo ed era meglio evitare di comprare qualsiasi cosa per risparmiare. (Non che ce ne fosse bisogno, raccattavi di tutto aggratis)

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    L'ho iniziato oggi. Piccola domanda.. Ma se sceglievo male nell'interrogatorio, avrei saltato delle parti o le avrei fatte in disordine?

  3. #103
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato oggi. Piccola domanda.. Ma se sceglievo male nell'interrogatorio, avrei saltato delle parti o le avrei fatte in disordine?
    Non avresti saltato nulla, le avresti solo giocate in disordine.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Non avresti saltato nulla, le avresti solo giocate in disordine.
    Beh, fortuna che allora ho scelto giusto! Sarebbe stato orribile

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Altra domanda...
    Nel 2 si rende necessario anche utilizzare pozioni ed il crafting di oggetti? Cioè, il primo era fattibilissimo anche senza pozioni (salvo qualche gatto) ed usando raramente i segni, il secondo finora mi sembra abbastanza più azzoppato da questo punto di vista... Già solo per il contratto dei nekker ho dovuto craftare roba, inoltre senza segni è difficile sopravvivere... E poi ci sono tante di quelle robe strane di potenziamenti o cose da applicare ad armatura ed armi, di cui nessuno ti parla e che quindi restano nell'inventario solo per essere vendute

  6. #106
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, fortuna che allora ho scelto giusto! Sarebbe stato orribile
    nel prologo in realtà oltre a scegliere in modo disordinato si può anche morire durante l'interrogatorio https://www.youtube.com/watch?v=3Sc9TRlFX-o

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Altra domanda...
    Nel 2 si rende necessario anche utilizzare pozioni ed il crafting di oggetti? Cioè, il primo era fattibilissimo anche senza pozioni (salvo qualche gatto) ed usando raramente i segni, il secondo finora mi sembra abbastanza più azzoppato da questo punto di vista... Già solo per il contratto dei nekker ho dovuto craftare roba, inoltre senza segni è difficile sopravvivere... E poi ci sono tante di quelle robe strane di potenziamenti o cose da applicare ad armatura ed armi, di cui nessuno ti parla e che quindi restano nell'inventario solo per essere vendute
    Che servano pozioni e segni è un pregio eh. Cmq dipende dalla difficoltà a cui giochi.
    In ogni caso con la EE hanno abbassato molto tutte le difficoltà rispetto all'originale in seguito alle modifiche al combat system. All'inizio era moooolto più ostico.

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    All'inizio era da bestemmioni veri

    Comunque in dark mode finchè non crafti le dark armor è abbastanza impegnativo.

  9. #109
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Mah insomma, una volta assimiliate le meccaniche esaurisce la sua difficoltà nel corso del primo atto.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Mah insomma, una volta assimiliate le meccaniche esaurisce la sua difficoltà nel corso del primo atto.

    Concordo. La parte più dura è il prologo, dove muori con 2 colpi

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    La morte non la immaginavo neppure! XD Grazie di avermela mostrata.

    Le pozioni e gli oggetti più che altro non vengono mai spiegati... Ti trovi l'inventario pieno di roba senza sapere neanche come si usa. Conosco gatto dal primo episodio, che mi fa vedere al buio, ma il resto? Perché dovrei usare bombe o pugnali o altro? E quando dovrei farlo?

    Più che altro lo chiedo perché ho avuto difficoltà nella caverna dell'elfa ed ora ne sto avendo ancora di più contro le Endriaghe regina

  12. #112
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    La morte non la immaginavo neppure! XD Grazie di avermela mostrata.

    Le pozioni e gli oggetti più che altro non vengono mai spiegati... Ti trovi l'inventario pieno di roba senza sapere neanche come si usa. Conosco gatto dal primo episodio, che mi fa vedere al buio, ma il resto? Perché dovrei usare bombe o pugnali o altro? E quando dovrei farlo?

    Più che altro lo chiedo perché ho avuto difficoltà nella caverna dell'elfa ed ora ne sto avendo ancora di più contro le Endriaghe regina

    Potrei ricordare male, ma ci dovrebbe essere una descrizione di ogni oggetto/pozione in TW2 una volta entrati nei menu.
    Come e quando usare armi e pozioni dipende dal tuo stile di gioco e dai nemici che affronti... leggi il bestiario che da qualche consiglio su come affrontarli.
    I nemici a forza di affrontarli capisci quali sono i punti deboli...per le endriaghe regine vale la tattica mordi e fuggi, evita la carica e colpisci alle spalle.

    Ovviamente tutto questo vale per livelli di difficoltà dal difficile in su, come dovrebbero essere giocati la maggior parte dei VG in particolare la trilogia di The Witcher

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Potrei ricordare male, ma ci dovrebbe essere una descrizione di ogni oggetto/pozione in TW2 una volta entrati nei menu.
    Come e quando usare armi e pozioni dipende dal tuo stile di gioco e dai nemici che affronti... leggi il bestiario che da qualche consiglio su come affrontarli.
    I nemici a forza di affrontarli capisci quali sono i punti deboli...per le endriaghe regine vale la tattica mordi e fuggi, evita la carica e colpisci alle spalle.

    Ovviamente tutto questo vale per livelli di difficoltà dal difficile in su, come dovrebbero essere giocati la maggior parte dei VG in particolare la trilogia di The Witcher
    Per favore, non fare la ramanzina da superiore. "I videogiochi vanno giocati da difficile in su". Non è un atteggiamento che tollero. Tu magari sarai anche un pro, ma io ho meno di dieci anni di carriera alle spalle, quindi gradirei che cambiassi tono.
    Vuoi che ti dica che sono inferiore? Okay, ti sono inferiore. Faccio schifo e tu sei il divino sceso in terra.
    Contento? Ora chiudiamola con queste sterili discussioni, grazie.

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    La morte non la immaginavo neppure! XD Grazie di avermela mostrata.

    Le pozioni e gli oggetti più che altro non vengono mai spiegati... Ti trovi l'inventario pieno di roba senza sapere neanche come si usa. Conosco gatto dal primo episodio, che mi fa vedere al buio, ma il resto? Perché dovrei usare bombe o pugnali o altro? E quando dovrei farlo?

    Più che altro lo chiedo perché ho avuto difficoltà nella caverna dell'elfa ed ora ne sto avendo ancora di più contro le Endriaghe regina
    Con le endriaghe regine, siccome le summoni distruggendo le uova, un easy win è raccogliere tutte le trappole in giro (quelle a scatto) e piazzarne il più possibile nei pressi delle uova, in modo che la regina di turno ci finisca dentro una volta che compare. Se ne raccogli abbastanza dovresti riuscire a uccidere ogni regina senza neanche sfoderare la spada.

    Tattica che poi però non puoi usare con l'arachas, quindi auguri

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Con le endriaghe regine, siccome le summoni distruggendo le uova, un easy win è raccogliere tutte le trappole in giro (quelle a scatto) e piazzarne il più possibile nei pressi delle uova, in modo che la regina di turno ci finisca dentro una volta che compare. Se ne raccogli abbastanza dovresti riuscire a uccidere ogni regina senza neanche sfoderare la spada.

    Tattica che poi però non puoi usare con l'arachas, quindi auguri
    Ci avevo pensato, ma il fatto è che ci finisco io nelle trappole!
    XD

  16. #116
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Per favore, non fare la ramanzina da superiore. "I videogiochi vanno giocati da difficile in su". Non è un atteggiamento che tollero. Tu magari sarai anche un pro, ma io ho meno di dieci anni di carriera alle spalle, quindi gradirei che cambiassi tono.
    Vuoi che ti dica che sono inferiore? Okay, ti sono inferiore. Faccio schifo e tu sei il divino sceso in terra.
    Contento? Ora chiudiamola con queste sterili discussioni, grazie.


    Scusa ma che tono avrei usato?
    Perchè mi hai risposto così?

    Guarda ti assicuro che non stavo ne facendoti la ramanzina, ne il superiore, ho solo espresso un parere sul grado di difficoltà del gioco e non credo di essere l'unico a pensarla così...
    Non volevo mancare di rispetto a nessuno.

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio


    Scusa ma che tono avrei usato?
    Perchè mi hai risposto così?

    Guarda ti assicuro che non stavo ne facendoti la ramanzina, ne il superiore, ho solo espresso un parere sul grado di difficoltà del gioco e non credo di essere l'unico a pensarla così...
    Non volevo mancare di rispetto a nessuno.
    Beh, visto che chiedevo pareri, dato che sono in difficoltà, mi sembrava inutile che tu mi sottointendessi che dovrei aumentare la difficoltà.
    Se già faccio fatica a normale, perché dici che dovrei giocare almeno a difficile?

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, visto che chiedevo pareri, dato che sono in difficoltà, mi sembrava inutile che tu mi sottointendessi che dovrei aumentare la difficoltà.
    Se già faccio fatica a normale, perché dici che dovrei giocare almeno a difficile?
    Prima di tutto non dovresti sentirti attaccato perchè non si vuole essere superiori a nessuno. Anche io gioco tutto a facile perchè non ho voglia di sbattermi, semplicemente giocando a difficile si coglierebbe l'essenza del gioco che a facile svanisce. Nel senso che il gioco ti fornisce ogni mezzo per combattere i mostri, bisognerebbe affinare strategie precise per ogni tipo di mostro e perfezionare uno stile di combattimento preferito con le apposite skill. Giocare a facile rende il tutto molto poco strategico, alla fine basta menare la spada a destra e a sinistra e ignorare bellamente tutti gli altri comparti del gioco, a parte qualche breve situazione. Giocare a difficile ti obbliga a padroneggiare ogni aspetto del gioco e a farti un'idea di cosa ti piace utilizzare.

  19. #119
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, visto che chiedevo pareri, dato che sono in difficoltà, mi sembrava inutile che tu mi sottointendessi che dovrei aumentare la difficoltà.
    Se già faccio fatica a normale, perché dici che dovrei giocare almeno a difficile?
    Forse non ci siamo capiti, sarà stata colpa mia...

    Io dei consigli su ciò che chiedevi te li ho dati, e non ti ho assolutamente detto di aumentare il livello di difficoltà.
    Per me puoi giocare a livello "passeggiata" col trucco dell'invincibilità non mi importa e non voglio fare il superiore... ho solo fatto una considerazione sul fatto che molto spesso in TW le strategie e tutto l'equipaggiamento sono superflui a difficoltà basse.

  20. #120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Con le endriaghe regine, siccome le summoni distruggendo le uova, un easy win è raccogliere tutte le trappole in giro (quelle a scatto) e piazzarne il più possibile nei pressi delle uova, in modo che la regina di turno ci finisca dentro una volta che compare. Se ne raccogli abbastanza dovresti riuscire a uccidere ogni regina senza neanche sfoderare la spada.

    Tattica che poi però non puoi usare con l'arachas, quindi auguri
    Bah quelle le cacciavo io per divertimento
    La prima rogna vera sono state le wraith della quest della strega

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su