Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2 - Pagina 17

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 640

Discussione: Divinity: Original Sin 2

  1. #321
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    dici? una roba tipo questa (n.7 Cleric)? forse meglio una roba constitution main e wits secondary, usandolo appunto come tank e buffer prendendo il taunt da warfare e maxando hydro/geo. Ho paura pero che a parte i buff e cc sia praticamente un uomo in meno nel senso che il danno e' inesistente a quel punto.
    é vero ma spell come frost armor e fortify sono talmente essenziali che vorrai spammarle a ogni cd e quel punto non avrá chissá che damage output
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #322
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Boh io sto giocando con rogue puro, mago pyro+geo, warrior con necromancy e buffer/teleporter/healer/summoner.

    E' vero che il quarto non fa chissa quanti danni ma come summoner bastano le evocazioni.

  3. #323
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Domanda: qualcuno sa dirmi se l'enhanced edition sara' una patch installata sul gioco o una versione stand-alone come e' capitato con la enhanced del primo?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #324
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Bella domanda.

    Su pcgamer han scritto questo:

    The Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition will be similar to the Enhanced Edition of Divinity: Original Sin, which came out roughly eight months after Divinity: Original Sin Classic, as it's now known. Both versions of the game will continue to reside on Steam, and you'll be able to launch and play either. Larian didn't say whether saves from the old version will transfer to the new, but since that wasn't the case with Divinity: Original Sin Enhanced Edition, I wouldn't expect it to happen here either.

    Credo quindi sarà una versione standalone come nel primo.
    Ultima modifica di LucaX360; 26-06-18 alle 09:58

  5. #325
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Bella domanda.

    Su pcgamer han scritto questo:

    The Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition will be similar to the Enhanced Edition of Divinity: Original Sin, which came out roughly eight months after Divinity: Original Sin Classic, as it's now known. Both versions of the game will continue to reside on Steam, and you'll be able to launch and play either. Larian didn't say whether saves from the old version will transfer to the new, but since that wasn't the case with Divinity: Original Sin Enhanced Edition, I wouldn't expect it to happen here either.

    Credo quindi sarà una versione standalone come nel primo.
    Ok, chiedo perche' sto ponderando se prendero adesso scontato (e attendere la DE per giocarlo) o aspettare e prendere direttamente la DE, anche se credo che questa non sara' scontata tanto presto

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Domanda: qualcuno sa dirmi se l'enhanced edition sara' una patch installata sul gioco o una versione stand-alone come e' capitato con la enhanced del primo?
    Due giochi diversi in libreria come per il primo.
    Va da sè che se inizi una partita con l'edizione normale non la puoi proseguire nella DE.
    Fra l'altro usciranno sicuramente altre patch per la DE.

  7. #327
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Va da sè che se inizi una partita con l'edizione normale non la puoi proseguire nella DE.
    Chiaro

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Fra l'altro usciranno sicuramente altre patch per la DE.
    Altrettanto chiaro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #328
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Io penso lo prenderò subito su steam coi summer sales.
    Tanto oltre al 20% non lo scontano mai.

  9. #329
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Io penso lo prenderò subito su steam coi summer sales.
    Tanto oltre al 20% non lo scontano mai.
    Allora lo prendo anche io.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #330
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Divinity: Original Sin 2

    E niente, oggi è uscita la Definitive Edition di D:OS2 che migliora (?) e aggiunge un sacco di roba.

    Direi che a due mesi dall'acquisto si può iniziare a giocarlo

  11. #331
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Non é nemmeno lontanamente vicina alla EE del primo in quanto ad aggiunte, il grosso dell'update é praticamente volto a rendere dignitoso l'ultimo atto che prima era davvero spoglio e pieno di problemi
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  12. #332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Non é nemmeno lontanamente vicina alla EE del primo in quanto ad aggiunte, il grosso dell'update é praticamente volto a rendere dignitoso l'ultimo atto che prima era davvero spoglio e pieno di problemi
    Sono cmq 53 pagine di roba la guida completa dei cambiamenti
    Ciò detto il primo ha avuto uno sviluppo ben più travagliato: non sono riusciti a gestire gli stretch goal del KS e per ammissione stessa di Sven per fortuna che non s'era raggiunto il traguardo del ciclo giorno/notte con scheduling degli npc perchè implementarlo sarebbe stato difficilissimo ed avrebbe richiesto una mole di lavoro spaventosa. Non eran riusciti nemmeno a gestire il passaggio da henchman a compagni veri e propri: all'uscita ce ne erano solo 2 dei 4 previsti, poi sono usciti in seguito come DLC gli altri e giocando si nota molto quanto Bairdotr e Wulgraff siano stati tirati in piedi in maniera molto più frettolosa. Insomma si erano gestiti parecchio male e all'uscita c'era molta roba da sistemare o mancante. Anche il doppiaggio è stato aggiunto in seguito.
    In DOS 2 l'esperienza già maturata con l'engine e nel gestire una campagna crowdfounding, oltre al maggior numero di risorse, s'è fatta sentire e la situazione era nettamente migliorata, tant'è che Sven escluse subito la possibilità di una revisione così radicale come una EE.
    Certo siamo ben lontani dal piano dichiarato all'uscita di DOS di rilasciare un rpg l'anno, ma era palese.

  13. #333
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Cioè, davvero avevan detto di voler fare un rpg all'anno??


    Ovviamente non posso fare un confronto tra le due enhanced, ma in quest'ultimo da quello che han dichiarato hanno aggiunto veramente tante cose.. non so se a livello del primo come quantità.

  14. #334
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    E niente, oggi è uscita la Definitive Edition di D:OS2 che migliora (?) e aggiunge un sacco di roba.

    Direi che a due mesi dall'acquisto si può iniziare a giocarlo
    Mi confermate che si tratta di una Patch del gioco base e non di un gioco a se stante?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi confermate che si tratta di una Patch del gioco base e non di un gioco a se stante?
    Sono due giochi separati ed i save non sono compatibili. Ora dovrei andare a casa a guardare se anche a stò hai due voci separate in libreria ma non credo. Nell'update Sven ha parlato di un launcher all'avvio che ti fa scegliere con che versione giocare.

  16. #336
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Stà aggiornando la voce già esistente, non ne ha creata una nuova.
    Ci sarà la scelta all'avvio del gioco probabilmente.

  17. #337
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sono due giochi separati ed i save non sono compatibili. Ora dovrei andare a casa a guardare se anche a stò hai due voci separate in libreria ma non credo. Nell'update Sven ha parlato di un launcher all'avvio che ti fa scegliere con che versione giocare.
    Se e' cosi' allora non e' ancora uscito.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #338
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Stà aggiornando la voce già esistente, non ne ha creata una nuova.
    Ci sarà la scelta all'avvio del gioco probabilmente.
    Ah ecco, mi sembrava. Per altro nelle ultime notizie parlava di update:

    Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition is out now as a free update

    Divinity: Original Sin 2
    Update: Looks like the update went out a bit early! (At least if you're in a timezone where it's still Thursday.) The patch is now available for owners of Divinity: Original Sin 2 on Steam.

    Original story: Our 2017 Game of the Year wasn't our favorite game of 2017 because it was technically flawless. Divinity: Original Sin 2 launched with a few bugs, and there are weak spots within its mountains of dialogue. I still loved it, though, and it'd be hard for Larian to somehow make it worse, so I'm damn excited for Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition, which launches this Friday, August 31 as a free update on PC.

    The 8.2 GB Definitive Edition update promises "approximately 150,000 new and rewritten words," according to Larian, with a lot of focus on the third act. There are also new areas, fights, and performance improvements, as well as new Story difficulty that tones down the battles for those who aren't much into tactical wizardry but want to see the final act within their lifetimes.
    We won't be re-reviewing Original Sin 2—while it's a new release for consoles, PC owners get the update free, and we've already told you how much we love it in more than one way—but I'll be replaying 2017's best game from the beginning and we'll have more thoughts on it next week.

    There's no exact timing for the update, but it should be pushed out sometime on Friday. We'll update this story with the full patch notes when we have 'em.
    We have early access to the Definitive Edition update, and while we haven't taken it for much of a spin, there's one thing we can confirm: the launcher now allows you to select between the Definitive and 'classic' editions, and classic saves are not compatible with the Definitive Edition. They'll still be there for you, but you won't be able to load them into the updated version, which is about what we expected.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #339
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Si,a differenza del primo non ci saranno due giochi diversi in libreria..questa patch porta il gioco alla definitive edition e poi dal launcher si può scegliere quale delle due versioni giocare...naturalmente i saves non sono compatibili
    Ultima modifica di soldier; 31-08-18 alle 10:33

  20. #340
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Cioè, davvero avevan detto di voler fare un rpg all'anno??


    Ovviamente non posso fare un confronto tra le due enhanced, ma in quest'ultimo da quello che han dichiarato hanno aggiunto veramente tante cose.. non so se a livello del primo come quantità.
    sono, indubbiamente, i dev più pasticcioni del creato (non so se più geniali o più casinisti e disorganizzati, difficile dirlo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su