Lo aspetterò in Italiano...quindi fra un par d'anni.![]()
Lo aspetterò in Italiano...quindi fra un par d'anni.![]()
giusto...dovremo aspettarne una amatoriale??
chiamatemi maxim se mi volete bene
Dipende da quanto ha venduto il primo.
Non credo. Resta un prodotto di "nicchia". Io sto provando l'Alpha e già potrebbe andare bene così. Ci sono degli aggiustamenti grafici da fare, aggiungere le voci e altri effetti sonori e alcune quest tagliate.
La versione definitiva esce a dicembre. Molto molto simile al primo come interfaccia e tutto il resto, cambia la storia, ma già lo consiglio.![]()
Per la release date ne aveva già parlato Sven: è stata posticipata al 2017 (inizialmente era prevista per fine 2016)
Ma cosa manca esattamente? No perchè quello che sto giocando di sta versione early access già mi sta piacendo da dio
2 origini, i nonmorti e i nani (con tutti i dialoghi aggiuntivi e modificati di conseguenza) bugfix/pulizia/ribilanciamenti più tutta la parte non finita (ulteriori check/diramazioni nei dialoghi e parti di gioco), miglioramenti grafici di texture ed effetti, soprattutto nei pg.
Tieni conto che già il gameplay mostrato un paio di mesi fa usava una versione che sembrava un po' più avanti rispetto a questo EA, o almeno al customizzazione del pg aveva molte più opzioni.
Ultima modifica di Darkless; 25-09-16 alle 16:23
Non sapevo ci fosse anche un'origine per i nani, ma meglio così visto che sennò era l'unica razza a non averne.
Mi chiedo come implementeranno quella non-morta, in teoria dovrebbe cambiare abbastanza radicalmente il modo di giocare, quasi come il nosferatu in Bloodlines.![]()
I nonmorti li sta scrivendo Avellone fra l'altro.
Ma io l'avevo preso perché ero sicuro uscisse a dicembre![]()
per chi lo sta provando: esiste ancora un talento o abilità come nel primo simile a lone wolf?
Io ho già finito di giocare la versione Alpha, pensavo ci fosse tutto il gioco e invece sono un paio di mappe da quel che ho visto (grandi eh)
Spero esca presto almeno la Beta.
Sì ho notato, tra l'altro l'ho giocato molto a ca**o tanto per farmi un'idea, sono andato avanti a forza di botte, i dialoghi non li ho quasi letti e molte cose probabilmente mi sono sfuggite. Adesso l'ho ricominciato già...![]()