Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2 - Pagina 29

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 640

Discussione: Divinity: Original Sin 2

  1. #561
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    La soluzione mi dice che posso parlare con l'albero sacro usando visione degli spiriti. Solo che nessun mio personaggio ce l'ha Il mio è un guerriero puro. Con me ho l'elfa assassina, la maga posseduta e il nano pirata. Nessuno ha "visione degli spiriti". Dove posso acquisirlo?
    Strano ,a questo punto dell' avventura dovresti già essere stato nella sala degli echi e aver ricevuto l'abilità visione degli spiriti Divinity: Original Sin 2 se non ricordo male a driftwood durante il rituale della quest che ti da Siva
    Ultima modifica di soldier; 20-01-20 alle 18:52

  2. #562
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Strano ,a questo punto dell' avventura dovresti già essere stato nella sala degli echi e aver ricevuto l'abilità visione degli spiriti Divinity: Original Sin 2 se non ricordo male a driftwood durante il rituale della quest che ti da Siva
    mi ero completamente dimenticato di Siva quando sono sbarcato ho cercato di raggiungere la madre del bambino al di là del ponte, poi mi sono imbattuto nel cimitero, poi ho cercato i 4 scrigni degli eroi, pi ho ucciso i mercenari dell'anello nero nella segheria, poi ho trovato il "dottore" che vuole esorcizzare il Demone e, seguendo la corrente, mi sono ritrovato nell'isola della luna di sangue. E non mi ricordavo del rituale che dovevo eseguire Adesso rimedio. Grazie. E il bello è che in mezzo a tutto ho già fatto anche altri rituali e ho già la sorgente a 3
    Ultima modifica di AllKpr; 20-01-20 alle 19:56
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  3. #563
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Divinity: Original Sin 2

    C'è tanta di quella roba in questo gioco che è facile perdersi Divinity: Original Sin 2

  4. #564
    Senior Member L'avatar di Origano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Ma gli unici personaggi originali sono quelli che si incontrano all'inizio o poi me escono altri? Vorrei fare il respec con lo specchio nell'arena ma pur cambiano da uomo d'arme in pirocineta o altro in talenti restano sempre quelli dell'uomo d'arme

  5. #565
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Origano Visualizza Messaggio
    Ma gli unici personaggi originali sono quelli che si incontrano all'inizio o poi me escono altri? Vorrei fare il respec con lo specchio nell'arena ma pur cambiano da uomo d'arme in pirocineta o altro in talenti restano sempre quelli dell'uomo d'arme
    in alto vedi l'elenco di tutto quello che puoi cambiare(puoi fare respec di tutto) quando attivi lo specchio, clicca su talenti ad esempio e lì scegli quelli che vuoi, lo stesso con le abilità, gli attributi etc etc. ovviamente alla fine clicca accept.

    I personaggi totali companion con le origini che incontri all'inizio son quelli che puoi scegliere ad inizio gioco (6 mi pare), poi credo che puoi avere altri companions custom (io l'ho fatto solo quindi non ricordo bene).

    n.b. lo specchio per il respec è nella nave...
    Ultima modifica di knefas; 14-04-20 alle 16:20

  6. #566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Graphic Novel:



    nuova Gift Bag:


  7. #567
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Ma c'è un topic del primo o ne parlo qua?
    Restarting

  8. #568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma c'è un topic del primo o ne parlo qua?
    https://www.thegamesmachine.it/forum...al-sin-15.html

  9. #569
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    mizzeca che razza di simposio sulle classi avevamo imbastito non male

  10. #570
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Finito.
    Dio che parto.
    Un avviso agli astanti: NON, e ripeto NON, giocatelo a Tattica.
    Se i primi atti sono fattibili e affrontabili, l'ultimo diventa davvero impossibile: oltre ad avere molti più punti vita di te e difese fisiche e magiche, tu hai un equipment non paragonabile agli avversari, per non parlare dei danni inferti e subiti.
    Uno schifo.
    Mi pento (ma nemmeno tanto, dopo 300 ore e passa che tentavo di finirlo pulito) di aver usato un trainer per attivare action point infiniti e one shot dopo aver drenato gli scudi.
    Senza di quelli probabilmente non l'avrei mai finito.
    La Tattiche è l'unica difficoltà non scalabile: avrei dovuto ricominciarlo da capo per giocarlo a qualsiasi altra difficoltà.
    Ho potuto godermi tutti i finali (o quasi) salvando il gioco con la schermata del dialogo finale aperto, così da poter selezionare tutte le voci.
    Per il futuro devo ricordarmi di non giocare mai più i giochi Larian a Tattica però

  11. #571
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Quanto odio i giochi in cui non si può cambiare la difficoltà
    Ho avuto lo stesso problema con Ori and the Will of the Wisps, finirlo è stata durissima: ovviamente la durata del gioco è su tutt'altra scala rispetto a D:OS2, ma gli ultimi due boss li avrò rigiocati 50 volte
    Al tuo posto probabilmente mi sarei guardato il finale su Youtube, come avevo fatto per Expeditions Conquistador.

  12. #572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Finito.
    Dio che parto.
    Un avviso agli astanti: NON, e ripeto NON, giocatelo a Tattica.
    Se i primi atti sono fattibili e affrontabili, l'ultimo diventa davvero impossibile: oltre ad avere molti più punti vita di te e difese fisiche e magiche, tu hai un equipment non paragonabile agli avversari, per non parlare dei danni inferti e subiti.
    Uno schifo.
    Mi pento (ma nemmeno tanto, dopo 300 ore e passa che tentavo di finirlo pulito) di aver usato un trainer per attivare action point infiniti e one shot dopo aver drenato gli scudi.
    Senza di quelli probabilmente non l'avrei mai finito.
    La Tattiche è l'unica difficoltà non scalabile: avrei dovuto ricominciarlo da capo per giocarlo a qualsiasi altra difficoltà.
    Ho potuto godermi tutti i finali (o quasi) salvando il gioco con la schermata del dialogo finale aperto, così da poter selezionare tutte le voci.
    Per il futuro devo ricordarmi di non giocare mai più i giochi Larian a Tattica però
    Hai ceduto al lato oscuro
    comunque il motivo per cui Tactician non è scalabile è perchè va a cambiare parecchie cose: non solo le stat dei nemici ma anche il loro numero e il posizionamento. E' proprio la mappa ad essere diversa.

  13. #573
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Eh, ed è per questo che l'ho voluto giocare così, memore del primo che alla fine era sì complicato, ma ero cmq alla pari con gli avversari e si trattava solo di giostrarmela con gli elementi. Qui non bastava... le armi che si trovano arrivano a fare al massimo 300 di danno, quando gli avversari, molto più pompati di te, infliggono 500.
    Che nervi. Odio finire i giochi così, sopratutto se sono dei bei giochi come OS2.
    Cazzo.
    Però dovevo togliermelo. Decantava da troppo tempo nel backlog.
    Ma Arhu è lo stesso Arhu del primo?
    No perchè me l'hanno cambiato di etnia ho notato
    Domanda: magari l'ho sminchiato io con la mia run, ma è possibile affrontare il God King?

  14. #574
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.388

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Eh, ed è per questo che l'ho voluto giocare così, memore del primo che alla fine era sì complicato, ma ero cmq alla pari con gli avversari e si trattava solo di giostrarmela con gli elementi. Qui non bastava... le armi che si trovano arrivano a fare al massimo 300 di danno, quando gli avversari, molto più pompati di te, infliggono 500.
    Che nervi. Odio finire i giochi così, sopratutto se sono dei bei giochi come OS2.
    Cazzo.
    Però dovevo togliermelo. Decantava da troppo tempo nel backlog.
    Ma Arhu è lo stesso Arhu del primo?
    No perchè me l'hanno cambiato di etnia ho notato
    Domanda: magari l'ho sminchiato io con la mia run, ma è possibile affrontare il God King?

    Ti capisco perfettamente

    Io memore del primo, dove le uniche difficoltà a tactician le ho avute al boss finale, sono partito gasato con lo stesso livello di difficoltà anche con questo secondo capitolo.

    Già dai primi si intuiva subito che qui i fight erano COMPLETAMENTE diversi e non solo per la questione delle armor, ho dovuto fare un sacco di reload cosa che nel primo non era mai successa infatti ero whipato solo 3 volte al boss finale in tutto il gioco. Mai un reload fino a li.
    La cosa più incredibile è stato arrivare allo scontro con Alexander, l'isola di Fort Joy, praticamente all'inizio del gioco, e scoprire di non avere alcuna possibilità di riuscita per come ci ero arrivato e l'equipaggiamento ottenuto.

  15. #575
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Eh, ed è per questo che l'ho voluto giocare così, memore del primo che alla fine era sì complicato, ma ero cmq alla pari con gli avversari e si trattava solo di giostrarmela con gli elementi. Qui non bastava... le armi che si trovano arrivano a fare al massimo 300 di danno, quando gli avversari, molto più pompati di te, infliggono 500.
    Che nervi. Odio finire i giochi così, sopratutto se sono dei bei giochi come OS2.
    Cazzo.
    Però dovevo togliermelo. Decantava da troppo tempo nel backlog.
    Ma Arhu è lo stesso Arhu del primo?
    No perchè me l'hanno cambiato di etnia ho notato
    Domanda: magari l'ho sminchiato io con la mia run, ma è possibile affrontare il God King?
    -Sì Arhu è lo stesso (il personaggio fa parte del lore di divinity...mi pare ci fosse anche in divine divinity)
    - io me lo ricordo più come animale che come "umano" tieni presente però che il tipo ha migliaia di anni e può assumere varie forme quindi...
    - no non si può, per capire bene la storia del Void/Godking etc bisogna mangiare pesci marci con l'elfo (mi pareva fossero pesci..non ci gioco da un po, oltre alle parti umane anche i pesci danno ricordi utili) e secondo me usare Fane (purtroppo l'ho mollato a metà con Fane..mi infastidiva la voce, poi l'ho finito col red prince)

  16. #576
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Io memore del primo, dove le uniche difficoltà a tactician le ho avute al boss finale, sono partito gasato con lo stesso livello di difficoltà anche con questo secondo capitolo.
    Oddio ti direi l'opposto. Nel primo le difficoltà a tactician sono all'inizio, se sbagli un attimo ti fan secco già al primo scontro sulla spiaggia, poi il bilanciamento lascia a desiderare e diventi overpowa. Il boss finale a momenti lo oneshottavo, ricordo però che non è manco riuscito ad arrivare al suo turno dalle sberle che ha preso poraccio

  17. #577
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.388

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Oddio ti direi l'opposto. Nel primo le difficoltà a tactician sono all'inizio, se sbagli un attimo ti fan secco già al primo scontro sulla spiaggia, poi il bilanciamento lascia a desiderare e diventi overpowa. Il boss finale a momenti lo oneshottavo, ricordo però che non è manco riuscito ad arrivare al suo turno dalle sberle che ha preso poraccio
    Si, anche nei primissimi scontri fuori da Cysel dovevi stare attento ma se ti giocavi bene la "fuga" dalla battaglia e i consumabili riuscivi tranquillamente.
    Il livello tactician del primo è praticamente il normal nel 2
    Poi, secondo me, uscire da Fort Joy in stealth non paga a tactician... è li che mi ha praticamente segato le gambe

  18. #578
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Si, anche nei primissimi scontri fuori da Cysel dovevi stare attento ma se ti giocavi bene la "fuga" dalla battaglia e i consumabili riuscivi tranquillamente.
    Il livello tactician del primo è praticamente il normal nel 2
    Il primo OS lo feci a tactician senza usare consumabili, più che fattibile anche senza scappare, magari non al primo tentativo. Da metà gioco in poi va tutta in discesa senza particolari strategie.
    Fra gli scontri che mi fecero sputare sangue sicuramente c'erano i banditi appena fuori dalla grotta dell'automa (erano metà di mille e posizionati davvero in maniera bastarda) e il mago che prendeva il sole con le sue evocazioni.

  19. #579
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Il mago sulla spiaggia penso sia uno degli scontri più bastardi di sempre. L'ho rifatto talmente tante volte che non ricordo nemmeno più come l'ho eliminato ho provato di tutto
    (poi se non ricordo male si può mandare via con i dialoghi se hai culo)
    Il due non l'ho ancora giocato ma non fatico a credere diventi difficile se hanno lasciato l'equipaggiamento random
    Ultima modifica di Necronomicon; 07-09-20 alle 12:06

  20. #580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il mago sulla spiaggia penso sia uno degli scontri più bastardi di sempre. L'ho rifatto talmente tante volte che non ricordo nemmeno più come l'ho eliminato ho provato di tutto
    (poi se non ricordo male si può mandare via con i dialoghi se hai culo)
    La prima run mi aprì il culo e mi fece bestemmiare non poco per tirarlo giù (ma mai come i banditi di cui sopra). Dalla seconda anche lui l'ho registrato senza troppi problemi. E ci ho goduto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su