risen 3: scelta fazione

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: risen 3: scelta fazione

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

risen 3: scelta fazione

ho preso una pausa da fallout 4 decidendomi a giocare risen 3 e dopo 40 ore di avanti e indietro per le isole, devo scegliere a quale fazione affiliarmi.

non usando nč magia nč armi da mischia, ma solo fucili e moschetti, quale sarebbe meglio tra guardiani, cacciatori di demoni e pirati voodoo?

l'ultima mi ispira un pochino pił degli altri perchč almeno li ci sono delle donnine discinte

questo č il mio personaggio:

p.s.
    non ho trovato traccia di topic su questo gioco, nel caso prego i moderatori di spostare.
    Ultima modifica di manuč; 20-08-16 alle 12:46

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

Re: risen 3: scelta fazione

Quella che ti ispira di pił, non cambia granché..considerando che non sai lanciare magie e sei ranged direi guardiani.

Localitą
    Roma

girando per la rete ho visto che ai sensi della storia, delle quest precedentemente attivate e dei combattimenti in pratica non cambia nulla e perciņ alla fine ho scelto gli indigeni... perchč nell'ultimo salvataggio mi trovavo sull'isola di kila

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Peccato che il 90% del gioco sia un prologo unico dove non hai ancora scelto la fazione e finisca poi tanto in fretta...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Metto anche qui le mie opinioni sul gioco:

Basta non proverņ pił nessun gioco dei piranha bytes.

Oltre ad essere datato da tutti i punti di vista, gli hanno voluto dare una struttura talmente open che non ci si capisce nulla. non ho nemmeno capito qual era la missione principale. ad un certo punto, dopo il tutorial inizia il gioco "vero", incontri un personaggio che ti parla per 20 minuti e ti si riempie il diario di quest etc... ma TROPPO e tutto insieme!

Sono andato a tacarigua perchč volevo reclutare patty, poi ho scoperto che era da un altra parte (perchč avevo letto male il diario) e anche li, mille dialoghi e nemici uber powa.

schivando e parando sarebbe anche possibile batterli ma:

1 - il combat system fa acqua. (leggo qui sopra che addirittura manué ha fatto un personaggio solo ranged, non credevo fosse possibile.)
    2 - non sono affatto sicuro che sia la soluzione giusta incaponirsi sull'isola dove mi trovo quando magari c'č una strada pił adatta per gli inizi.

Poi il gioco si č freezzato e... mentre riavviavo il PC, ho pensato di aver di MOLTO meglio da fare e l'ho disinstallato.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

Il primo risen resta il migliore della serie

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Basta non proverņ pił nessun gioco dei piranha bytes.
    ... che poi dei PB autori dei Gothic č rimasta una sola persona.... e si vede.

Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    1 - il combat system fa acqua. (leggo qui sopra che addirittura manué ha fatto un personaggio solo ranged, non credevo fosse possibile.)
    va bene anche all'inizio, tanto basta mandare l'amico in corpo a corpo e tu spari da lontano
    peccato che i golem siano immuni alle armi da fuoco, ma basta dare una mano con 1 colpo di spada (base: senza upgrade alcuno) ogni 2 dell'amico e il golem non ti cagherą di striscio continuando a dare addosso a quello fino alla morte

p.s.
    spero che anche in elex sarą possibile fare un personaggio cosģ

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Devo dire che perņ sono dei maghi nel farti sentire pippa all'inizio dei loro giochi. Gią ora che sono passati un po' di giorni mi sta tornando la voglia di riprovare. Adoro il senso di progressione da rpg.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

Localitą
    Roma

una delle cose migliori del farti sentire una pippa, insito negli rpg piranha, č che verso la fine puoi tornare nei posti dove all'inizio sei stato preso a calci praticamente da tutto e da tutti e vendicarti massacrando qualsiasi cosa si muova

Senior Member

Oddio, sia in risen 2 che nel 3 sfruttando il compagno pialli via moltissimi nemici mica da ridere gią all'inizio all'inizio eh, anche roba diversi livelli sopra di te (in risen 2 con rotolata e pistola poi con un po' di pazienza ammazzavi anche un ogre ad inizio gioco) . Purtroppo i bei tempi andati dei Gothic non ci sono pił, coem di fatto non ci sono pił gli stessi Piranha bytes.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su