Re: Vampire The Masquerade: Redemption | Bloodlines 1 & 2
BREAKING NEWS: Achille Lauro nominato dal nuovo senior writer per Vampire Bloodlines II.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
BREAKING NEWS: Achille Lauro nominato dal nuovo senior writer per Vampire Bloodlines II.
:bua:
Certo che leggere i vostri pipponi in un gioco di vampiri, che storicamente sono le intita più lontane dalle problematiche umane, direi che abbiam fatto tombola. :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non avevano già accattato Luxuria ?
Citazione:
Leorgrium
Certo che leggere i vostri pipponi in un gioco di vampiri, che storicamente sono le intita più lontane dalle problematiche umane, direi che abbiam fatto tombola. :asd:
Si è approfittato del thread per mettere su un discorso generico... tanto sto gioco ormai è chiaro non vedrà mai più la luce :chebotta:
be', parlando di vampiri...
Citazione:
Det. Bullock
Ma sono ad minchiam perché sono effettivamente ad minchiam o lo sembrano perché fino a tipo dieci anni fa certe tematiche non esistevano per nulla nei media narrativi più mainstream e non ci siamo abituati?
Sono ad minchiam perche il punto di partenza è ideologico, non creativo, e quindi il risultato è castrato in partenza.
Un creativo può prendere un personaggio e fartelo diventare qualsiasi cosa, buono cattivo, stronzo o nobile, stupido o intelligente.... ma un ideologo quando prende un personaggio può farlo diventare solo un rappresentante positivo dell'ideologia che vuole portare avanti, cosa che diventa presto riconoscibile e noiosa al pubblico.
Il problema è che nell'industria attuale un creativo di talento è visto alla pari se non inferiore ad un ideologo che dica le "cose giuste", e visto che i secondi costano meno ingaggiano loro.
Citazione:
Leorgrium
Beh mica vero, i vampiri non sono altro che esseri umani che han cambiato natura, ma sempre umani dentro. E' quel che li rende interessanti.
Non è che stiam parlando di qualcosa di alieno e separato come, chesso, ragni. Sempre di umani si parla.
E poi i vampiri hanno sempre avuto un certo aspetto sessuale, avete presente Carmilla (e Laura)? il racconto 1872.
Citazione:
Leorgrium
Lontani dalle problematiche umane direi proprio di no...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Malaky
Beh mica vero, i vampiri non sono altro che esseri umani che han cambiato natura, ma sempre umani dentro. E' quel che li rende interessanti.
Non è che stiam parlando di qualcosa di alieno e separato come, chesso, ragni. Sempre di umani si parla.
this
Vampire The Masquerade: Redemption | Bloodlines 1 & 2
Comunque parlavo dei vampiri di vampire the masquerade, dove si sottolinea molto questo aspetto che gli umani solo solo sacche di sangue utili al sostentamento e alla sopravvivenza della razza, sia in forma di nutrimento che umili servitori.
Ovvio che nella letteratura troviamo variazioni sul tema, dato che sono scritti da umani. Però se è una creatura con 300 anni di storia, non credo faccia le battaglie del metoo o dei diritti delle lesbiche. Parere mio personale ovviamente :)
Citazione:
Leorgrium
Comunque parlavo dei vampiri di vampire the masquerade, dove si sottolinea molto questo aspetto che gli umani solo solo sacche di sangue utili al sostentamento e alla sopravvivenza della razza, sia in forma di nutrimento che umili servitori.
Ovvio che nella letteratura troviamo variazioni sul tema, dato che sono scritti da umani. Però se è una creatura con 300 anni di storia, non credo faccia le battaglie del metoo o dei diritti delle lesbiche. Parere mio personale ovviamente :)
Edit: ora mi leggo bene le ultime pagine del topic
Citazione:
Leorgrium
magari è una Brujah XD
Citazione:
Leorgrium
Però se è una creatura con 300 anni di storia, non credo faccia le battaglie del metoo o dei diritti delle lesbiche. Parere mio personale ovviamente :)
Appunto, a farla sono questi finti scrittori e sviluppatori che usano i personaggi come paravento per portare avanti una campagna attivistica invece di produrre un opera di intrattenimento.
Poi noi vediamo il vampiro di 300 anni che dice ste cose e nella testa scatta "questo mi suona strano". :asd:
Vabbè, ho letto pagine di topic in cui la diatriba é sempre quella, noiosissimo.
Sto gioco mi pareva una sola fin da subito, non ho capito in che stato versa al momento, ora googlo.
- - - Aggiornato - - -
Edit:
While Bloodlines 2 has not been canceled, work on it will be continued by an unspecified new third-party studio
Oh madon..
qua c'e' lo zampino di qualche nosferatu
Mi metti questo e non lo splenderrimo video del BR a tema Vampires? :fag:
Citazione:
Spidersuit90
Mi metti questo e non lo splenderrimo video del BR a tema Vampires? :fag:
:nonsifa:
Buongiorno a tutti,
possiedo la copia con i 3 CD, con la quale ho giocato per un po' (nella mia precedente vita...), senza riuscire ad arrivare alla fine (a causa di qualche bug bloccante, che non ricordo).
Preso da un attacco di nostalgia, vorrei lanciarmi nell'impresa di ritentare. Qualcuno potrebbe consigliarmi quale unofficial patch installare per avere qualche possibilità (con la traduzione in italiano linkata in prima pagina... o altre se ve ne fossero) di arrivare alla fine?
Grazie millle!