Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2 - Pagina 29

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 561 a 563 di 563

Discussione: Divinity: Original Sin 2

Senior Member L'avatar di soldier
    LocalitÓ
    Potenza

Re: Divinity: Original Sin 2

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    La soluzione mi dice che posso parlare con l'albero sacro usando visione degli spiriti. Solo che nessun mio personaggio ce l'ha Il mio Ŕ un guerriero puro. Con me ho l'elfa assassina, la maga posseduta e il nano pirata. Nessuno ha "visione degli spiriti". Dove posso acquisirlo?
    Strano ,a questo punto dell' avventura dovresti giÓ essere stato nella sala degli echi e aver ricevuto l'abilitÓ visione degli spiriti Divinity: Original Sin 2 se non ricordo male a driftwood durante il rituale della quest che ti da Siva
    Ultima modifica di soldier; 20-01-20 alle 18:52
    Intel Core i5 4570 3.2 GHz, Asus H-87 Plus , 16Gb DDR3 1600 MHz Corsair Vengeance Black, Gigabyte GTX 970 G1 Gaming, Asus Xonar DGX, Creative Inspire 5.1, Seagate Barracuda Sata 500Gb, SSD Samsung Evo 250 GB, Monitor Asus VS228N ,Alimentatore Corsair TX 650w V2, Windows 10 64 bit

Senior Member L'avatar di AllKpr

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Strano ,a questo punto dell' avventura dovresti giÓ essere stato nella sala degli echi e aver ricevuto l'abilitÓ visione degli spiriti Divinity: Original Sin 2 se non ricordo male a driftwood durante il rituale della quest che ti da Siva
    mi ero completamente dimenticato di Siva quando sono sbarcato ho cercato di raggiungere la madre del bambino al di lÓ del ponte, poi mi sono imbattuto nel cimitero, poi ho cercato i 4 scrigni degli eroi, pi ho ucciso i mercenari dell'anello nero nella segheria, poi ho trovato il "dottore" che vuole esorcizzare il Demone e, seguendo la corrente, mi sono ritrovato nell'isola della luna di sangue. E non mi ricordavo del rituale che dovevo eseguire Adesso rimedio. Grazie. E il bello Ŕ che in mezzo a tutto ho giÓ fatto anche altri rituali e ho giÓ la sorgente a 3
    Ultima modifica di AllKpr; 20-01-20 alle 19:56
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Senior Member L'avatar di soldier
    LocalitÓ
    Potenza

C'Ŕ tanta di quella roba in questo gioco che Ŕ facile perdersi Divinity: Original Sin 2
    Intel Core i5 4570 3.2 GHz, Asus H-87 Plus , 16Gb DDR3 1600 MHz Corsair Vengeance Black, Gigabyte GTX 970 G1 Gaming, Asus Xonar DGX, Creative Inspire 5.1, Seagate Barracuda Sata 500Gb, SSD Samsung Evo 250 GB, Monitor Asus VS228N ,Alimentatore Corsair TX 650w V2, Windows 10 64 bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su