Dovrebbe uscire ufficialmente oggi. Mi attira parecchio, specie per il fatto che č concentrato sul chaos e non sugli orks.
Dovrebbe uscire ufficialmente oggi. Mi attira parecchio, specie per il fatto che č concentrato sul chaos e non sugli orks.
Solo 3 classi e niente evocazioni![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Ogni classe ha comunque tre sottoclassi. Ma che evocazioni immaginavi ci potessero essere?
Non ho immaginavo nulla, speravo ci fosse qualcosa in tal senso del tipo che chiami via "teletrasporto" o altro qualcuno della retinue che normalmente hanno gli inquisitori.
Una classe poteva anche essere l'inquisitore "mechanicum" che richiama servitori, droni teschio e quant'altro.
La stessa classe psycho volendo potrebbe evocare qualche demone minore...tipo i tutelari![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Sto scaricando la release patch. 5 minuti ed entro.
Melee e camminare.
Edit: entro il cazzo. Come storia insegna, alla release sono esplosi i server, e anche oggi si gioca domani.
Ultima modifica di CDB; 05-06-18 alle 20:54
Owner of HeavyBall.
Partito tutto!
Ora Rush fino al 50 come se non ci fosse un domani (1 ora al giorno).
Owner of HeavyBall.
Owner of HeavyBall.
E vero che la campagna si puņ fare solo in singolo?
se č come per mass effect3, dove anche senza multi si poteva tranquillamente giocare solo in single e finirlo, allora potrebbe anche andare bene, se invece si rivelerą come detto da darkless ▼
allora eliminato dalla lista degli acquisti.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
L'end game (se ci sarą) DOVREBBE essere coop oriented.
Con i vari Wipe non sono mai arrivato oltre il lvl 10-12 (anche perchč di farmare in alpha e beta senza la storyline voglia zero...).
Ad ora sono lvl 4, quasi 5. Se qualcuno lo prende me lo faccia sapere, la cosa bella del Coop č l'Xp boost.
Owner of HeavyBall.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Al 50 si ci arriva anche in singolo.
In beta perņ non c'era la campagna, quindi non posso dirti se post lvl 50 sarai o meno obbligato a giocare in coop.
Inoltre, gią in beta, alcune missioni erano veramente troppo difficili in singolo, e nemmeno a dirlo, proprio in quelle c'erano i drop migliori.
Uso il condizionale perchč nonostante un anno di beta, solo ora c'č la campagna completa.
Owner of HeavyBall.
ok, troppi dubbi e incasinamenti, seguo darkless.
Č molto pesante come gioco? Ho un PC molto vecchio...
Ma quali dubbi...č Diablo...la campagna č solo un immenso tutorial che ti permette di expare un pelino il personaggio...e poi le mappe (seppur con i "dungeon" procedurali) si rifanno again e again nell'online...con livelli di difficoltą sempre pił alti...
Quello che rende il gioco longevo č il livello di dettaglio, in Diablo 3 č pazzesco e tiene viva la voglia di rivedere numerose volte lo stesso posto...qua non mi sembra che ci sia la stessa cura.... ma č Warhammer 40k focalizzato sul chaos...che mi attira da matti.
Diablo 3 manco mi ha mai fatto venir voglia di installarloDissipati i dubbi finali su Martyr quindi: scaffale anche per lui come per il compare blizzard.