Re: Vampire The Masquerade: Redemption | Bloodlines 1 & 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Mai giocato l'uno :asd:
pur'io :asd:
Citazione:
Zhuge
pur'io :asd:
:uhoh:
Mi state diludendo :snob:
io sono totalmente a digiuno di RPG, mai toccati i vari witcher fallout TES ecc ecc :bua: però Bloodlines mi piacque moltissimo all'epoca in cui ci giocai (vale a dire quando arrivò in edicola con GMC attorno al 2006-2007 :asd: )
Sia chiaro, ce l'ho da decenni in backlog, penso sia uno dei primi titoli che ho acquistato su Steam.
Il primo fu sicuramente Sin Episodes (che inculata :rotfl: )
Citazione:
nicolas senada
mai toccati i vari witcher fallout TES ecc ecc :bua:
:eek:
Citazione:
Zhuge
:eek:
non sono decisamente un RPGista, sorry :bua:
(a meno che i vari Deus Ex e System Shock possano rientare in questa categoria, ma a quanto mi par di capire è più no che si)
Citazione:
nicolas senada
non sono decisamente un RPGista, sorry :bua:
(a meno che i vari Deus Ex e System Shock possano rientare in questa categoria, ma a quanto mi par di capire è più no che si)
DE rientra eccome, SS un pochino sì
Il numero così alto di persone che non lo ha giocato qui mi sta deludendo, pensavo di essere io il filthy casual. :snob:
Citazione:
gmork
la parte all'hotel abbandonato all'inizio del gioco è fantastica. a ogni passo dovevo ricordarmi che ero io il vampiro e non la verginella impaurita dei film horror :bua:
Uno dei momenti migliori di Linkara è proprio quando recensendo il gioco fa la parte dell'Hotel e ha all'incirca la stessa reazione. :rotfl:
Ma solo a me l'Ocean Hotel non ha fatto alcun effetto ? Siete degli stracazzo di vampiri e che diamine.
Citazione:
Darkless
Ma solo a me l'Ocean Hotel non ha fatto alcun effetto ? Siete degli stracazzo di vampiri e che diamine.
...appena stati abbracciati, con poche abilità, un equip scarsissimo :sisi:
E poi è l'atmosfera... in quella parte a meno di portarsi le sacche, non hai modo di ripristinare il sangue e relativa vita, quindi ogni errore son cazzi :asd:
E poi ogni volta che vedevo la tizia correre per i corridoi dello scantinato, o ogni volta che sbagliavi strada e girandoti te la ritrovavi in fondo al corridoio alla The Ring, con capelli neri lunghi davanti al visto e un braccio proteso ad indicare la via corretta, un brivido mi passava sempre per la schiena :bua:
E poi ero ragazzetto quando l'ho giocato la prima volta, oggi sicuramente mi farebbe meno effetto dopo tutto quello che ho giocato :asd:
non mi ricordo un cazzo se non che mi era piaciuto un sacco :bua:
Citazione:
Spidersuit90
...appena stati abbracciati, con poche abilità, un equip scarsissimo :sisi:
E poi è l'atmosfera... in quella parte a meno di portarsi le sacche, non hai modo di ripristinare il sangue e relativa vita, quindi ogni errore son cazzi :asd:
E poi ogni volta che vedevo la tizia correre per i corridoi dello scantinato, o ogni volta che sbagliavi strada e girandoti te la ritrovavi in fondo al corridoio alla The Ring, con capelli neri lunghi davanti al visto e un braccio proteso ad indicare la via corretta, un brivido mi passava sempre per la schiena :bua:
E poi ero ragazzetto quando l'ho giocato la prima volta, oggi sicuramente mi farebbe meno effetto dopo tutto quello che ho giocato :asd:
A me al massimo ha ricordato quando sbatti contro gli spigoli dei mobili in cucina. Alla fine sono oggetti che volano.
boh sara' che sono rimasto al vecchio wod, ma l'unica che mi dice qualcosa è la camarilla :bua:
io ero rimasto a Camarilla, Sabbath ed Anarchia :bua:
Teoricamente anche adesso ci dovrebbero essere Camarilla e Anarchici (Sabbath non so se l'hanno reintrodotto). :uhm:
Citazione:
gmork
boh sara' che sono rimasto al vecchio wod, ma l'unica che mi dice qualcosa è la camarilla :bua:
Idem :look:
Bloodlines 2 sarà slittato ad un tardo 2020, quindi niente marzo 2020
https://twitter.com/VtM_Bloodlines/s...56789087141888
se è quello il motivo a me va bene. meglio aspettare 6 mei che avere un prodotto buggato o incompleto che si sega le gambe da solo al lancio. specie per un titolo del genere che deve per forza confrontarsi con il fascino del primo.
Prodotto lancio nuove console, quindi