Age of Decadence Age of Decadence - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Age of Decadence

  1. #21
    Colui che si sveglia L'avatar di AstroTasso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    59
    Gamer IDs

    PSN ID: astrotasso Steam ID: astrotasso

    Re: Age of Decadence

    Mi è piaciuto molto, con tantissimi pregi e -ahimé- tantissimi difetti. È parecchio sbilanciato a favore del dialogo: da Loremaster non ho praticamente mai combattuto, e non dico che è andato tutto liscio come l'olio ma quasi (è stata dura per me vedere qualche quest fallire inesorabilmente per colpa del mio pg "inadatto", ma il bello è proprio questo); da combattente invece è tutto sangue, sudore e bestemmie. Fin troppo, forse.

  2. #22
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: Age of Decadence

    Citazione Originariamente Scritto da AstroTasso Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto molto, con tantissimi pregi e -ahimé- tantissimi difetti. È parecchio sbilanciato a favore del dialogo: da Loremaster non ho praticamente mai combattuto, e non dico che è andato tutto liscio come l'olio ma quasi (è stata dura per me vedere qualche quest fallire inesorabilmente per colpa del mio pg "inadatto", ma il bello è proprio questo); da combattente invece è tutto sangue, sudore e bestemmie. Fin troppo, forse.
    In realtà sul forum di Steam ci sono un sacco di build che rendono il combattimento una passeggiata nel parco. Poi per rendere il 90% degli scontri triviali basta pompare Dodge o Block al massimo.

  3. #23
    Colui che si sveglia L'avatar di AstroTasso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    59
    Gamer IDs

    PSN ID: astrotasso Steam ID: astrotasso

    Re: Age of Decadence

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    In realtà sul forum di Steam ci sono un sacco di build che rendono il combattimento una passeggiata nel parco. Poi per rendere il 90% degli scontri triviali basta pompare Dodge o Block al massimo.
    Buono a sapersi! Appena mi risale la voglia ci do un'occhiata! Thanks!

  4. #24
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: Age of Decadence

    Citazione Originariamente Scritto da AstroTasso Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi! Appena mi risale la voglia ci do un'occhiata! Thanks!
    Nota: quello che ho detto su Dodge/Block non vale per la guardia imperiale. Ho finito il gioco come assassino senza troppi inghippi sfruttando un po' d'ingegno, ma come guardia imperiale sono completamente bloccato. Cioè, magari Dodge funziona, ma Block di sicuro no. Se vuoi affrontare quella campagna (good luck) tieni qualche punto sempre da parte.

  5. #25
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: Age of Decadence

    Quindi alla fine la traduzione non l'hanno fatta? Peccato...avevo collaborato all'inizio con un gruppo di volenterosi ed andavamo abbastanza rapidi poi, senza un motivo apparente, il nulla...

  6. #26
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Age of Decadence

    Ma ho letto che hanno fatto una sorta di free dlc beta ufficiale con una grafica migliore, o sbaglio?

  7. #27
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Age of Decadence

    Domandina veloce veloce per chi ci ha giocato: sedimentato un po' il tutto a mente fredda lo consigliereste ancora. AL momento stanno uscendo un botto di RPG indie e questo mi attira, ma non ho tempo di giocarli tutti. Per caso avete visto un arecensione online ch evi e' parsa spiegare il gioco meglio di altre?

    Grazie mille!!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Age of Decadence

    Io continuo a straconsigliarlo. È un'esperienza unica nei gdr, per quanto riguarda l'importanza delle caratteristiche nelle scelte e per le conseguenze delle proprie azioni, che si ripercuotono anche a lungo termine. Se puoi sopportare la grafica che non è al massimo e la difficoltà piuttosto alta allora è il gioco per te

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Age of Decadence

    Assolutamente sì. Ce ne fossero di RPG di questo livello.

  10. #30
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Age of Decadence

    Grazie per le risposte, vedro' di comprarlo allora (e la lista si allunga)

  11. #31

    Re: Age of Decadence

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte, vedro' di comprarlo allora (e la lista si allunga)
    Prendilo assolutamente. Piaccia o no, resta un'esperienza diversa dal solito.

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Age of Decadence

    Ragazzi, perdonate per questo necroposting (che è un po' la mia specialità, dopotutto).

    Sto giocando ora a questo gioco: feels incredibilmente positivi, scelta azzeccatissima, ma ho una domanda veramente sciocca sul sistema di fazioni:

    Aderire ai ladri, agli assassini, alle guardie imperiali (al netto delle caratteristiche del personaggio che ovviamente rendono una o l'altra impossibile) è specifica di ogni singola città? Se aderisco in Teron alla gilda degli assassini, poi nella prossima città posso scegliere di nuovo dove andare a sbattere la testa? Oppure la scelta è presa e, a meno di qualche quest che permetta un tradimento/passaggio ad altre gilde, non è possibile cambiare di città in città?

    Altra questione: a Teron c'è Lord Antidas di Casa Daratan che, ad un certo punto, quando lo incontro, mi chiede se voglio promettergli fedeltà (e quindi collaborazione). Ovviamente anche questa è una scelta di fazione che, però, personalmente credo sia su un livello diverso e slegata da quelle per assassini e altri.
    Io credo si possa aderire ad una fazione (Assassini, Imperiali, Commercianti, Ladri) e, al tempo stesso, prendere le parti di una famiglia, no?

    E poi, se giuro fedeltà, mentre sono a Teron, ad Antidas e casa Daratan, nelle altre città posso scegliere comunque di prendere le parti delle altre famiglie o, anche in questo caso, fatta la scelta niente può essere cambiato?

    Spiegatemi un po', se potete, perché mi sto un attimo perdendo e non vorrei fare scelte che poi mi bloccano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su